Fidati d quello che ti dico falla come vuoi,io le ho provate tutte in tutti i modi con tutti i telefoni e ho visto che il risultato è sempre uguale.![]()
ettore88 (03-08-16)
Ciao a tutti, ieri per assurdo ho fatto 6.30 ore di schermo, roba che non è mai successa! Oggi invece continua a darmi come prima voce nei consumi il sistema Android... Non capisco perché è così altalenante...
Tia
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
se può interessarti, ti do delle info sul caricatore wireless, simil Samsung:
allora, con un cavetto standard impiega oltre le due ore 1/2, ma NON scalda il telefono, tieni conto che ho sempre avuto una carica residua al 30% circa.
usando il caricabatterie del s7 non funziona, non ricarica per niente.
usando il solo cavo in dotazione al telefono, ma un caricatore da 2A, la ricarica si attesta alle 2 ore però si surriscalda.
usando il caricabatterie originale si surriscalda come con la ricarica wireless.
quindi ci sono tre opzioni, io avendo tempo per la ricarica preferirei ricaricarlo wireless con il cavo standard per evitare di surriscaldarlo, se poi uno a fretta o urgenza di averlo carico velocemente, può usare la ricarica con il cavo normale e il suo alimentatore.
queste sono le mie considerazioni.
No è stata la prima volta ma più o meno arrivo sinoballe 7 /30 ore di schermo di media
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()