CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 149 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Se hai scaricato l'aggiornamento di sistema, potresti provare con un factory reset

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Metti però che io 60% wifi e 40% 4g ed in una zona dove il segnale 4g è a cannone...questo influisce molto

    Prova a fare questo:

    Questo è il procedimento da fare ad una batteria nuova per farla rendere al meglio, quindi se comprate una nuova batteria o prendete un telefono nuovo, ecco come vanno inizializzate le batterie nuove. Questo è uno dei metodi migliori.

    1. Non accendere il telefono con la batteria nuova, questa è semicarica e non va usata subito. Mettere in carica il telefono per qualche ora come per la ricalibrazione, 2 ore più del normale, ignorando eventuali segnali di carica completa.

    2. Accendere il telefono con caricabatterie ancora collegato, staccarlo una volta che Android si è caricato ed usare il telefono fino a farlo spegnere (o finché non arriva ad essere quasi scarico, per questa prima volta direi di scendere al 5 %).

    3. Mettere subito in carica il telefono (da spento) finché non è carico. Accendere il telefono con ancora il caricabatterie collegato.

    4. Scaricare il telefono fino al 5-10 % e rimettere in carica fino al 100%. Staccare dal caricabatterie e scaricare fino al 5-10%. Ripetere questo passaggio 3-4 volte, in modo da arrivare a fare 4-5 cariche e scariche complete (o quasi).
    Solo che già l'ho usato a batteria nuova posso eseguire il procedimento lo stesso

    Edit:a me al primo posto c'è sempre whatsapp mai capitato in cellulari precedenti
    Ultima modifica di Michaelsdj; 31-03-16 alle 00:33

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    io sono al secondo ciclo di carica ma non riesco a fare più di 3 ore di schermo..mi pare pochissimo
    Come lo utilizzi? Ad esempio a me è capitato che da ieri ho messo la SD, sono stato tutto in 4G ed ho avuto il bluetooth attivo con il gear s2 e lo sento che scalda un poco e la batteria si esaurisce un pò più in fretta. Le 5h e passa me le sogno...uno di questi tre fattori sta influendo.

    Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Solo che già l'ho usato a batteria nuova posso eseguire il procedimento lo stesso

    Edit:a me al primo posto c'è sempre whatsapp mai capitato in cellulari precedenti
    Non saprei dire...questa è una guida che ho reperito...però credo comunque che seguendola, anche se non è stata la prima carica, ti porti ad avere una batteria nella sua massima capacità.
    Lo usi molto whatsapp? A me di solito con tutti i telefoni quello che è stato al primo posto è sempre stato lo schermo.

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Solo che già l'ho usato a batteria nuova posso eseguire il procedimento lo stesso

    Edit:a me al primo posto c'è sempre whatsapp mai capitato in cellulari precedenti
    Non è normale che ci sia whatsapp al primo posto.. Anche se lo avresti usato per 4 ore ci dovrebbe essere comunque la voce schermo al primo posto. I passi in questo caso sono: cancella dati di whatsapp oppure disinstallare direttamente l'app. Molto probabilmente dopo smetterà di essere al primo posto.
    Il procedimento si può fare in qualsiasi momento, io stesso lo ripeto una volta ogni 6 mesi così come faccio il reset. Considera che se tieni la sincronizzazione attiva e magari hai anche attivato Google now, shealth ed altre cose è normale che tu non riesca fare le stesse ore di noi altri. Se usi parecchio whatsapp allora ti consiglio di mettere come sfondo di conversazione un'immagine nera o comunque scura, la batteria ti ringrazierà.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

    Michaelsdj (31-03-16)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Non è normale che ci sia whatsapp al primo posto.. Anche se lo avresti usato per 4 ore ci dovrebbe essere comunque la voce schermo al primo posto. I passi in questo caso sono: cancella dati di whatsapp oppure disinstallare direttamente l'app. Molto probabilmente dopo smetterà di essere al primo posto.
    Il procedimento si può fare in qualsiasi momento, io stesso lo ripeto una volta ogni 6 mesi così come faccio il reset. Considera che se tieni la sincronizzazione attiva e magari hai anche attivato Google now, shealth ed altre cose è normale che tu non riesca fare le stesse ore di noi altri. Se usi parecchio whatsapp allora ti consiglio di mettere come sfondo di conversazione un'immagine nera o comunque scura, la batteria ti ringrazierà.
    io Shealt non lo uso ed ho staccato le notifiche come tutti i programmi che non uso.... ma per risparmiare ancora batteria è consigliabile disattivarlo proprio da gestione applicazioni ??

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciarde Visualizza il messaggio
    io Shealt non lo uso ed ho staccato le notifiche come tutti i programmi che non uso.... ma per risparmiare ancora batteria è consigliabile disattivarlo proprio da gestione applicazioni ??
    eliminare la sincronizzazione e non creare nessun profilo

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciarde Visualizza il messaggio
    io Shealt non lo uso ed ho staccato le notifiche come tutti i programmi che non uso.... ma per risparmiare ancora batteria è consigliabile disattivarlo proprio da gestione applicazioni ??
    Io non l'ho disattivato, non l'ho proprio aperta quindi non si è proprio attivata.

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Non è normale che ci sia whatsapp al primo posto.. Anche se lo avresti usato per 4 ore ci dovrebbe essere comunque la voce schermo al primo posto. I passi in questo caso sono: cancella dati di whatsapp oppure disinstallare direttamente l'app. Molto probabilmente dopo smetterà di essere al primo posto.
    Il procedimento si può fare in qualsiasi momento, io stesso lo ripeto una volta ogni 6 mesi così come faccio il reset. Considera che se tieni la sincronizzazione attiva e magari hai anche attivato Google now, shealth ed altre cose è normale che tu non riesca fare le stesse ore di noi altri. Se usi parecchio whatsapp allora ti consiglio di mettere come sfondo di conversazione un'immagine nera o comunque scura, la batteria ti ringrazierà.
    Si anche a me è la prima volta che capita ..forse dovrò provare a disinstallare e reinstallare...non uso Google now...allora seguirò la procedura dal punto due

  11. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero sia il topic giusto : qualcuno ha il caricabatterie wireless rapido? Io ho quello classico, volevo sapere se effettivamente ci sono miglioramenti per quanto riguarda il tempo della ricarica. Grazie

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Come lo utilizzi? Ad esempio a me è capitato che da ieri ho messo la SD, sono stato tutto in 4G ed ho avuto il bluetooth attivo con il gear s2 e lo sento che scalda un poco e la batteria si esaurisce un pò più in fretta. Le 5h e passa me le sogno...uno di questi tre fattori sta influendo.



    Non saprei dire...questa è una guida che ho reperito...però credo comunque che seguendola, anche se non è stata la prima carica, ti porti ad avere una batteria nella sua massima capacità.
    Lo usi molto whatsapp? A me di solito con tutti i telefoni quello che è stato al primo posto è sempre stato lo schermo.
    ho reso il telefono per un piccolo difetto estetico e me ne hanno dato un altro..bene..con questo già al primo ciclo di carica la batteria sembra comportarsi decisamente meglio..sono al 50% di batteria con 2ore e mezza di schermo. col precedente ne facevo 3,5 in tutto. Stesso utilizzo, stesse app, stesse impostazioni e stessi aggiornamenti installati. tra l altro sul precedente avevo fatto un hard reset dopo l ultimo aggiornamento appunto per vedere se la situazione migliorava. Quindi o il precedente terminale aveva qualche problema di batteria o non saprei...

Pagina 7 di 149 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy