Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartoccioni
L ho acquistata una su ebay,sto aspettando che mi arriva,č completamente trasparente,abbastanza cara speriamo di non aver buttato soldi
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Scusa mi metti il Link??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
mago988
Quote:
bartoccioni
L ho acquistata una su ebay,sto aspettando che mi arriva,č completamente trasparente,abbastanza cara speriamo di non aver buttato soldi
Androidiani App
Scusa mi metti il Link??
Androidiani App
Aspetta che mi arriva cosi poi ti dico com'č
-
Io ho buttato i soldi per tre pellicole, tutte dopo un paio do giorni iniziavano ad alzarsi nei bordi laterali, causato anche dalla cover che finisce giusto sotto a a dove finisce la pellicola.
-
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
grazie allora attendo una tua recensione
Quote:
26ipotenusa76
Io ho buttato i soldi per tre pellicole, tutte dopo un paio do giorni iniziavano ad alzarsi nei bordi laterali, causato anche dalla cover che finisce giusto sotto a a dove finisce la pellicola.
ma parli di quelle in vetro o quelle in plastica? a me fa cosi quella in vetro, senza cover va bene, se ci metto la cover comincia ad alzarsi sempre! sono uscite le zag hd perfect fit chissā come sono.
-
Quote:
mago988
ma parli di quelle in vetro o quelle in plastica? a me fa cosi quella in vetro, senza cover va bene, se ci metto la cover comincia ad alzarsi sempre! sono uscite le zag hd perfect fit chissā come sono.
Io ho installato quelle in plastica...uno schifo
-
Quote:
mago988
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
grazie allora attendo una tua recensione
Quote:
26ipotenusa76
Si che sito le vendono?qualcuno le ha provate?
-
Quote:
bartoccioni
Si che sito le vendono?qualcuno le ha provate?
Androidiani App
purtroppo ancora non le ho trovate in italia, sono uscite sul sito casa madre zagg ma non spediscono in italia e sta scritto che presto faranno anche le zagg hd glass tempered e se le fanno loro allora abbiamo una garanzia
-
Ho appena ricevuto la Clear View per S7 edge,originale Samsung,vorrei sapere come si attiva la fotocamera senza aprire la custodia e cos'altro si puō fare con la cover chiusa,Always on č da impostare perché lo schermo si spegne dopo pochi secondi
-
Always on non funziona con la clear view purtroppo . Con la cover chiusa puoi solo rispondere alle chiamate. Non puoi attivare la fotocamera.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Allora a quel prezzo č una vera fregatura,la Dot view di HTC magari esteticamente meno valida ma piena di interazioni