CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 128 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le foto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueyes90 Visualizza il messaggio
    Non uso pellicole per non inficiare la sensibilità del touch.
    La cover è quasi invisibile ma protegge qualsiasi punto del telefono,funziona con il caricatore wireless.
    La cover ha il retro in plexiglass(che si riempie di ditate) ma al contrario della spigen non nasconde il design posteriore del telefono.
    Leggi i commenti su amazon






    ----
    Un'altra cover interessante potrebbe essere la Ringke SLIM
    Io ho la i-blason ed è esattamente la stessa cover! Sia di tagli che nella parte posteriore trasparente

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vi consiglio un liquido protezione di display, utilizza materile speciale per adattarsi alle curve dello schermo, vale la pena di provare,benvenuto
    https://www.amazon.it/Protettiva-Ant...ywords=yootech

  5. #754
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrina123 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi consiglio un liquido protezione di display, utilizza materile speciale per adattarsi alle curve dello schermo, vale la pena di provare,benvenuto
    https://www.amazon.it/Protettiva-Ant...ywords=yootech
    Scusa, non vorrei dire una stupidata, ma a me sembra una normalissima pellicola in pvc... Cosa dovrebbe avere di così speciale?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    clarkkk (28-09-16)

  7. #755
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce i prodotti Mobile Outfitters - Pellicole per smartphone e tablet ? in particolare la pellicola Fusion che dice di dare una resistenza al telefono che non rende necessario l'uso di una cover?! non so se crederci... dubito che in caso di caduta riesca a reggere l'urto come dicono...

    Però magari si può mettere la fusion sullo schermo, al posto del vetro temperato, e mettere sul retro la cover della spigen
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. #756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce i prodotti Mobile Outfitters - Pellicole per smartphone e tablet ? in particolare la pellicola Fusion che dice di dare una resistenza al telefono che non rende necessario l'uso di una cover?! non so se crederci... dubito che in caso di caduta riesca a reggere l'urto come dicono...

    Però magari si può mettere la fusion sullo schermo, al posto del vetro temperato, e mettere sul retro la cover della spigen
    È la pellicola che ho io! È l'unica che sono riuscito a trovare che stia davvero attaccata, per quanto riguarda le cadute nemmeno io so se fidarmi perché alla fine non ti da quella sensazione di protezione perché non é come una pellicola in plastica normale, però nemmeno come una di vetro che ti trasmette sicurezza... Però posso dirti che mi è caduto lo smartphone dal cestino della bicicletta ed è caduto di schermo e non si è fatto assolutamente nulla! Per quanto riguarda la parte posteriore e i lati io mi fido solo di una bella cover in silicone.

    Tia

  9. #757
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    È la pellicola che ho io! È l'unica che sono riuscito a trovare che stia davvero attaccata, per quanto riguarda le cadute nemmeno io so se fidarmi perché alla fine non ti da quella sensazione di protezione perché non é come una pellicola in plastica normale, però nemmeno come una di vetro che ti trasmette sicurezza... Però posso dirti che mi è caduto lo smartphone dal cestino della bicicletta ed è caduto di schermo e non si è fatto assolutamente nulla! Per quanto riguarda la parte posteriore e i lati io mi fido solo di una bella cover in silicone.

    Tia
    Ma tu hai la Clear coat o la fusion?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #758
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    È la pellicola che ho io! È l'unica che sono riuscito a trovare che stia davvero attaccata, per quanto riguarda le cadute nemmeno io so se fidarmi perché alla fine non ti da quella sensazione di protezione perché non é come una pellicola in plastica normale, però nemmeno come una di vetro che ti trasmette sicurezza... Però posso dirti che mi è caduto lo smartphone dal cestino della bicicletta ed è caduto di schermo e non si è fatto assolutamente nulla! Per quanto riguarda la parte posteriore e i lati io mi fido solo di una bella cover in silicone.

    Tia
    Ma tu hai la Clear coat o la fusion?
    La clear coat penso
    La fusion qual'è?

    Tia

  11. #759
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    La clear coat penso
    La fusion qual'è?

    Tia
    La fusion : Fusion - La migliore protezione per lo schermo

    Sul sito dicono che messa questa non serve piu la cover, che basta lei per proteggere dagli urti. E' una pellicola che contiene uno strato rigido che dovrebbe fungere da cover se ho capito bene. Ma non sono sicuro sia compatibile con edge...
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  12. #760
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    La clear coat penso
    La fusion qual'è?

    Tia
    La fusion : Fusion - La migliore protezione per lo schermo

    Sul sito dicono che messa questa non serve piu la cover, che basta lei per proteggere dagli urti. E' una pellicola che contiene uno strato rigido che dovrebbe fungere da cover se ho capito bene. Ma non sono sicuro sia compatibile con edge...
    Guarda a me per il mio non me l'ha minimamente proposta, quindi mi sa che non si adatta al vetro curvo ovviamente...

    Tia

Pagina 76 di 128 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy