Mizzeca che serietà che hanno sti signori vodafon.
Visualizzazione stampabile
Mizzeca che serietà che hanno sti signori vodafon.
Ricevuto aggiornamento s7 flat no brand:
CSCG930FXXU1DQJ1
APG930FXXU1DQJ1
CPG930FXXU1DQIL
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Grazie per la segnalazione.
Come affermato da Samsung l'aggiornamento viene rilasciato a tutti in egual misura. Ovvero per i no brand e per i brand. Per la disponibilità e diffusione però ne risponde il detentore del brand.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Patch sicurezza??
Inviato dal mio SM-G930F
Ottobre 2017
batteria che dura sempre meno è incredibile ma cosa stanno combinando?
Da parte mia ho riscontrato un minor consumo
Anche a me la batteria dura sempre meno.
Continuo nella discussione dedicata.
Io non ho riscontrato problemi di durata della batteria...
Il consiglio che mi sento di darti è quello di fargli fare dei cicli di ricarica completi (cioè finché il led di carica diventa verde), e poi vedere, forse è solo un assestamento di qualche giorno... altrimenti, in extremis, fai un factory reset.
Oppure ci sono dei programmi in background che mangiano batteria. Se guardi nelle ultime pagine di questo thread o di quello "problemi post aggiornamenti", qualcuno ha parlato di una nuova funzione di messaggistica samsung, definendola superflua e drenante. Forse è attiva quella.
È gia da una patch di luglio che ha calato di botto drasticamente... L hard reset l avevo fatto per nougat a gennaio... Sempre peggio con questi aggiornamenti... Non vorrei rifare tutta la fatica di reimpostare tutto con un hard reset ora guardo come dici questa cosa di messaggistica Samsung