CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 126 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    RISOLTO!

    Ho chiamato il 190 e nemmeno loro sapevano aiutarmi quindi avendo cinque minuti mi sono messo a smanettare trovando l'opzione per disattivare la (inutile) funzione Vodafone "Call+".
    Posto dunque una miniguida nell'eventualità anche altri volessero disattivarla preferendo al suo posto il tasto del volume aggiuntivo che in ambienti rumorosi fa sempre comodo.

    GUIDA PER DISATTIVARE L'OPZIONE VODAFONE "CALL+"

    Dal menu andare in:

    Impostazioni - Connessioni - Altre impostazioni di rete e disattivare la voce: "Messaggistica e chiamate avanzate"

    And that's all folks
    Ultima modifica di Nico74; 05-01-18 alle 20:48

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Nico74 per il post:

    Ma551m0 (14-01-18),Mirkett0 (05-01-18),n95star (06-01-18)

  3.  
  4. #1142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho questo telefono da maggio 2017 (amazon), ma non mi ha mai convinto la parte audio
    molto spesso in conversazione sento un tic, ma non riesco a capire se è un problema di ricezione (gestore vodafone).
    io lo uso molto poco ed è fastidioso, quando serve, ravvisare questo problema. Sono quasi sempre negli stessi posti e mi sembra che sia più frequente al chiuso.
    l'audio in viva voce lo trovo di basso livello, ma leggevo che in molti non sono soddisfatti
    cosa posso fare per avere una prova attendibile?
    un'ultima cosa, con l'ultimo aggiornamento non è più possibile fare lo screenshot tenendo premuto il tasto home?

  5. #1143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho questo telefono da maggio 2017 (amazon), ma non mi ha mai convinto la parte audio
    molto spesso in conversazione sento un tic, ma non riesco a capire se è un problema di ricezione (gestore vodafone).
    io lo uso molto poco ed è fastidioso, quando serve, ravvisare questo problema. Sono quasi sempre negli stessi posti e mi sembra che sia più frequente al chiuso.
    l'audio in viva voce lo trovo di basso livello, ma leggevo che in molti non sono soddisfatti
    cosa posso fare per avere una prova attendibile?
    un'ultima cosa, con l'ultimo aggiornamento non è più possibile fare lo screenshot tenendo premuto il tasto home?
    caspita... mi avete abbandonato

  6. #1144
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    caspita... mi avete abbandonato
    Ma no!
    Ho avuto S7 edge e poi S8. L'audio in viva voce non era al top ma senz'altro efficiente. Durante le conversazioni (in entrambi i telefoni) niente Tic. Quindi, cambio scheda telefonica e prova, Se lo fa ancora, assistenza. (o hard reset prima) ma credo che potrebbe essere "qualcosa" del comparto radio che sul mio S7 edge in occasione di un cambio vetro hanno comunque sistemato senza che io dicessi nulla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ma no!
    Ho avuto S7 edge e poi S8. L'audio in viva voce non era al top ma senz'altro efficiente. Durante le conversazioni (in entrambi i telefoni) niente Tic. Quindi, cambio scheda telefonica e prova, Se lo fa ancora, assistenza. (o hard reset prima) ma credo che potrebbe essere "qualcosa" del comparto radio che sul mio S7 edge in occasione di un cambio vetro hanno comunque sistemato senza che io dicessi nulla.
    purtroppo ho sbagliato io, perchè usandolo poco, imputavo il problema a qualche interferenza momentanea; non ho mai fatto una verifica approfondita
    Pensavo che avendolo preso venduto e spedito da amazon potessi tranquillamente restituirlo, ma non è così... che amara scoperta
    io odio il solo pensiero di dover fare backup vari e poi stare senza telefono per 2 settimane (amazon dichiara 13gg lavorativi)
    possibile che nessuno abbia in qualche modo risolto o riscontrato lo stesso problema???
    è come se il telefono distrorcesse, il tutto tenendo l'audio a volume medio
    https://eu.community.samsung.com/t5/.../177566#M75449
    Ultima modifica di mapero; 17-01-18 alle 11:29

