Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Fino ad ora si è detto " ah è impossibile rigarlo" - " ah io lo tengo da anni senza un graffio" - " ah lo si danneggia solo nei test estremi"... ora metto una foto e subito le campane cambiano in " ah ovvio se lo metti in tasca con le chiavi non ti puoi lamentare che il vetro non è resistente". Ma non era mica impossibile graffiarlo in uso quotidiano? dal mio punto di vista in tasca, con o senza chiavi, è un uso quotidiano comunissimo e per nulla estremo.
Può capitare di averlo in tasca/borsa/borsello o che altro insieme ad altri oggetti, può capitare di appoggiarlo in macchina su un tavolo o in altre parti insieme ad altri oggetti, può capitare di tutto in uso quotidiano e non si può riuscire sempre ad essere attenti al 100%.
Ovvio che se lo tengo in una campana di vetro anche uno schermo fatto di plastica non si graffia.. ma a quel punto non si può dire che il fatto che non si graffi è perchè è gorilla glass. Non si graffia per merito mio non per merito del vetro decantato come indistruttibile quando non lo è
l'ho detto e lo sottoscrivo, questo telefono è fin troppo delicato, anzi ti dirò che telefoni delicati come questo non ne ho mai avuto (sempre altre marche top di gamma). Comunque nessun display è resistente ai graffi, in uso quotidiano si graffiano facilmente, anche solo appoggiandoli da qualche parte. Secondo me sta samsung non ha capito una mazza di come si fanno i telefoni. Lo vendono come un telefono dal design eccelso e di materiali pregiati ma io noto il contrario proprio, poiché quando si progetta un telefono si dovrebbe costatare l'usabilità nel quotidiano, questo più che usarlo lo devi tenere sotto stretta sorveglianza......
p.s. sull'hardware non gli si può dire nulla
-
Io c'è l'ho da aprile, con tre custodie cinesi belle ma da pochi euri, non ha neanche una micro riga!
(non la metto in tasca con chiavi é monetine mai!)
-
Quote:
led zeppelin
Io c'è l'ho da aprile, con tre custodie cinesi belle ma da pochi euri, non ha neanche una micro riga!
(non la metto in tasca con chiavi é monetine mai!)
Solo cover senza pellicola?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
ninjaweb
Solo cover senza pellicola?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si senza!le pellicole non le ho mai sopportate! [emoji3]
-
Quote:
led zeppelin
Si senza!le pellicole non le ho mai sopportate! [emoji3]
Si si è l'unica soluzione. Idem stessa configurazione[emoji6] .
-
Quote:
wexus
Si si è l'unica soluzione. Idem stessa configurazione[emoji6] .
Se vi può essere utile una cosa da stare attenti, visto che mi diletto molto nella cucina... State molto attenti se avete le dita sporche di sale, fa brutti danni! Per mia "fortuna" mi era capitato su s4, brutte righe.
-
Alla fine ho deciso di tenerlo senza pellicola,a parte i costi per trovarne una è stato impossibile,comunque mi sono rotto le scatole di acquistare un bellissimo telefono e poi non poter goderlo appieno a 360 gradi soprattutto a livello estetico.
-
Ciao ragazzi a giorni dovrebbe arrivarmi il telefono, volevo un consiglio su una cover trasparente molto morbida e il piu possibile fina, giusto per avere piu' grip e proteggere la parte posteriore da eventuali graffi. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
-
Quote:
brontoloepisola
Ciao ragazzi a giorni dovrebbe arrivarmi il telefono, volevo un consiglio su una cover trasparente molto morbida e il piu possibile fina, giusto per avere piu' grip e proteggere la parte posteriore da eventuali graffi. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Quote:
SunnyExplorer
Ho acquistato una cover in silicone la più trasparente possibilie ma anche di buona fattura. Il tutto da Unieuro. Ne ho provate 3 o 4 e poi ho scelto.
Nulla che comprometta il meraviglioso design ma che offra un minimo di protezione.