CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 128 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Truffa secondo me
    Non è assolutamente una truffa...sarà un caso ma non il mio display non ha nemmeno 1/2 graffio...certo sono uno di quelli che anche a display nudo non ha mai visto nessun tipo di graffietto...e ce l'ho da quasi un anno ormai.

2. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

miticofuro (03-04-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ad oggi ancora nessun vetro temperato che si adatti senza problemi? Solamente le clear coat e digifacile con quelle pellicole?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti il carica per note 4 è lo stesso di s7 edge? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera . Acquistato s7 edge il 7 Aprile presso un negozio Euronics. Il commesso mi proponeva un second glass cellular line alla cifra di 30 euro . Io l'ho acquistato pensando di proteggere alla grande il mio acquisto e non avere problemi , invece scopro poi che lo schermo curvo è una boiata indifendibile . Fin da subito il secondo vetro tendeva a sollevarsi a seconda di come prendevo il telefono , e poi dopo 5 giorni mi cade il tel ed il secondo vetro vola via spaccandosi . Molto deluso ho scritto al servizio clienti della Cellular Line che ,con mio grande stupore ,mi risponde tempestivamente comunicandomi che gli dispiaceva il fatto che non avessi potuto apprezzare appieno il loro prodotto e spiegandomi in modo tecnico ed esaustivo il perchè sui display curvi c'erano questi problemi di aderenza al display stesso . Mi comunicavano inoltre che avrebbero provveduto a spedirmi un nuovo vetro temperato . Ebbene Ho inviato la mail 13/4 e mi Hanno risposto alla mia mail il 14 chiedendomi l'indirizzo . Io ho risposto dopo 10 minuti e dopo un ora avevo già la tracciatura del corriere . Consegnato il 18/4. Per quanto riguarda il servizio clienti 10 e lode . per quanto riguarda il prodotto devo dire che non mi sento di dare un giudizio negativo perché il problema non è il secondo vetro ma questi display curvi

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Sul mio s7 edge ho fatto installare la pellicola proteggi schermo zagg https://www.zagg.com/eu/en_eu/invisi...FUoW0wodsEwGVw
    La mettono direttamente da mediaworld, ha la garanzia a vita e (ho la versione hd) funziona benissimo.
    In caso di piccoli graffi o scalfitture si autorigenera, nel caso di distacco anche parziale la sostituiscono gratuitamente.
    Il tutto costa attorno ai 18 euro.
    Ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, non so se è già stato chiesto, ma.... Qualcuno ha provato la keyboard cover per il galaxy s7 edge?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se è già stato chiesto, ma.... Qualcuno ha provato la keyboard cover per il galaxy s7 edge?

Io l'ho acquistata su Amazon a circa 13€ e per quello che ho pagato te la posso solo consigliare.
    Ottimo touch & feel, tornare alla tastiera fisica dopo tanto ci è voluto solo un po' di tempo per riabituarmi, ma dopo scrivo senza errori senza neanche più guardare il cell .... il vantaggio che se si devono vedere video si può sganciare e sfruttare lo schermo intero del telefono....
    Non da problemi con nessuna applicazione, neanche con i launcher alternativi

Per me PROMOSSA

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

sommesepino (15-05-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistata su Amazon a circa 13€ e per quello che ho pagato te la posso solo consigliare.
    Ottimo touch & feel, tornare alla tastiera fisica dopo tanto ci è voluto solo un po' di tempo per riabituarmi, ma dopo scrivo senza errori senza neanche più guardare il cell .... il vantaggio che se si devono vedere video si può sganciare e sfruttare lo schermo intero del telefono....
    Non da problemi con nessuna applicazione, neanche con i launcher alternativi

Per me PROMOSSA

A 13 euro? Io a meno di 38 euro non riesco a trovarla -. - ma che tu sappia esiste qualche App che ne permetta la personalizzazione (tipo configurare scorciatoie rapide ecc)?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    A 13 euro? Io a meno di 38 euro non riesco a trovarla -. - ma che tu sappia esiste qualche App che ne permetta la personalizzazione (tipo configurare scorciatoie rapide ecc)?

L'ho presa in offerta lampo, solo 6 disponibili a quel prezzo. Comunque onestamente non ho cercato, penso di no perché quando non devi scrivere la tastiera è completamente inibita, non funziona ... poi posso pure sbagliarmi

13. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

sommesepino (15-05-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    L'ho presa in offerta lampo, solo 6 disponibili a quel prezzo. Comunque onestamente non ho cercato, penso di no perché quando non devi scrivere la tastiera è completamente inibita, non funziona ... poi posso pure sbagliarmi

Capito. Ultima domanda :a 38 euro la consiglieresti? Grazie ancora

Pagina 121 di 128 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio