Visualizzazione stampabile
-
Confermo è bruttino ma funzionale. Ti dirò che anche l altra punta che sembra un gommino è addirittura comodo..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Hola a tutti... volevo comprare una SD ma qui scatta l'indecisione su quale prendere.... sapete dirmi fino a quanti GB supporta l's7? sapete anche dirmi la velocità massima di lettura/scrittura supportata?
Nessuno sa indicarmi?
-
Quote:
Enigmisth
Quote:
Enigmisth
Hola a tutti... volevo comprare una SD ma qui scatta l'indecisione su quale prendere.... sapete dirmi fino a quanti GB supporta l's7? sapete anche dirmi la velocità massima di lettura/scrittura supportata?
Nessuno sa indicarmi?
Replico:
Sul consiglio di mago988 ho comprato la lexar 633x della Lexar al modico prezzo di 25€ (taglio da 64 gB)... Se non ti basta e vuoi spendere un po' in piú c'è anche la versione 1000x che è al vertice delle prestazioni!!!
-
Quote:
FABIOGIULIO
Confermo è bruttino ma funzionale. Ti dirò che anche l altra punta che sembra un gommino è addirittura comodo..
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quale altra punta scusa?
Tia
-
Quote:
FABIOGIULIO
Ho acquistato un PENNINO (MEKO)* e vi garantisco che il mio S7 edge è diventato come il* NOTE 7* addirittura attiva tutte le funzioni di* S NOTE .....FANTASTICO* migliora di tantissimo l'utilizzo...simile al* note 7...📯🔔📢
Androidiani App
Puoi postare il link grazie?
Tia
-
Un pennino ha due estremità. Una è col dischetto e l altra con un gommino retinato che sto usando ora x risponderti... CERCA PENNINO MEKO SU AMAZON.
-
messaggi spostati nella discussione degli accessori
postate pure il link se non siete i diretti venditori
Quote:
FABIOGIULIO
Androidiani App
Quote:
Matthew414
Senza nessun problema, il dischetto non crea problemi. Altre capacitive a punta fine invece mi hanno dato problemi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
FABIOGIULIO
Ho acquistato un PENNINO (MEKO)* e vi garantisco che il mio S7 edge è diventato come il* NOTE 7* addirittura attiva tutte le funzioni di* S NOTE .....FANTASTICO* migliora di tantissimo l'utilizzo...simile al* note 7...📯🔔📢
Androidiani App
Quote:
Taiz91
Quale altra punta scusa?
Tia
-
Quote:
ninjaweb
Replico:
Sul consiglio di mago988 ho comprato la lexar 633x della Lexar al modico prezzo di 25€ (taglio da 64 gB)... Se non ti basta e vuoi spendere un po' in piú c'è anche la versione 1000x che è al vertice delle prestazioni!!!
Androidiani App
Ma sei sicuro? la 633x non arriv aneanche a 100mb/s mentre la 1000x arriva a 150mb/s. Le sandisk e le samsung arrivano a 280mb/s ... la domanda è fino a quanto riesce a leggere/scrivere l's7?!
-
posso consigliare a un prezzo molto competitivo scheda U3 della toshiba
Toshiba Scheda di Memoria MicroSDXC 64Gb - Exceria - 90Mb/s - Classe 10 - UHS-I - U3 con Adattatore14 apr. 2016
di Toshiba
EUR 24,32
-
Quote:
nikkdib
@
Motbex e @
macagnaz ho visto che avete il vetro temprato della cellular line dite che é un buon acquisto? Io ho la cover ultra thin della spigen che non dovrebbe alzarla perché non sporge ne sopra ne sotto potrebbe andare bene? Inoltre si vedono bolle d'aria o aloni una volta messa? La fotocamera anteriore si vede bene visto che é coperta dal vetro?Scusate le domande ma costa 30€ e vorrei essere sicuro
Androidiani App
guarda io l'ho buttata perche è adesiva solo sul bordo e mi si alzava