CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 149 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ho disattivato google chrome, come suggeritomi da un commento sotto ub video inglese trovato per caso e la situazione è notevolmente migliorata (complimenti a Chrome), ma ancora un po di consumo eccessivo rispetto ai tempi d'oro c'è, cosi come intorno al 5/6% il server multimediale sempre li è;
    Ad ogni modo non ho file musicali salvati, ho solamente nella memoria interna registrazioni di whatsapp se tali possono considerarsi....
    Come procedo ?
    Appunto possono essere proprio quello a crearti problemi fai lo stesso procedimento che ti ho scritto.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

andx47 (08-09-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Appunto possono essere proprio quello a crearti problemi fai lo stesso procedimento che ti ho scritto.
    Che programma mi consigli di usare ? Posso processarli da memoria interna del telefono tenendolo collegato via USB ? Nella SD esterna non ho alcun file multimediale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MartinaRada Visualizza il messaggio
    Eh si infatti. Cosa può essere?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Se te lo fa sempre e non è stato "un caso", credo che ti convenga formattare e vedere se risolvi. Se no potrebbe essere qualcosa legato al connettore di carica o al caricabatteria ed a quel punto devi portarlo in assistenza.
    Vedrò in questi giorni. Per ora in più di un mese sarà successo una decina di volte..

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento mi capita di staccare il telefono dalla carica (dopo un'intera notte) al 80%, al 95% ecc.
    Come mai non arriva a 100? Grazie

Prova a fare la calibrazione della batteria facendo così:

Quando alla mattina lo trovi al 95% riavvialo con il caricabatterie collegato e aspetti poi che il sistema si sia caricato;

Stacchi il caricabatterie, apri il diler del telefono e digiti *#0228#, ti si aprirà una schermata con in basso la scritta in rosso QUICK START premila, lo schermo si spegnerà per poi riaccendersi da solo;

Dopo poco dovrebbe scendere di un pò la percentuale della batteria (ad esempio 100%>85%), uso il condizionale perché se la percentuale non scende è perché la batteria è già calibrata;

Ricollegare il telefono al caricabatterie fino al completamento (100%).

Se non risolvi così o procedi con un ripristino ai dati di fabbrica come già ti è stato suggerito, o lo mandi in assistenza completo di caricabatteria...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Che programma mi consigli di usare ? Posso processarli da memoria interna del telefono tenendolo collegato via USB ? Nella SD esterna non ho alcun file multimediale
    No spostali sul pc è fai una verifica,afesso non ricordo più il programma che avevo usato,ma basta che fai una ricerca su Google ne trovi molte.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento mi capita di staccare il telefono dalla carica (dopo un'intera notte) al 80%, al 95% ecc.

Quando alla mattina lo trovi al 95% riavvialo con il caricabatterie collegato e aspetti poi che il sistema si sia caricato;

Stacchi il caricabatterie, apri il diler del telefono e digiti *#0228#, ti si aprirà una schermata con in basso la scritta in rosso QUICK START premila, lo schermo si spegnerà per poi riaccendersi da solo;

Dopo poco dovrebbe scendere di un pò la percentuale della batteria (ad esempio 100%>85%), uso il condizionale perché se la percentuale non scende è perché la batteria è già calibrata;

Se non risolvi così o procedi con un ripristino ai dati di fabbrica come già ti è stato suggerito, o lo mandi in assistenza completo di caricabatteria...

Grazie mille per il suggerimento! Domani provo subito. Speriamo si risolva 😊

9. Il seguente Utente ha ringraziato MartinaRada per il post:

clarkkk (08-09-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Vedrò in questi giorni. Per ora in più di un mese sarà successo una decina di volte..

e allora penso che ti convenga seguire il consiglio di cui sopra

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

ciao raga da ieri il telefono mi da l'impressione che si scarichi molto prima.. ho dato un'occhiata ai consumi ma non riesco ad individuare nulla, consigli?

https://www.dropbox.com/s/z24i63qx5y...42740.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/b27hvsjoy8...42819.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/4i037u1su3...42835.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/q4126xyhp6...42906.png?dl=0

un saluto.
    Ultima modifica di di4b0liko; 09-09-16 alle 14:33
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio

Ciao, ho provato a fare quanto da te scritto, però mi appare una finestra che dice che è pericoloso farlo e che devo farlo solo se è scritto da qualche parte...

Tia

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a fare quanto da te scritto, però mi appare una finestra che dice che è pericoloso farlo e che devo farlo solo se è scritto da qualche parte...

Tia
    Tranquillo che il telefono non esplode!

Diciamo che questo è un codice che a noi utenti non dovremmo avere, quindi un messaggio di "attenzione" ci sta... Io posso descrivere la mia esperienza personale, ho sempre eseguito questa procedura fin dall's3 ogni qualvolta avevo l'impressione che la batteria durava meno ed ho avuto sempre riscontri positivi, ti dirò con s7 l'ho fatta solo una volta poco dopo averlo comprato, siccome la percentuale è rimasta al 100% e problemi di durata non ne ho ancora non l'ho rifatta ma la rifaccio se noto qualcosa di anomalo.

Detto ciò essendoci un messaggio, sta a te decidere se proseguire o meno, ne io ne Androidiani ci assumiamo responsabilità su possibili problemi al tuo/vostro dispositivo

(Anche l'ultima frase è una frase di rito per così dire, ma è importante dirlo, cone il messaggio d'avviso quando fai quella procedura &#128521

14. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

Taiz91 (09-09-16)

Pagina 72 di 149 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio