ne ho provate molte e per ora non ce ne sono di buone.
Visualizzazione stampabile
Neanche di pellicole normali?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Grazie per la dritta... Prenderei la 633x che non costa tanto in più su Amazzone (31€) ma ho letto stranamente parecchie recensioni negative.. Bho!?!
La 1000x mi sembra eccessivamente potente!!! 😂😂
guarda io ho provato prima la lexar 32 gb 633x che è l'unica che garantisce la velocità che dice e va una bomba, mese scorso mi è arrivata la evo della samsung che era 64 e avevo pensato di fare il cambio ma purtroppo era molto piu lenta soprattutto in scrittura. Non ricordo i valori ma ti dico solo che l'ho regalata a un amico :D
p.s. pensa che la 633x io l'ho comprata quasi 2 anni fa ed era certificata per gopro hero 4 per video alla risoluzione più alta.
Qualcuno ha provato questa della Puro?
https://www.puro.it/it/store/smartph...s7edge-it.html
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi una buona pellicola di vetro temperato che aderisca davvero su tutto lo schermo?? perchè ne ho provate un sacco ma hanno tutte la colla solo sui bordi e tempo pochi giorni si staccano.. ho sentito anche di una pellicola in silicone con durezza 4h ma non sono certa protegga adeguatamente dagli urti, visto che il display è molto delicato non vorrei fosse poco.
Grazie!
scusa non avevo letto il messaggio, dipende molto dalla cover che monti; io ho una spigen crystal liquid e le curved Cristal pellicole della spigen vanno benissimo mentre per la armor rugged credo di no. Credo che per la armor rugged vada bene la clear coat cover edition. Poi ci sono anche le zagg hd buona ma dipende sempre dalla cover, però fa un fastidioso effetto buccia d'arancia.
p.s. l'applicazione di queste pellicole morbide che poi sono le uniche che tengono sui nostri dispotivi sono molto difficoltose.
Io ho la slim armor e la crystal liquid.. proverò le pellicole che mi hai detto.. sennò devo optare per qualcosa in vetro temperato ma leggermente piu piccolo
purtroppo non ce ne sono di vetro temperato che finisce prima, per la crystal liquid va bene la curved crystal, me ne è arrivata una in vetro che ho mandato a prendere poiché consigliata da un'altro utente (sunnyexplorer e dice di trovarsi bene) ma per ora non la provo perchè non voglio perdere la pellicola che ora ho su e che va bene anche se in plastica tpu. Per ora l'ho riposta nel cassetto e vedremo in futuro. Per la slim armor non ti do la certezza che le curved crystal vadano bene perchè finisce laterale pelo pelo sulla pellicola. Un consiglio, quando applichi la curved crystal fai molta molta attenzione sia alla polvere che alla posizione, non puoi sbagliare manco di mezzo millimetro che va a farsi friggere. Io non ho seguito le istruzioni che dicono di usare i due adesivi sopra e sotto per centrarla perchè mi sembrava più complicato, l'ho applicata come una qualsiasi pellicola in plastica cioè tolta la pellicola retro completamente dove c'è la parte adesiva, centrata per bene e poi tolta quella front e eliminata qualche bolla.