le icroo prese in corea per 19,30 euro spedizione compresa
sono gli stessi che la vendono su amazon
I-CROO® 2x Pellicola protettiva TPU per Galaxy S7 Edge G935F Applicatore incluso: Amazon.it: Elettronica
Visualizzazione stampabile
le icroo prese in corea per 19,30 euro spedizione compresa
sono gli stessi che la vendono su amazon
I-CROO® 2x Pellicola protettiva TPU per Galaxy S7 Edge G935F Applicatore incluso: Amazon.it: Elettronica
QUA-00099 - Galaxy S7 G930F - helpquattrog - Pellicola in Vetro Temperato Display per Samsung Galaxy S7 G930F Schermo LCD
Ho chiesto se copre tutto il display e questa è la loro risposta:
"Buonasera,
La pellicola in oggetto conpre tutto il display dello smartphone, rimane
scoperto solo qualche millimetro nei contorni del telefono (parte
leggermente curva). Comunque la pellcola misura 64 millimetri.
Saluti"
Tra costi di spedizione e quant'altro viene attorno alle 9€.
Ce l'ho nel carrello...quasi quasi la provo.
Io sono indeciso se andare a montare la clear-coat al centro commerciale per 25 euro, o attendere una in vetro decente (che ormai promettono da troppo tempo). Le icroo mi sembrano ottime ma non sono bravo a montarle, avevo pensato in alternativa zagg o skinomi che si montano con l'acqua, ma comunque verrebbero 20 euro (per 5 in piu le clear-coat almeno mi danno la garanzia di una nuova pellicola in caso di graffi o sollevamenti dei bordi).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
quali sono le clear-coat ?
Sono delle pellicole che vengono montate solo in alcuni centri commerciali in degli stand, su youtube cerca s7 edge pellicola. È il 2o video caricato da Gesualdo lo monaco.
non so come caricarle....
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...a1&oe=57AB52DA
Quando sei nella prima schermata spingi sulla freccia in alto,poi in basso hai 4 simboli,clicchi sul secondo a sinistra e selezioni dalla galleria
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4f8f66ca6a.jpg
Dove ci sono le due "montagnette"
Mi pare di capire che sopra rimane un pelo scoperto,ma hai lati arriva fino in fondo...è giusto?
Buono buono! Riusciresti a linkarmela?
[icroo] 1+1 3D Full Cover TPU Tempered Screen Protector for Galaxy S7 / edge | eBay
per ora è solo quì...
Grazie mille!
Qualcuno ha mai provato questo prodotto?
https://youtu.be/n-LaBNMMwtA
Vorrei acquistare la cover per S7 che mi arriverà a giorni, mi piace molto la crystal clear qualcuno di voi la utilizza? Com'è?
Compatibile con la ricarica wireless?
Come pellicola classica buona, cosa mi consigliate?
Sul mio S4 ho una Spigen Oleophobic e mi trovo bene, anche se non è così Oleophobic come dicono, rispetto le Power Support per iPhone sono il massimo!
Grazie per i consigli!
Stanco dell'attesa delle case note (ps skin a ha commercialozzato la pellicola 3d per s7, è la classica schifezza colorata sui bordi) sono andato a montare la pellicola clear-coat nello stand del centro commerciale jambo1. Per ora perfetta!
Mandaci una foto se riesci.. così ci rendiamo conto..
Inviato dal mio Galaxy S7
Non ho la possibilità di fare foto ora perché non ho una fotocamera o un altro dispositivo però vi posso assicurare che non si vede quasi, al tatto non è fastidiosa e nkn altera i colori.
Ciao a tutti! Ho appena acquistato galaxy s7 Flat. Chi mi consiglia una buona pellicola da montare? Ne vorrei una che coprisse per intero lo schermo. Grazie
per ora ci sono alcune alternative, io come ho precedentemente scritto ho fatto installare ad uno stand in un centro commerciale una pellicola chiamata clear-coat, che sembrerebbe più resistente delle normali pellicole, 25 euro la parte anteriore. ma non in tutti i centri commerciali ci sono questi stand (chiamati mobile outfitters).
poi c'è skinomi che si monta con un liquido in dotazione, in vendita su amazon italiano a 20 euro.
zagg original e dry, su ebay o sul sito di zagg ufficiale. il prezzo mi pare sui 15/20.
i-croo, su ebay.com anche quì sui 20.
poi in vetro, skin-a sul sito ufficiale, jetech su amazon (ma dicono che il touch perde di sensibilità, io personalmente la trovo bruttina).
Tutte, ti ho elencato infatti quelle che coprono tutta la parte anteriore
e per la parte posteriore invece? Qualche suggerimento? Reputate utile proteggerla?
Buongiorno....
Ho appena acquistato un galaxy S7..
Sto cercando un pellicola in vetro temperato per lo schermo, come sapete lo schermo del galaxy S7 sula lato sx e dx presenta una lieve curvatura...
Ho già acquistato un paio di vetri in internet ma non aderiscono sui lato causa la curvatura sopracitata....
Mi sapete consigliare un vetro idoneo che magari qualcuno ha già collaudato???
Grazie
Anch'io ho chiesto tramite chat.
Mi è stato detto che tra oggi e domani metteranno in vendita la pellicola in vetro temperato per s7 flat.
Però è quella con i bordi colorati come questa per intenderci : Galaxy S7 Pellicola Protettiva, JETech Vetro Temperato a Schermo Intero Pellicola Protettiva Film per Samsung Galaxy S7 (Nero): Amazon.it: Elettronica
Praticamente uguale alle altre che si trovano in rete e che tutti recensiscono negativamente dopo qualche giorno.
Ci tocca aspettare non si sa cosa per avere qualcosa di buono in vetro.
Io ho inviato un mess alla pagina liquipel italia su facebook e mi hanno detto che prossima settimana usciranno le liquipel per i nuovi galaxy.....
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App