CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 128 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una cover in silicone la più trasparente possibilie ma anche di buona fattura. Il tutto da Unieuro. Ne ho provate 3 o 4 e poi ho scelto.

Nulla che comprometta il meraviglioso design ma che offra un minimo di protezione.
    sapresti indicarci la marca e il prezzo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma una pellicola per il retro del telefono?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    sapresti indicarci la marca e il prezzo?
    Sfortunatamente non ricordo entrambe le cose. Sono andato al negozio e l'ho scelta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

con il supporto da Auto come siete messi? io ho un supporto che va agganciato alla bocchetta aria, piccolo e discreto (lo utilizzo tranquillamente con il note 4 con tutta la cover S View) ma non vorrei che rovini i bordi edge del telefono....
    voi cosa utilizzate?
    io avevo pensato anche a questo: http://www.ebay.it/itm/Supporto-Port...IAAOSwFqJWq23Y

è rivestito in gomma quindi non dovrebbe creare danni
    Ultima modifica di Quak; 01-11-16 alle 16:59

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    con il supporto da Auto come siete messi? io ho un supporto che va agganciato alla bocchetta aria, piccolo e discreto (lo utilizzo tranquillamente con il note 4 con tutta la cover S View) ma non vorrei che rovini i bordi edge del telefono....
    voi cosa utilizzate?
    Io ho una Mini ed attaccarlo alle bocchette dell'aria è impossibile, sia per come sono fatte, sia per dove sono posizionate e quindi uso il supporto Tetrax (che viene venduto anche dalla Cellular Line nei negozi di elettronica).
    L'ho attaccato sul quadrante del contachilometri (visto che nella mini è centrale), si mette il piccolo magnete su una Cover ed il telefono si attacca/stacca in un secondo. La Mini è moolto rigida ed ogni buca la sente ma vi assicuro che il telefono non è mai caduto. Neanche il note 4 che avevo prima.

Vi allego delle foto così capite meglio

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ciov4 per il post:

Quak (01-11-16)

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Io ho una Mini ed attaccarlo alle bocchette dell'aria è impossibile, sia per come sono fatte, sia per dove sono posizionate e quindi uso il supporto Tetrax (che viene venduto anche dalla Cellular Line nei negozi di elettronica).
    L'ho attaccato sul quadrante del contachilometri (visto che nella mini è centrale), si mette il piccolo magnete su una Cover ed il telefono si attacca/stacca in un secondo. La Mini è moolto rigida ed ogni buca la sente ma vi assicuro che il telefono non è mai caduto. Neanche il note 4 che avevo prima.

Vi allego delle foto così capite meglio

Io utilizzo questo da 1 anno,è eccezionale ci appoggi il telefono è si incolla letteralmente e quando lo vai a staccare dietro al telefono non rimane nulla.Quando si sente che incolla meno,basta passare una pezzetta umida e il grip torna alle origini.Addirittura questo supporto tiene anche il tablet senza problemi.....nel mio caso ho preso quello che si fissa alla bocchetta dell'aria ma cè anche una versione con ventosa da vetro o per alcuni tipi di cruscotto.

http://picclick.it/High-Grip-2-porta...564395878.html
    http://picclick.it/High-Grip-2-Porta...156034377.html
    In autoricambi si trova a 8, 10 euro

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 01-11-16 alle 20:30

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ricordo a tutti gli amici che abbiamo una sezione accessori nel nostro Forum. Ci sono recensioni,foto,e consigli anche per i supporti auto. Questa sezione l'abbiamo lasciata per gli accessori specifici per S7 Edge.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (02-11-16),Ciov4 (02-11-16),lucciomatto (02-11-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Fino ad ora si è detto " ah è impossibile rigarlo" - " ah io lo tengo da anni senza un graffio" - " ah lo si danneggia solo nei test estremi"... ora metto una foto e subito le campane cambiano in " ah ovvio se lo metti in tasca con le chiavi non ti puoi lamentare che il vetro non è resistente". Ma non era mica impossibile graffiarlo in uso quotidiano? dal mio punto di vista in tasca, con o senza chiavi, è un uso quotidiano comunissimo e per nulla estremo.
    Può capitare di averlo in tasca/borsa/borsello o che altro insieme ad altri oggetti, può capitare di appoggiarlo in macchina su un tavolo o in altre parti insieme ad altri oggetti, può capitare di tutto in uso quotidiano e non si può riuscire sempre ad essere attenti al 100%.
    Ovvio che se lo tengo in una campana di vetro anche uno schermo fatto di plastica non si graffia.. ma a quel punto non si può dire che il fatto che non si graffi è perchè è gorilla glass. Non si graffia per merito mio non per merito del vetro decantato come indistruttibile quando non lo è
    Ascolta io continuo ad insistere con LA MIA ESPERIENZA PERSONALE, 7 mesi di telefono senza protezioni, USO NORMALE, senza farsi pippe particolari il telefono non presenta UN solo graffio, ne davanti, ne dietro, ne da nessuna parte. Chi dice il contrario o si è beccato un vetro difettato o ha fatto qualcosa di specifico per procurare il danno, di certo non l'uso comune.
    N.B. Non solo, aggiungo che quest'estate mi è scivolato una volta di mano mentre ero sugli scivoli all'acquapark e si è fatto tutto lo scivolo insieme a me...per qualche ora ho avuto difficoltà con il microfono perché è come se il telefono percepisse che ci fossero inseriti gli auricolari per cui disattivava il microfono esterno e l'audio gracchiava...ma graffii ZEROOOO!!!
    Ultima modifica di 26ipotenusa76; 02-11-16 alle 10:01

Androidiano L'avatar di gilles127

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi ho ricevuto la pellicola CURVED CRISTAL spigen e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    L'ho applicata in 5 minuti e ad una prima impressione mi sembra buona. Mi sento di consigliarlo vivamente a chi non è convinto su quale pellicola mettere....
    Mito Gilles

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

io stavo dando un'occhiata a questa: https://www.amazon.it/Protettiva-Eas...ct_top?ie=UTF8
    sembra avere buone recensioni ed il prezzo è onesto
    mentre come cover posteriore valutavo o quella trasparente che avete postato poco sopra che si trova su ebay a circa € 6.00 spedita o questa qui che è quella originale https://www.amazon.it/Samsung-Clear-...+cover+S7+edge
    Ultima modifica di Quak; 02-11-16 alle 15:54

Pagina 92 di 128 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio