Se la pellicola non è di buona fattura può capitare,a maggio ragione su questo con vetro curvo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se la pellicola non è di buona fattura può capitare,a maggio ragione su questo con vetro curvo.
Ho preso proprio la stessa ma ho notato che il tasto accensione spegnimento risulta essere un po' duro da pigiare, stavo pensando di liberare il foro tagliando la plastica solo del pulsante... Voi come avete risolto?
Io la uso così com'è, in effetti il tasto power è un pochino duretto!
Ciao.
Vorrei acquistare una microSD per il mio S7 edge. E' importante la velocità di carico scarico dati della scheda? QUale sarebbe quella ottimale? Grazie
Sul consiglio di mago988 ho comprato la lexar 633x della Lexar al modico prezzo di 25€ (taglio da 64 gB)... Se non ti basta e vuoi spendere un po' in piú c'è anche la versione 1000x che è al vertice delle prestazioni!!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Pellicola vetro cellularline copre perfettamente tutto lo schermo s7 edge ok il touch qualche rallentamento solo su tastiera lettere su esterno bordi
Ho preso la stessa pellicola ma appena metto la cover si rialza ai lati
Cover originale?
Io uso sia la clear che la leather cover non ho mai avuto tali problemi e peraltro sono alla seconda pellicola in vetro... la prima mi ha salvato lo schermo dopo che l' s7 edge mi e' volato in aria cadendo a terra ..per fortuna piccola scalfitura bordo inferiore superiore ma pellicola in vetro distrutta il resto salvo...sconsiglio assolutamente una semplice pellicola non in vetro non serve a nulla in caso di caduta. La leather cover per chi non ama le flip cover e' l'ideale più protettiva della clear e molto più grip...meno scivolosa...ho preso anche un backpack coverbatteria