ragazzi no Samsung ha ragione, il corriere vi lascia il DDT e dovete allegarlo perchè funziona anche quello come prova di acquisto per questo motivo non viene validitata la prova, se lo avete buttato o altro basta chiamare la compagnia del corriere e farvene mandare un altra via mail, ci sono delle prassi,e van seguite, e tutto ciò che vi viene dato andrebbe conservato sempre fino a fine garanzia
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Scusa ma non e cosi,a ne il corriere mi ha lasciato solo un foglio con il codice interno telecom e basta,la samsung deve accettare la fattura visto che quello e specificato sul regolamento depositatao al ministero,non possono fare cone gli pare.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
devi richiederlo allora al corriere,questa è negligenza del corriere,perchè sul ddt ci sono un po di informazioni oltre che alla data di arrivo e di acquisto per far si che possano accertarsi che è stato ordinato spedito ed arrivato secondo le norme
la class action dovresti farla con il corriere che non ti ha dato nulla riguardo la sua spedizione di un bene tramite la loro compagnia come per dire, tu non l hai ricevuto spedito ma l hai preso in negozio telecom
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
No io l ho preso online con la telecom e me lo ha portato il corriere
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!