CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 149 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di Hokuto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricarica lenta, il telefono non riconosce il caricabatterie originale

    Ciao a tutti!

    Ho aperto un nuovo Topic perchè non sapevo dove segnalare il mio problema, spero di non aver sbagliato

    Da un paio di mesi circa ho questo fantastico telefono e da qualche giorno mi sono accorto che quando lo carico la ricarica del telefono è molto lenta, e mi viene anche segnalato dalla notifica della percentuale di ricarica, che dice "ricarica lenta" e mi consiglia di usare il caricabatterie originale. Il problema è che sto usando proprio quello, trovato all'interno della confezione!

    Volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi, e come devo comportarmi... non ho ancora fatto un ripristino e mi seccherebbe, ma non vorrei che il problema fosse da assistenza...

    Grazie a tutti.
    Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto ragazzi!!!Vi pongo un quesito.Solitamente sono sempre stato abituato a ricaricare il telefono nelle ore notturne...La mia domanda è:se lo lasciassi di notte rimarrebbe parecchie ore collegato al carica batteria.Appena arriva al 100% il carica batteria smette di caricare o continua?Grazie anticipatamente.(domando per evitare danni)

  4. #563
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hokuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho aperto un nuovo Topic perchè non sapevo dove segnalare il mio problema, spero di non aver sbagliato

    Da un paio di mesi circa ho questo fantastico telefono e da qualche giorno mi sono accorto che quando lo carico la ricarica del telefono è molto lenta, e mi viene anche segnalato dalla notifica della percentuale di ricarica, che dice "ricarica lenta" e mi consiglia di usare il caricabatterie originale. Il problema è che sto usando proprio quello, trovato all'interno della confezione!

    Volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi, e come devo comportarmi... non ho ancora fatto un ripristino e mi seccherebbe, ma non vorrei che il problema fosse da assistenza...

    Grazie a tutti.
    Topic unito al thread di riferimento. Provato a controllare che non si sia disattivata la funzione di carica veloce dal menù impostazioni > batteria?

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Vi pongo un quesito.Solitamente sono sempre stato abituato a ricaricare il telefono nelle ore notturne...La mia domanda è:se lo lasciassi di notte rimarrebbe parecchie ore collegato al carica batteria.Appena arriva al 100% il carica batteria smette di caricare o continua?Grazie anticipatamente.(domando per evitare danni)
    Smettono di caricare, non rappresenta un problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ettore88 (11-08-16)

  6. #564
    Androidiano L'avatar di Hokuto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Provato a controllare che non si sia disattivata la funzione di carica veloce dal menù impostazioni > batteria?
    Ti ringrazio per la risposta, la funzione di carica veloce è volutamente disattivata, la uso raramente anche perchè in giro ho letto che a lungo andare può minare la batteria (ma non so se effettivamente è cos', ne approfitto magari per chiedere un parere...).

    Comunque la carica standard dovrebbe aggirarsi intorno alle due-tre ore, mentre qui mi segna addirittura 7-8 ore, dicendomi che non sto usando il caricabatterie originale, quando invece uso proprio quello.. non credo sia normale.
    Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita

  7. #565
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Prova cambiare il cavo,io con quello suo in dotazione mi ci vuole 5h ore per caricarlo,ho preso un cavo Aukey e me lo carica in 2h sempre con la carica rapida disattivata.

    Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App

  8. #566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Smettono di caricare, non rappresenta un problema[/QUOTE]

    Scusa ma come fa a smettere di caricare se resta sempre al 100% col cavo attaccato?

    Tia

  9. #567
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Smettono di caricare, non rappresenta un problema
    Scusa ma come fa a smettere di caricare se resta sempre al 100% col cavo attaccato?

    Tia[/QUOTE]
    Come fa non lo so, però ho notato che il telefono e anche il caricatore raggiunto il 100% poi successivamente rimangono freddi, a dimostrare che l'attività di ricarica é interrotta

  10. #568
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Smettono di caricare, non rappresenta un problema
    Scusa ma come fa a smettere di caricare se resta sempre al 100% col cavo attaccato?

    Tia
    Come fa non lo so, però ho notato che il telefono e anche il caricatore raggiunto il 100% poi successivamente rimangono freddi, a dimostrare che l'attività di ricarica é interrotta[/QUOTE]

    Quindi dici che a lasciarlo attaccato anche dopo non succede nulla?

    Tia

  11. #569
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Come fa non lo so, però ho notato che il telefono e anche il caricatore raggiunto il 100% poi successivamente rimangono freddi, a dimostrare che l'attività di ricarica é interrotta
    Quindi dici che a lasciarlo attaccato anche dopo non succede nulla?

    Tia[/QUOTE]
    Esatto .

  12. #570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Come fa non lo so, però ho notato che il telefono e anche il caricatore raggiunto il 100% poi successivamente rimangono freddi, a dimostrare che l'attività di ricarica é interrotta
    Quindi dici che a lasciarlo attaccato anche dopo non succede nulla?

    Tia
    Esatto .[/QUOTE]

    Però usandolo mentre si è completamente caricato non và bene perché scalda giusto?

    Tia

Pagina 57 di 149 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy