CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Garanzia Italia o no? Come riconoscere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie bluflight13;
    comprato da tigershop; ma credo che, se quelle prassi le adottano amazon (ho letto) e stockisti (risulta pure dalle recensioni sul loro sito!), ben possa essere fatto da altri.
    Ho provato ad accenderlo e risulta già in italiano (ma consente di scegliere la lingua): mentre altrove ho letto che dovrebbe essere in partenza in inglese; procedo?
    Posso poi fare il reso (gratuito) a prescindere dal fatto di averlo acceso?
    Che prove posso poi offrire del doppio sigillo infrante e/o del prodotto già usato?

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema88lele Visualizza il messaggio
    Grazie bluflight13;
    comprato da tigershop; ma credo che, se quelle prassi le adottano amazon (ho letto) e stockisti (risulta pure dalle recensioni sul loro sito!), ben possa essere fatto da altri.
    Ho provato ad accenderlo e risulta già in italiano (ma consente di scegliere la lingua): mentre altrove ho letto che dovrebbe essere in partenza in inglese; procedo?
    Posso poi fare il reso (gratuito) a prescindere dal fatto di averlo acceso?
    Che prove posso poi offrire del doppio sigillo infrante e/o del prodotto già usato?
    Si accendilo pure intanto e controlla che sia ok. Per le politiche di reso, spesso alcuni siti fanno pagare al utente le spese di spedizione per il ritorno. Vedi come va, magari usalo un paio di giorni, so che da fastidio soprattutto legato al costo.. Per le prove c'è solo al limite da fare qualche foto al doppio sigillo posto, che fosse già aperto in origine ormai è difficile da provare, serviva casomai un video ancora prima di aprire il pacco

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si accendilo pure intanto e controlla che sia ok. Per le politiche di reso, spesso alcuni siti fanno pagare al utente le spese di spedizione per il ritorno. Vedi come va, magari usalo un paio di giorni, so che da fastidio soprattutto legato al costo.. Per le prove c'è solo al limite da fare qualche foto al doppio sigillo posto, che fosse già aperto in origine ormai è difficile da provare, serviva casomai un video ancora prima di aprire il pacco

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Il video ce l'ho, solo mi chiedevo se avesse efficacia; comunque ho fatto anche un po' di foto. Devo contattare subito il negozio, o verifico prima il funzionamento? Questa cosa dell'italiano preimpostato, conta?

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema88lele Visualizza il messaggio
    Il video ce l'ho, solo mi chiedevo se avesse efficacia; comunque ho fatto anche un po' di foto. Devo contattare subito il negozio, o verifico prima il funzionamento? Questa cosa dell'italiano preimpostato, conta?
    Testalo di oggi, in caso contatti domani. Per la lingua mi sembra sia normale si avii in italiano, montando un firmware italiano o Brand presumo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Testalo di oggi, in caso contatti domani. Per la lingua mi sembra sia normale si avii in italiano, montando un firmware italiano o Brand presumo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Dunque, il cellulare ho notato che ha delle app Vodafone, mentre era presentato come No Brand.
    Cmq, mi sembra di capire che tu non sei dell'idea di renderlo in ogni caso, in quale caso eviteresti?
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Arriva dagli stockisti per caso? Se si a volte spediscono telefoni o rigenerati o resi, è successo purtroppo.. Pupi avviarlo e controllare che sia tutto a posto, che non abbia segni di usura, poi con *#1234# da dialer controlli il codice telefono che sia corretto, in caso riporta qui i risultati del codice

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    i codici che saltano fuori digitando quanto suggerisci, cosa servono? come faccio a verificare se sono corretti?
    Ultima modifica di bluflight13; 19-01-17 alle 17:06

  7. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema88lele Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Testalo di oggi, in caso contatti domani. Per la lingua mi sembra sia normale si avii in italiano, montando un firmware italiano o Brand presumo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Dunque, il cellulare ho notato che ha delle app Vodafone, mentre era presentato come No Brand.
    Cmq, mi sembra di capire che tu non sei dell'idea di renderlo in ogni caso, in quale caso eviteresti?
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Arriva dagli stockisti per caso? Se si a volte spediscono telefoni o rigenerati o resi, è successo purtroppo.. Pupi avviarlo e controllare che sia tutto a posto, che non abbia segni di usura, poi con *#1234# da dialer controlli il codice telefono che sia corretto, in caso riporta qui i risultati del codice

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    i codici che saltano fuori digitando quanto suggerisci, cosa servono? come faccio a verificare se sono corretti?
    Post uniti, quando hai qualcosa da aggiungere a breve distanza edita il primo. Io di mio sono portato a ragionare così, se penso allo "sbattimento" del reso, perdita di tempo, sti altri giorni senza il telefono, ulteriori probabili spese di spedizioni, se non ha problemi dopo averlo testato almeno un giorno lo tengo, anche se il fastidio rimane, ci mancherebbe. Scrivili pure qua i codici così controlliamo che sia tutto a posto a livello di firmware e provenienza

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (19-01-17),ema88lele (19-01-17)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non sapevo se sarei riuscito a riquotarti, aggiornando un post; sorry.

    Ma già per la brandizzazione indesiderata, sarebbe da restituire, no? Poi, l'assenza del sigillo esterno a me fa venire dubbi su chi l'ha maneggiato prima e non vorrei - quando mai avessi problemi per cui contattare l'assistenza Samsung - che mi venga detto che dentro il cell c'è qualcosa che nn va e che giustifica il loro diniego di assistenza..

    codici:

    AP: G930FXXU1APB9
    CP: """""""""""""""""""""B
    csc:"""""""""VFG"""""""4
    model: SM-G930F

    grazie di tutto

  10. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema88lele Visualizza il messaggio
    non sapevo se sarei riuscito a riquotarti, aggiornando un post; sorry.

    Ma già per la brandizzazione indesiderata, sarebbe da restituire, no? Poi, l'assenza del sigillo esterno a me fa venire dubbi su chi l'ha maneggiato prima e non vorrei - quando mai avessi problemi per cui contattare l'assistenza Samsung - che mi venga detto che dentro il cell c'è qualcosa che nn va e che giustifica il loro diniego di assistenza..

    codici:

    AP: G930FXXU1APB9
    CP: """""""""""""""""""""B
    csc:"""""""""VFG"""""""4
    model: SM-G930F

    grazie di tutto
    Si certo su questo hai pienamente ragione. Contatta il venditore. Ok il firmware è un Vodafone

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ema88lele (19-01-17)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il firmware vodafone da cosa si deduce? e significa che è brandizzato, giusto?
    Gli altri numerini cosa riportano (a parte il codice del modello)?

    Ho ragione su cosa? Sul reso a causa del brand, o su quello a causa dei cavilli di garanzia?

  13. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema88lele Visualizza il messaggio
    Il firmware vodafone da cosa si deduce? e significa che è brandizzato, giusto?
    Gli altri numerini cosa riportano (a parte il codice del modello)?

    Ho ragione su cosa? Sul reso a causa del brand, o su quello a causa dei cavilli di garanzia?
    La sigla VFG nel csc. Sono la versione firmware, modem e csc appunto. Sui cavilli garanzia. Se sulla fattura hai un sigla telefono che non corrisponde al Vodafone, potrebbe non essere riparato

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy