Visualizzazione stampabile
-
Ho guardato ora su sammobile,e in effetti noto che in italia è uscito solo per i no brand,quindi non capisco come possa essere che qualcuno che lo abbia brandizzato vodafone abbia aggiornato(infatti a me non arriva ancora nulla).
Mi sto trattenendo dal flashare e smanettare con questo cellulare,ma ho troppo le smanie :D
-
Sembra sia arrivato a tutti i brand tranne Tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Ho guardato ora su sammobile,e in effetti noto che in italia è uscito solo per i no brand,quindi non capisco come possa essere che qualcuno che lo abbia brandizzato vodafone abbia aggiornato(infatti a me non arriva ancora nulla).
Mi sto trattenendo dal flashare e smanettare con questo cellulare,ma ho troppo le smanie :D
Ricontrollando tra le impostazioni mi sono reso conto di aver detto una caxxata! Il mio è no brand.
-
Quote:
frankievr
Sembra sia arrivato a tutti i brand tranne Tim
No,anche per i vodafone niente ancora,ma niente(almeno fino a ieri)anche per tutti gli altri brand. Solo NO BRAND.
Solo
Quote:
pyro
Ricontrollando tra le impostazioni mi sono reso conto di aver detto una caxxata! Il mio è no brand.
Ah ecco appunto...mi sembrava strano ;)
-
Brand Wind arrivato stamattina G930FXXU1APEQ Livello patch sicurezza Android 1 giugno 2016
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
.
-
Anche brand Tim stamane notifica aggiornamento
-
Da quando ho aggiornto i tempi di carica normale sono aumentati...a voi invece?
-
Quote:
paky995
Da quando ho aggiornto i tempi di carica normale sono aumentati...a voi invece?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Per confronti sulla batteria è consigliato utilizzare il thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503138
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Mi scuso e la ringrazio,cambio thread.