  8. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, vorrei chiedere, se qualcuno mi sa dire, quanto è la memoria di sistema di questo smartphone, che non corrisponde, almeno di solito, alla memoria interna complessiva, poichè solo una parte è dedicata a sistema operativo e app e il resto è quella disponibile per i file quali foto, video, ecc.
    Inoltre il sistema operativo Nougat e le app preinstallate quanto occupano già dello spazio di sistema? Per capire quanto spazio c'è per app e file di cache, ecc, che negli smartphone che ho avuto sono andati ad intasarmi la memoria. Considerando il prezzo, vorrei avere uno smartphone efficiente per almeno 3 anni. Secondo voi, considerando anche gli aggiornamenti futuri di samsung e delle app, posso stare tranquillo oppure la memoria di sistema di questo device potrebbe essere un problema?
    PS: generalmente non installo giochi e comunque non pesanti, però vorrei avere un po' di spazio di manovra per app utili che non siano solo quelle di base.

  9. #1147
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobulus1983 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei chiedere, se qualcuno mi sa dire, quanto è la memoria di sistema di questo smartphone, che non corrisponde, almeno di solito, alla memoria interna complessiva, poichè solo una parte è dedicata a sistema operativo e app e il resto è quella disponibile per i file quali foto, video, ecc.
    Inoltre il sistema operativo Nougat e le app preinstallate quanto occupano già dello spazio di sistema? Per capire quanto spazio c'è per app e file di cache, ecc, che negli smartphone che ho avuto sono andati ad intasarmi la memoria. Considerando il prezzo, vorrei avere uno smartphone efficiente per almeno 3 anni. Secondo voi, considerando anche gli aggiornamenti futuri di samsung e delle app, posso stare tranquillo oppure la memoria di sistema di questo device potrebbe essere un problema?
    PS: generalmente non installo giochi e comunque non pesanti, però vorrei avere un po' di spazio di manovra per app utili che non siano solo quelle di base.
    Sposto qui per evitare dispersione di informazioni. 24/25gb liberi.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    bobulus1983 (07-02-18)

  11. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Sposto qui per evitare dispersione di informazioni. 24/25gb liberi.

    Inviato dal mio SM-G930F
    ok, grazie. 24/25 gb sono quelli liberi per l'archiviazione? Quindi per il sistema, le app, cache, ecc restano circa 7/8 gb giusto?

  12. #1149
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobulus1983 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Sposto qui per evitare dispersione di informazioni. 24/25gb liberi.

    Inviato dal mio SM-G930F
    ok, grazie. 24/25 gb sono quelli liberi per l'archiviazione? Quindi per il sistema, le app, cache, ecc restano circa 7/8 gb giusto?
    Se la matematica non è un opinione..si per ringraziare c'è il tastino apposito

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  13. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non installerei giochi molto pesanti, ma molte app di social che hanno parecchi dati come facebook, chat di facebook, altre app come maps che occupano parecchi mega di dati, quelle di messaggistica che diventano sempre più pesanti e qualche altra app utile, oltre a quelle preinstallate e al sistema nougat e aggiornamenti.
    Secondo voi, in base alla vostra esperienza, è più che sufficiente per un futuro o è meglio già orientarsi su smartphone con più memoria interna e quindi penso anche con più memoria di sistema? Anche se non sono certo che ci sia una proporzionalità tra memoria di sistema e memoria interna, se qualcuno sa mi faccia sapere...
    Ho letto poi che è possibile espandere la memoria sulla scheda esterna, ma immagino non quella di sistema? Solo quella di archiviazione vero? Quindi si possono eventualmente spostare solo alcune applicazioni e non tutti i dati?

Pagina 115 di 126 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy