CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 118
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sono stata costretta a tornare al note 4 perché con l's7 edge sono sempre irraggiungibile... è una cosa davvero assurda. stesso operatore, uno prende e l'altro no!

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in pratica per ricevere chiamate lo dovevo mettere fisso in 2g

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

[QUOTE=aretusa80;7709082]io sono stata costretta a tornare al note 4 perché con l's7 edge sono sempre irraggiungibile... è una cosa davvero assurda. stesso operatore, uno prende e l'altro no!

Inviato dal mio SM

Non potevi semplicemente portarlo in assistenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si l'ho fatto ma il telefono è perfetto. nessun difetto. il problema è a casa mia, abito in campagna, e nei posti dove la ricezione diminuisce. dove gli altri telefoni hanno 2 tacche lui non ne ha nessuna

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aretusa80 Visualizza il messaggio
    si l'ho fatto ma il telefono è perfetto. nessun difetto. il problema è a casa mia, abito in campagna, e nei posti dove la ricezione diminuisce. dove gli altri telefoni hanno 2 tacche lui non ne ha nessuna

L'assistenza può effettuare su richiesta la taratura del modulo RF (lo hanno fatto anche a me).
    Preciso però che l'operazione è stata fatta in concomitanza con un altro intervento tecnico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah si? non lo sapevo... allora lo farò fare. è un telefono davvero bello e dalle mille funzioni ma con una ricezione limitata diventa molto scomodo da usare

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aretusa80 Visualizza il messaggio
    ah si? non lo sapevo... allora lo farò fare. è un telefono davvero bello e dalle mille funzioni ma con una ricezione limitata diventa molto scomodo da usare

Recati, se possibile, in un centro Gold o Platinum autorizzato Samsung. Esponi il problema, magari evidenziando maggiormente il difetto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho mandato il mio note 4 in assistenza per alcuni problemi tra cui il fatto che quando stavo in 4g (solo in 4g perché in 3g andava bene) internet non andava bene dovevo per forza accendere lo schermo e aspettare circa un minuto per fargli prendere internet e cosi mi arrivavano le notifiche... quindi assistenza e mi mandano in sostituzione questo bellissimo s7 edge che ho da martedì. STESSO PROBLEMA in 4g non arrivano le notifiche e devo aspettare un po quando accendo lo schermo per far andare internet anche se le tacche del 4g sono piene... cosa può essere? Mi viene il dubbio che quindi non era un problema del note 4. Io ho tim e avevo già fatto sostituire la sim per vedere se il problema era risolvibile cosi... che ne dite? Mi sto stufando

DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    io ad esempio ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo l'aiuto di qualche amico più esperto. Dopo circa 2 ore che il telefono è in standby (schermo nero) non riceve più mail, i messaggi whatsapp arrivano con ritardo (circa 2 min dopo da quando sono inviati) e la connessione vocale google con uno smartwatch androidwear è offline come se non ci fosse rete. La situazione si normalizza appena accendo il display con il tasto in basso, la connessione H diventa H+ e di botto ricevo tutte le mail e i messaggi non ricevuti. Il risparmio energetico è disattivo, ho provato a cambiare la sim, non ho inserito sd sul cell, la sincronizzazione delle mail è imap quindi ricezione in automatico, ed inoltre ho inserito la stessa sim su un altro cell. e riceve correttamente mail anche in standby. Da cosa può dipendere? ho portato già una volta il cell. in assistenza ma mi è stato restituito con nessun difetto riscontrato, ma il difetto persiste e ora l'ho inviato al centro di como. Qualcuno può aiutarmi per favore? Vi chiedo umilmente un aiuto. Grazie Andrea

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io o Vodafone , sempre in 4g , ho avuto s4 note4 e da marzo o questo s7 edge, e devo dire che e il miglior telefono x quanto riguarda la ricezione , dove il note 4 aveva una tacca questo ne ha 4, in posti dive s4 non prendeva questo va da dio....strano sentire tutti questi problemi, piu che lo smartphone e l operatore telefonico ad avere problemi😂

Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio