CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 72 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Si scarica in neanche un giorno, utilizzo non troppo intenso ed è anche sotto WIFI

Oltre ad essere nuova nel forum, io credo di essere un enorme sfigata da anni con i telefoni. Ho l's7 da ben 4 giorni ed in questi ultimi due si scarica velocemente, stando sotto wifi.. la cosa entusiasmante è che si surriscalda anche, certe volte, a schermo spento... le cariche le faccio a telefono spento fino ad arrivare al 100%.. ma non dura assolutamente niente il 100%. Sono esausta, ditemi che posso risolverlo da me questo problema e che non devo rimandare indietro il telefono.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unaqualsiasi Visualizza il messaggio
    Oltre ad essere nuova nel forum, io credo di essere un enorme sfigata da anni con i telefoni. Ho l's7 da ben 4 giorni ed in questi ultimi due si scarica velocemente, stando sotto wifi.. la cosa entusiasmante è che si surriscalda anche, certe volte, a schermo spento... le cariche le faccio a telefono spento fino ad arrivare al 100%.. ma non dura assolutamente niente il 100%. Sono esausta, ditemi che posso risolverlo da me questo problema e che non devo rimandare indietro il telefono.
    Dovresti fornire più indicazioni, del tipo cosa hai installato e come (restore o installazione pulita di app etc) e magari anche cosa hai installato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Dovresti fornire più indicazioni, del tipo cosa hai installato e come (restore o installazione pulita di app etc) e magari anche cosa hai installato
    Solo social network, stack, un lettore musicale e picsart (queste ultime tre non le utilizzo spesso, una volta ogni 3-4 giorni)... per il resto utilizzo snapchat, instagram e telegram in maggior modo... ma non ne abuso e soprattutto mi meraviglio che neanche stacco il dispositivo dalla carica in meno di 5 min si sia già abbassato a 98.. le app le ho installate da google play. Poi ho il riconoscimento di impronte digitali e applicato un tema dall'app sul dispositivo

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unaqualsiasi Visualizza il messaggio
    Solo social network, stack, un lettore musicale e picsart (queste ultime tre non le utilizzo spesso, una volta ogni 3-4 giorni)... per il resto utilizzo snapchat, instagram e telegram in maggior modo... ma non ne abuso e soprattutto mi meraviglio che neanche stacco il dispositivo dalla carica in meno di 5 min si sia già abbassato a 98.. le app le ho installate da google play. Poi ho il riconoscimento di impronte digitali e applicato un tema dall'app sul dispositivo
    Non mi sembra di rilevare nulla di anomalo, è normale che dopo 5 min il display visualizzi 98 % comunque per vedere se c'è un consumo anomalo di batteria dai uno sguardo da smart manager

Considera che occorrono alcune cariche per stabilizzare la batteria.
    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-06-16 alle 23:02 - Motivo: 9

Baby Droid L'avatar di Ika26

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Io ho il galaxy s7 dal 13 di marzo e da quando l'ho acquistato ho sempre monitorato i tempi di ricarica (premetto che io non ho attivato la ricarica rapida e lo ricarico da spento). Inizialmente in 1 ora e 30 minuti ricaricava dal 20% al 100%. Ultimamente ho notato un aumento nei tempi, da 1 ora e 30 sono passata ad 1 ora e 35 fino ad 1 ora e 40, sempre caricandolo dal 20% al 100% e ho pura che con il tempo continuino ad aumentare. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
    Ho scaricato l'app Ampere per poter monitorare i valori e capire se è il cavo ad essere difettoso o meno, ma vorrei chiedere quali valori sono quelli corretti per una ricarica stadard che l'app dovrebbe segnare?
    Scusate ma non sono molto pratica!
    Grazie mille

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ika26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Io ho il galaxy s7 dal 13 di marzo e da quando l'ho acquistato ho sempre monitorato i tempi di ricarica (premetto che io non ho attivato la ricarica rapida e lo ricarico da spento). Inizialmente in 1 ora e 30 minuti ricaricava dal 20% al 100%. Ultimamente ho notato un aumento nei tempi, da 1 ora e 30 sono passata ad 1 ora e 35 fino ad 1 ora e 40, sempre caricandolo dal 20% al 100% e ho pura che con il tempo continuino ad aumentare. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
    Ho scaricato l'app Ampere per poter monitorare i valori e capire se è il cavo ad essere difettoso o meno, ma vorrei chiedere quali valori sono quelli corretti per una ricarica stadard che l'app dovrebbe segnare?
    Scusate ma non sono molto pratica!
    Grazie mille
    Strano 1 ora e 20 sono i tempi per la ricarica veloce, in ogni caso non mi preoccuperei più di tanto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi quanto ci fate voi con una carica completa ?
    Quante ore di schermo acceso ?

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, anch io possessore di S7 flat, per quanto riguarda la batteria riesco ad ottenere solo circa 3.30h di schermo acceso con smartphone per il 90% della giornata dati mobili 3G , sincronizzazione, Fb, whatsappaz, Gmail. Ho cercato di ottimizzare il tel al meglio ma di più nn se ne parla. Vi sembra che siano dati in linea con il mio utilizzo?? Qui nel forum si vedono percentuali molto diverse dalla mia che mi lasciano con l amaro in bocca����

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti è da circa 1 mese che ho un galaxy s7, il mio uso è abbastanza blando, leggo qualche email, whattsapp e lettore multimediale, ho poche applicazioni installate ed ho cercato di disabilitare tutto quello che può consumare particolarmente la batteria.
    Vi allego uno screenshot, secondo voi è normale avere dei valori cosi alti per "sistema android" e "sistema operativo android"??
    https://www.dropbox.com/s/01m2qb0kmp...30323.png?dl=0

Grazie!

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ultimamente anche se lo uso un pò di più sto notando un calo della durata in generale.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Pagina 17 di 72 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio