dove l'hai presa?
Visualizzazione stampabile
Ebay, penso che non possa mettereil link, per regolamento!
Sì trasparente!Per intenderci, non quella con le parti superiori ed inferiori, colorate, nero/grigio/oro
http://www.ebay.it/itm/252531628111
Buonasera ragazzi, ho bisogno di voi.
Presto dovrebbe arrivarmi un S7 Edge Nero e da quanto ho letto in buona parte di queste 90 pagine di thread, trovare una pellicola in VETRO temperato che sia compatibile con una cover, o viceversa, risulta abbastanza difficile per questo dispositivo. Io tengo maniacalmente alla protezione dello smartphone, quindi questa notizia mi ha turbato, e non poco.
Per questo motivo stavo pensando di acquistare una Spigen [Rugged Armor] con, eventualmente, un proteggi schermo Spigen Curved Crystal. Che voi sappiate, questi prodotti sono fra loro compatibili?
Altrimenti, cosa mi consigliereste? Aiutatatemi, vi prego
Grazie
COVER CUSTODIA TRASPARENTE in TPU 1mm con PROTEZIONI Per SAMSUNG GALAXY S7 EDGE | eBay
Con questa cover, nessun problema con la pellicola, non la tocca assolutamente e quindi non la alza! Da giorni ormai che la uso!
In tasca con le chiavi non è un uso da utente normalissimo...è normale che in questo modo si riga..alla base di tutto cè il fatto che in tanti fanno cxxxxte del genere e poi si lamentano che il vetro non è resistente.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fino ad ora si è detto " ah è impossibile rigarlo" - " ah io lo tengo da anni senza un graffio" - " ah lo si danneggia solo nei test estremi"... ora metto una foto e subito le campane cambiano in " ah ovvio se lo metti in tasca con le chiavi non ti puoi lamentare che il vetro non è resistente". Ma non era mica impossibile graffiarlo in uso quotidiano? dal mio punto di vista in tasca, con o senza chiavi, è un uso quotidiano comunissimo e per nulla estremo.
Può capitare di averlo in tasca/borsa/borsello o che altro insieme ad altri oggetti, può capitare di appoggiarlo in macchina su un tavolo o in altre parti insieme ad altri oggetti, può capitare di tutto in uso quotidiano e non si può riuscire sempre ad essere attenti al 100%.
Ovvio che se lo tengo in una campana di vetro anche uno schermo fatto di plastica non si graffia.. ma a quel punto non si può dire che il fatto che non si graffi è perchè è gorilla glass. Non si graffia per merito mio non per merito del vetro decantato come indistruttibile quando non lo è
Con le chiavi non è un uso quotidiano,nessuno ha detto che è impossibile rigarlo,ma è chiaro che un minimo di attenzione ci vuole,poi se per te l'uso quotidiano è metterlo in tasca con accendino,chiavi monete etc...allora metti la pellicola.
Le campane non cambiano,rileggiti i miei post...il fatto stesso che lo porto senza pellicola ti dimostra che non lo tengo in una campana di vetro,anzi me lo godo senza pippe mentali a differenza di tanti altri.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk