Ormai è un dramma con queste pellicole...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ormai è un dramma con queste pellicole...
il cellulare della mia ragazza ha la pellicola tagliata come questa spigen e se la togli vedi la differenza tra la parte coperta e quella non coperta e ti assicuro che non è un bel vedere, la zagg pure è tagliata, la ultimate non è male ma non mi piace il fatto che si metta con acqua e sapone
comunque l'ho mandata indietro e attendo una full cover che lo sia davvero e non solo sulla scatola, ci scrivessero screen cover o monitor cover e cambiassero l'immagine che mostra una pellicola davvero full cover
perchè dovevano inventarsi lo schermo leggermente curvo pure sul flat... maledetti designer
Ma perché per l'edge le pellicole, sia in vetro che in tpu, sono state create subito e per il flat, che ha una curvatura minore, no? Mi sembra paradossale.
Ordinata ora.... quì:
http://www.amazon.com/Galaxy-Protect...t-items&sr=1-8
... poi vi dirò...
P.S. poco dopo la conclusione dell'ordine, allo stesso link, dice che non è disponibile per l'Italia,ma io sono riuscito a concluderepositivamente..
Sono quelle in tpu...quelle gia si trovano,sono quelle in vetro che scarseggiano
lo sò, ma quella che ho sù adesso se guardo da una certa angolazione si vedodo due grosse macchie che mi fanno schifo...(sono quelle JETtech in tpu) provo queste, poi mi arrendo.... ed aspetto che escano delle GLASS degne per il telefono che abbiamo preso....
Io ne ho ordinata una in vetro da ebay,domani in teoria mi dovrebbe arrivare...
Certamente! Pagato mi pare 3,99 se non erro,l unica cosa che mi ha dato di naso è che appena l ho acquistata(pagata con paypal) il venditore ha tolto l annuncio..ma gli ho scritto via mail e sembra tutto apposto
si può comprare su ebay anche
[icroo] 1+1 3D Full Cover TPU Tempered Screen Protector for Galaxy S7 / edge | eBay
Volevo sapere se qualcuno di voi usa la clear view s7 , io mi sono accorto che usandola mi crea dei micro graffi ,visibili solo sotto il sole, sul bordo curvo nei 3 lati opposti a quello del volume , succede anche a voi ?
Come mi sono accorto della cosa ho cestinato la cover
ragazzi,una pellicola di vetro anche più stretta del display che non si sollevi esiste?me ne è arrivata una ieri da amazon marchio lonvipi (???) che aveva buona recensioni anche se ovviamente più stretta dello schermo di almeno un paio di mm ma come l'ho messa rimaneva sollevata ai bordi.
ho fatto reso ad amazon ma non so cosa prendere in sostituzione; al limite anche una non di vetro andrebbe bene se di buona fattura
grazie
Io ieri ho provato ad andare dai cinesi da me,la pellicola era un pelo piu grande e copriva un po di piu,ma rimanega sollevata e mi si è rotta durante il montaggio
Questa è l' ultima che ho preso io che è un bel pò più stretta del display,ma aderisce completamente e non si solleva ai bordi:
Pellicole protettive Vetro temperato Tempered glass per Samsung Galaxy S7 / G930: Amazon.it: Elettronica
Guardando su amazon ho trovato questa: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01CSAB..._1461153234407
Riguardo alle pellicole in vetro per edge ho chiesto a Vinc**nn (ebay), mi ha detto che ne arriverà un tipo migliore fra 7-10 giorni...
From my Galaxy S7 Edge.
Mi spiegate qual è la differenza fra la protezione dello schermo in tpu e quello in vetro?
Il vetro ammortizza di piu il colpo?
Il vetro è più resistente ai colpi, quelle in tpu servono più che altro per evitare graffi nell'uso quotidiano.
Quelle in tpu sarebbero le pellicole normali morbide?
Si
Esattamente [emoji106]
Inviato dal mio Galaxy S7
Ah,ook..io l ho sempre chiamata pellicola haha..penssvo fosse una pellicola tipo la cover posteriore
Purtroppo zagg skina spigen nillkin skinomi ecc ancora latitano per le pellicole in vetro... E pensare che è un top di gamma l's7
Attualmente ho una pellicola classica cellularline che copre tutto. Ho mandato una mail a Liquipel che fa pellicole morbide resistenti più del vetro e mi hanno risposto che saranno disponibili verso fine mese.
Non solo la pellicola in vetro protegge di più e si rompe lei per preservare lo schermo,ma soprattutto la sensazione e il tocco è molto migliore. Praticamente è come non avere nulla e usare il vetro del cell,mentre la pellicola classica aldilà della protezione minore(diciamo più per i graffi che per altro),non ha la stessa scorrevolezza del vetro,la sensazione al tatto è diversa,e comunque il vetro difficilmente si graffia,mentre la pellicola normale dopo un pò si graffia un bel pò e diciamo che dura di meno.
Io ho usato per anni le pellicole classiche e mi trovavo diciamo bene(con alcune di più con altre meno),ma provata quella in vetro non posso più tornare indietro....anche se ora con sto problema del display bombato non so più che fare.
In 3 giorni ti è arrivata dalla korea? A me dice dal 10 maggio circa
ho visto su amaz americano le pellicole della armorsuit, devo dire che sono ottime. ma purtroppo non spediscono in italia, sulla baia ci sono ma con 25 euro di spedizioni, assurdo.
https://www.youtube.com/watch?v=E_0S...ature=youtu.be
ho clikkato sul venditore.. poi da lì ho trovato il prodotto ed era disponibile anche per la spedizione in Italia...., ma dopo un po già non era più disponibile.. forse è stata una botta di c*lo.... mi ci voleva però con tutti i soldi spesi per pellicole del piffero........
Io ho trovato le icroo su baia americana, 16 + 5 e sempre lì ho trovato le armorsuit a 9 +29.prezzi assurdi da un lato per le pellicole (icroo) e dall'altro per le spedizioni (armorsuit) . Su amazo invece non spediscono in Italia. Tra le 2 preferirei armorsuit per l'installazione con l'acqua che trovo piu facile, ma a quel prezzo poi farei prima ad andare da clear-coat nel centro commerciale
2x Pellicola protettiva proteggi schermo 3D con applicatore per Galaxy S7 EDGE | eBay
ho mandato una mail a questo venditore per chiedere se è disponibile anche per il S7 Flat....
Tienici aggiornati