Buon giorno.
Non so se questa è la sezione giusta per fare questa domanda.
Nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo.
Cortesemente sapreste dirmi se il Nova Launcher è compatibile con S7 edge?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buon giorno.
Non so se questa è la sezione giusta per fare questa domanda.
Nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo.
Cortesemente sapreste dirmi se il Nova Launcher è compatibile con S7 edge?
Grazie
Compatibilissimo lo uso tranquillamente!
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
ciao a tutti fra pochi giorni mi arriverà l's7 edge ma stavo gia cercando cover e vetro temprato, per la cover ho già trovato ma per il vetro no... tutte quelle che vedo non mi convincono. cercavo un vetro che copra tutto il display compresi i lati curvi ma senza i colori sopra e sotto (molte sono colorate non so perchè) voi mi potete dare una mano?
Purtroppo al momento nessuno ha ancora trovato una pellicola vetro che sia compatibile al 100% con questo terminale. Sia come aderenza dello schermo curvo sia come compatibilità con le cover rigide. Puoi mettere una cover aperta lateralmente o in silicone morbido, però c'è sempre il problema che il vetro temperato non aderisce bene con il display.
Ragazzi.... Se non ho capito male esistono oltre a quelle in vetro e plastica anche pellicole in silicone????? Ma come sono queste ultime " in silicone"? Rispetto alle altre 2?
Non vorrei dire una stupidata, ma secondo me sono la stessa cosa, semplicemente due modi diversi di chiamare la stessa pellicola... Però potrei anche sbagliarmi... :D
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Pellicola in silicone non l'ho mai sentita ad essere sincero.Tra vetro e plastica la differenza è evidente anche solo dal nome... solo che come dicevo le pellicole vetro non ci sono ancora che siano veramente compatibili purtroppo...
Per la cover anche io mi ci sto informando... penso prenderò la spigen S7 Edge Case Slim Armor oppure la Tough Armor. Sto cercando di capire le differenze e di valutare se ci sono cover migliori