CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 72 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariog9 Visualizza il messaggio
    Con GSM sto monitorando i consumi e ce n'è uno eccessivo che è quello di SamsungCloud, circa il 22%. L'ho arrestato in modo forzato, spero che un po' il consumo scenda. Tra l'altro quello che mi preoccupa maggiormente è l'eccessivo surriscaldamento perché a volte senza cover non si riesce proprio a tenere in mano.
    domani mi dovrebbe chiamare l'assistenza samsung per fornire assistenza da remoto ma dubito possano fare qualcosa da lì, di applicazioni anomale installate non ne ho, ho giusto installato applicazioni conosciute che usavo anche prima normalmente. Luminosità automatica settata (circa il 30% di lumonosità), gps attivo, sincronizzazione attiva account google con le sue app, always on display attivo, disattivato nfc.
    La situazione è questa: http://i63.tinypic.com/2poe00k.jpg http://i64.tinypic.com/v5aj3b.jpg http://i63.tinypic.com/2ypjcbs.jpg
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    domani mi dovrebbe chiamare l'assistenza samsung per fornire assistenza da remoto ma dubito possano fare qualcosa da lì, di applicazioni anomale installate non ne ho, ho giusto installato applicazioni conosciute che usavo anche prima normalmente. Luminosità automatica settata (circa il 30% di lumonosità), gps attivo, sincronizzazione attiva account google con le sue app, always on display attivo, disattivato nfc.
    La situazione è questa: http://i63.tinypic.com/2poe00k.jpg http://i64.tinypic.com/v5aj3b.jpg http://i63.tinypic.com/2ypjcbs.jpg
    Tienici aggiornati cosi vediamo che ti dicono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati cosi vediamo che ti dicono.
    Ho parlato con l'assistenza connessa in remoto, mi hanno detto che non hanno notato nulla di anomalo nei consumi, non saprei che dire. Farò dei test con gps disattivato e luminosità sul 40% fissa e non in automatico. Un forte dubbio che mi è venuto è che il consumo possa derivare anche dalla cattivissima ricezione della tim dove abito. Cmq sia ho concluso la giornata con circa 4 ore e qualcosa di schermo acceso.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    Ho parlato con l'assistenza connessa in remoto, mi hanno detto che non hanno notato nulla di anomalo nei consumi, non saprei che dire. Farò dei test con gps disattivato e luminosità sul 40% fissa e non in automatico. Un forte dubbio che mi è venuto è che il consumo possa derivare anche dalla cattivissima ricezione della tim dove abito. Cmq sia ho concluso la giornata con circa 4 ore e qualcosa di schermo acceso.
    Beh se hai una ricezione pessima ci può stare e sicuramente anche il gps contribuisce in maniera notevole !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo aver scaricato GSam Battery e aver monitorato l'utilizzo della batteria da parte di alcune applicazioni posso dire che quello che creava problemi era il SamsungCloud che ho arrestato in modo forzato. Negli ultimi due giorni il consumo è diminuito in maniera notevole con conseguente aumento delle ore di schermo acceso. Questi sono i risultati degli ultimi due giorni.
    http://i.imgur.com/bKiwIie.jpg http://i.imgur.com/2BfvXSm.jpg http://i.imgur.com/JWjYwo0.jpg http://i.imgur.com/hwluVZp.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Dariog9 con quale app hai arrestato in modo forzato Samsung cloud?

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da l'altro ieri dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento software che il telefono mi ha rilevato riscontro un consumo anomalo della batteria.
    Guardando nei dettagli del consumo della batteria vedo che Server multimediale ciuccia ben 32% batteria, ma a cosa è dovuto?
    Qualcun altro di voi ha riscontrato lo stesso problema? C'è un modo di capire più nel dettaglio se è qualche applicazione impazzita e magari non è dovuto al software del telefono?
    Una volta col vecchio G2 mi capitò che un aggiornamento di gmail mi sputtanò la batteria e disinstallandolo all'epoca risolsi... Ma qui non vedo nomi di applicazioni che causano questo consumo...

N.B.:
    Aggiornamento 1 Agosto 2016
    Build: MMB29K.G930FXXU1BPH6

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da l'altro ieri dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento software che il telefono mi ha rilevato riscontro un consumo anomalo della batteria.
    Guardando nei dettagli del consumo della batteria vedo che Server multimediale ciuccia ben 32% batteria, ma a cosa è dovuto?
    Qualcun altro di voi ha riscontrato lo stesso problema? C'è un modo di capire più nel dettaglio se è qualche applicazione impazzita e magari non è dovuto al software del telefono?
    Una volta col vecchio G2 mi capitò che un aggiornamento di gmail mi sputtanò la batteria e disinstallandolo all'epoca risolsi... Ma qui non vedo nomi di applicazioni che causano questo consumo...

N.B.:
    Aggiornamento 1 Agosto 2016
    Build: MMB29K.G930FXXU1BPH6
    Ho controllato sul mio terminale. Ha sempre il BPH6 ma è edge. Il server multimediale è al 2%. Puoi attendere una giornata e vedere se si stabilizza oppure fai un hard reset. Personalmente attenderei e nel frattempo monitorerei i consumi. Generalmente il server multimediale si attiva quando hai applicazioni che chiedono accesso a contenuti multimediali (scheda mSD compresa) tipo mirrorlink e giochi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho controllato sul mio terminale. Ha sempre il BPH6 ma è edge. Il server multimediale è al 2%. Puoi attendere una giornata e vedere se si stabilizza oppure fai un hard reset. Personalmente attenderei e nel frattempo monitorerei i consumi. Generalmente il server multimediale si attiva quando hai applicazioni che chiedono accesso a contenuti multimediali (scheda mSD compresa) tipo mirrorlink e giochi.
    Capisco, si effettivamente cercando su google avevo trovato qualcuno che lamentava consumi strani con microsd inserita, ma non è il mio caso non avendone inserita alcuna...

Inoltre non ho installato ne usato app nuove in questi giorni (sono in ferie e mi sto godendo il relax cercando di usare poco anche lo smartphone... eheh...)

Seguirò il tuo consiglio, dopo la ricarica vediamo che succede...
    Vi tengo aggiornati...

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Capisco, si effettivamente cercando su google avevo trovato qualcuno che lamentava consumi strani con microsd inserita, ma non è il mio caso non avendone inserita alcuna...

Inoltre non ho installato ne usato app nuove in questi giorni (sono in ferie e mi sto godendo il relax cercando di usare poco anche lo smartphone... eheh...)

Seguirò il tuo consiglio, dopo la ricarica vediamo che succede...
    Vi tengo aggiornati...
    Confermo che non rilevo consumi strani dopo l'upg ad H6

Pagina 23 di 72 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio