Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tul1
Io sto guardando un po' in giro..ma credo che al 90% opterò per le 4smarts per S6,l'ho confrontato oggi e sull'S6 lo coprono quasi interamente a parte una piccola parte ai bordi ma nulla di eccezzionale,quindi andrà benone anche su S7 presumo.Non capisco come facciano dei vetri temperati che arrivino neanche a bordo schermo bho..la mia attuale misurata è 6cm x 13.1 circa..mentre lo schermo si vede benissimo che è 6.4cm, lungo forse 13,5 ma non è importante la lunghezza..
Dici come usabilità smartphone o vetro?
Eh scusami , ma il problema non è sempre quello?
S7 ha una leggerissima curvatura ai bordi del display che impedisce l'aderenza delle pellicole vetro per ora presenti sul mercato , cosa cambierebbe?
-
Quote:
S3yver
S7 ha una leggerissima curvatura ai bordi del display che impedisce l'aderenza delle pellicole vetro per ora presenti sul mercato , cosa cambierebbe?
Domani ordino questo.... poi vi dirò...
Pellicola protettiva Galaxy S7, Spigen Samsung S7 3D protection LCD Film X2 Curved Crystal ultra Clear resistente per Samsung Galaxy S7 555FL20105: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
S3yver
In realtà no..perchè cmq il vetro temperato ha il suo spessore,e quei pochi mm ai lati son davvero fastidiosi..del tipo che in whatsapp hai la lettera ai margini a metà sul vetro..e rompe non poco.
Domani mi ordino il vetro temperato di S6 della 4smarts come detto che son certo ha i margini delle misure scritte sopra.L'unica cosa che devo valutare è se la fotocamera è allo stesso posto di S6..
@leo99 a me le pellicole non piacciono,una volta provato il vetro non riesco più a tornare indietro..
-
Io ho preso la spigen ma purtroppo nn aderisce ai lati..per il momento la lascio finche nn uscira niente di meglio..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
supermassimo200
AMAZON , lo trovi si, sicuro
Non c'è......
-
Quote:
Pal87
Io ho preso la spigen ma purtroppo nn aderisce ai lati..per il momento la lascio finche nn uscira niente di meglio..
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
??? posso chiederti quale Spigen hai preso ??
Grazie...
-
Lunedì o domani meglio se riesco a vedere mio amico a cui ho venduto S6 confronto se la fotocamera frontale è allo stesso posto di S6..se è allo stesso posto e vi piace il vetro al 95% quella che dico io ci sta alla grande e copre quasi tutto lo schermo con un sollevamento minimo ai bordi..vi faccio sapere se vi và ;)
-
Quote:
aledentone
Sapete dove vendono il caricabatterie wireless originale che tiene il telefono in verticale, non lo trovo.
Guarda che su amazon lo trovi. Non originale(ma poi esiste originale? )ma comunque si trova .marcato AUKEY
-
Questo è quello originale per s7 solo che qui non è ancora in vendita, preferivo prenderlo originale. Wireless charger (Stand) | SAMSUNG Italia Alla fine ho preso quello della spigen.
-
Quote:
Tul1
Lunedì o domani meglio se riesco a vedere mio amico a cui ho venduto S6 confronto se la fotocamera frontale è allo stesso posto di S6..se è allo stesso posto e vi piace il vetro al 95% quella che dico io ci sta alla grande e copre quasi tutto lo schermo con un sollevamento minimo ai bordi..vi faccio sapere se vi và ;)
Ho appena confrontato un S6 con il mio S7: i sensori, la fotocamera ed il tasto sono allo stesso posto, ma non è quello il problema. Credo che lo schermo, ai bordi, sia più curvo rispetto a quello dell'S6 non facendo aderire al massimo la stessa pellicola.
-
Quote:
Jianlucah
Ho appena confrontato un S6 con il mio S7: i sensori, la fotocamera ed il tasto sono allo stesso posto, ma non è quello il problema. Credo che lo schermo, ai bordi, sia più curvo rispetto a quello dell'S6 non facendo aderire al massimo la stessa pellicola.
Ti ringrazio per l'aiuto :)
Effetivamente è un bel po' curvo ai bordi,ma se anche la pellicola in vetro resta legg alzata è comunque un buon risultato sulla copertura smartphone..procedo all'aquisto :D
-
qualcuno ha trovato delle pellicole che vadano bene per l's7?
io ne ho avuta regalata una in vetro ma lasciava 1mm per lato di display scoperto e l'effetto era orribile. buttata. ora ne ho presa una della patona su ebay sempre di vetro e la attendo per posta, ma credo sia la stessa schifezza. :(
-
Quote:
axorazor
qualcuno ha trovato delle pellicole che vadano bene per l's7?
io ne ho avuta regalata una in vetro ma lasciava 1mm per lato di display scoperto e l'effetto era orribile. buttata. ora ne ho presa una della patona su ebay sempre di vetro e la attendo per posta, ma credo sia la stessa schifezza. :(
Pellicola protettiva Galaxy S7, Spigen Samsung S7 3D protection LCD Film X2 Curved Crystal ultra Clear resistente per Samsung Galaxy S7 555FL20105: Amazon.it: Elettronica
..mi dovrebbe arrivare martedì.... poi ti dico...
-
Quote:
leo99
ok grazie!
io per ora ho visto anche queste:
atFoliX Pellicola Protettiva Samsung Galaxy S7 Pellicola Proteggi: Amazon.it: Elettronica
per s7 hanno una sola recensione ma con foto! sembrano buone anche se difficili da applicare (cosa che odio, per questo le volevo in vetro ma per ora sembrano non esisterne di totalmente coprenti). aspetterò tue news!
-
Quote:
leo99
Stavo pensando anche io a questa soluzione: puoi postare la tua esperienza quando arriva? Grazie!
-
Mi consigliate una buona cover che protegga l's7 da cadute e che non sia troppo spessa?
Poi...non so se mettere la pellicola sul display o meno, cosa mi consigliate?
-
Quote:
novellino2
Mi consigliate una buona cover che protegga l's7 da cadute e che non sia troppo spessa?
Poi...non so se mettere la pellicola sul display o meno, cosa mi consigliate?
Ringke o Spigen.... io ho sempre usato quelle e mi trovo molto bene.... per le pellicole stiamo aspettando che esca qualcosa di decente....
-
Ciao a tutti!
Io per S4 avevo una custodia abbastanza "estrema": la Obex della Seidio (waterproof, dustproof, shockproof, ecc. ecc., praticamente impervia a quasi tutto).
La Seidio purtroppo non pare abbia intenzione di creare un modello simile anche per l'S7, quindi sto cercando di trovare un qualcosa di analogo e altrettanto efficace (considerato il prezzo del cell, mi sento più tranquillo tutelando il mio acquisto!).
Avete qualche consiglio da darmi?
Ho visto che la Lifeproof ha creato il modello FRE apposta per l'S7, e a prima vista pare una valida alternativa... voi avete avuto qualche esperienza con questo modello?
-
Quote:
leo99
Quote:
Pal87
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
??? posso chiederti quale Spigen hai preso ??
Grazie...
Ho preso questa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C28xp.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VaAQf.jpg
-
Quote:
Pal87
ciao, è in vetro temperato vero? su amazon non riesco a trovarla però
-
Quote:
stefanoinfe
Quote:
Pal87
ciao, è in vetro temperato vero? su amazon non riesco a trovarla però
Si in vetro temperato , nn la trovi perchè nn fa piu parte dei prodotti prime e ha un altro prezzo nettamente superiore,cmq nemmeno a 6.99 vale la pena prenderla perchè nn aderisce bene ai lati e lascia due strisce orribili che si notano soprattutto a schermo spento...ripeto per il momento la lascerò aspettando che esca qlcosa di meglio, ma nn consiglio di comprarla.
-
Per chi volesse una tastiera fisica, ho acquistato la keyboard cover della Samsung... per chi ama le tastiere fisiche è ottima!! Il GS7 ha dei sensori che appena la si mette viene riconosciuta subito.. ha un buon feedback e si scrive molto velocemente.
-
Ragazzi ma qualcuno di voi é riuscito a trovare una pellicola decente per s7 flat? Sia in vetro temperato che non...
-
Quote:
Silvano80
Per chi volesse una tastiera fisica, ho acquistato la keyboard cover della Samsung... per chi ama le tastiere fisiche è ottima!! Il GS7 ha dei sensori che appena la si mette viene riconosciuta subito.. ha un buon feedback e si scrive molto velocemente.
non è poi scomoda una volta "riposta" la tastiera?
-
Quote:
sero86
non è poi scomoda una volta "riposta" la tastiera?
no, la puoi attaccare dietro al tel se non la usi.. per me non è ne scomoda ne ingombrante e in tasca ci sta tranquillamente.. io cmq appena l'ho messa non l'ho più tolta! sono anni che cerco una smartphone con tastiera fisica... e finalmente l'ho trovato!! :-) :-) :-)
-
Per quanto riguarda la pellicola ho appena preso questa:
Pellicole protettive Vetro temperato Tempered glass per Samsung Galaxy S7 / G930: Amazon.it: Elettronica
dove dice che ha i bordi arrotondati,sperando quindi che non abbia quel fastidioso problema che ho notato oggi quando ho applicato un'altra pellicola in vetro presa su ebay che,come ho letto anche per altri prodotti,è più stretta di qualche mm e nonostante ciò non aderisce alla perfezione ai bordi,e l'effetto non mi piace.
Se va bene direi che è un affare a quel prezzo.
-
Quote:
Corrado89
Ragazzi ma qualcuno di voi é riuscito a trovare una pellicola decente per s7 flat? Sia in vetro temperato che non...
Io ho messo questa
[Full Screen Coverage] Galaxy S7 Pellicola Protettiva, Aerb [3 Pack] Premium HD rimuovono la pellicola anti-Bubble cuffia di protezione w libera la garanzia a vita sostitutiva per Samsung Galaxy S7: Amazon.it: Elettronica
Premetto che non è affatto semplice da installare (vedi il mio commento). Però con un po di pazienza e calma il risultato è ottimo.
-
Quote:
dylan_tp
Per quanto riguarda la pellicola ho appena preso questa:
Pellicole protettive Vetro temperato Tempered glass per Samsung Galaxy S7 / G930: Amazon.it: Elettronica
dove dice che ha i bordi arrotondati,sperando quindi che non abbia quel fastidioso problema che ho notato oggi quando ho applicato un'altra pellicola in vetro presa su ebay che,come ho letto anche per altri prodotti,è più stretta di qualche mm e nonostante ciò non aderisce alla perfezione ai bordi,e l'effetto non mi piace.
Se va bene direi che è un affare a quel prezzo.
quelle le ho comprate pure io, coprono in larghezza il display ma non aderiscono minimamente. ne ho prese 2 da ebay, per fortuna il venditore mi ha rimborsato.
addirittura una oltre a non aderire ai lati faceva anche 2 bolle al centro fisse, non si levavano mai dopo 5 6 riposizionamenti.
-
..... mi consolate ragazzi...:'( ... vedo che non sono l'unico che non sà più che pellicole prendere..... ho speso una 40tina di euri per le pellicole, ma il mio S7 è ancora senza.......
-
Quote:
leo99
..... mi consolate ragazzi...:'( ... vedo che non sono l'unico che non sà più che pellicole prendere..... ho speso una 40tina di euri per le pellicole, ma il mio S7 è ancora senza.......
Io ho il dubbio che molti rivenditori facciano i furbi cercando di riciclare le pellicole vecchie del 6 spacciandole per il. 7
-
Quote:
axorazor
quelle le ho comprate pure io, coprono in larghezza il display ma non aderiscono minimamente. ne ho prese 2 da ebay, per fortuna il venditore mi ha rimborsato.
addirittura una oltre a non aderire ai lati faceva anche 2 bolle al centro fisse, non si levavano mai dopo 5 6 riposizionamenti.
Azz! allora quasi quasi annullo l'ordine!
Però se già coprono il display è una cosa...i classici binari sono un pò antipatici,ma a schermo spento...acceso si notano di meno,ma il fatto che rimanga scoperto un pò il display ai bordi è molto più antipatica,e soprattutto porta qualche problema nel touch.
Comunque fare bolle al centro è strano,se parliamo di pellicole in vetro. Sicuro che non c'erano granelli di polvere?
-
Quote:
brbi
Vuoi dirmi che copre tutto il display e che aderisce perfettamente senza lasciare quei classici binari ai lati?
Edit:aspetta, ma non sono in vetro queste però.
-
Quote:
dylan_tp
Vuoi dirmi che copre tutto il display e che aderisce perfettamente senza lasciare quei classici binari ai lati?
Edit:aspetta, ma non sono in vetro queste però.
No, sono in vetro. Sono in tpu morbido.
-
No niente polvere, era proprio difettosa. La seconda che ho usato infatti non le fa; però i 2 binari laterali danno fastidio col touch screen (ad esempio le lettere ai lati della tastiera
-
ragazzi qualcuno sa per caso quando Samsung farà uscire il wireless stand charger? so che è praticamente inutile ma mi fa impazzire!
-
-
Quote:
novellino2
Lo vendono già
dove scusa? ho visto sulla baia ma lo vende solo gente poco fidata
-
Io l'ho ordinato su ebay, ma deve ancora arrivarmi.
L'utente da cui ho acquistato ha più di 1000 feedback 100% positivi, vende telefonini ed accetta paypal (penso di potermi fidare per una spesa di 55 euro).
Sul sito della samsung lo vendono se vuoi il massimo dell'affidabilità.
-
presa cover rugged della spigen per S7 a 9,99 euro molto protrttiva e quindi "PERFETTA"
-
Quote:
novellino2
Io l'ho ordinato su ebay, ma deve ancora arrivarmi.
L'utente da cui ho acquistato ha più di 1000 feedback 100% positivi, vende telefonini ed accetta paypal (penso di potermi fidare per una spesa di 55 euro).
Sul sito della samsung lo vendono se vuoi il massimo dell'affidabilità.
Paypal è d'obbligo da un bel pò ormai su Ebay ;)