Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato stamattina verso le 12 e avevo il cellulare al 75% l'ho usato abbastanza e ora è al 48,sembrerebbe ritornata alla normalità la durata della batteria...speriamo bene
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Aggiornato adesso...
S7 NO BRAND ITA
http://i65.tinypic.com/2hdxyxe.png
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EZOwA.jpg
Attualmente su s7 h3g... Installato il 29 luglio... Circa 30MB
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
mi è appena arrivato il sostituto da Amazon, dopo la carica da spento co alimentatore htc rimane acceso il led di verde di carica anche a cavo scollegato.... se pre mo il tasto home o power mi mostra lo stato della batteria carica al 100%, poi si attenua il display e quando si spegne si riaccende il led verde.... ho provato ad accenderlo e la batteria non risulta in caricamento....
Aggiornato all'ultimo fw, fatti tutti i wipe da recovery samsung prima e dopo aggiornamento, ma quel led dopo la ricarica da spento anche con caricatore originale non si spegne, solo se accendo e spengo il telefono.
Oggi inoltre mentre l'usavo è scomparso il segnale telefonico, ho divuto riavviarlo per ben 2 volte.... poi ho provato a togliere la sim (da spento) e dargli una bella pulita con un panno e un pò di alcool e adesso sembra non abbia più quel problema...
possiedo ancora l'S7 rigato sulla cornice, di cui sò che è perfetto.... questo ho qualche dubbio, lo testerò qualche gg
Ot cancellato, meglio utilizzare il thread inerente il supporto software,qui siamo nel thread di notifiche ota
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Notificato aggiornamento s7 no brand da 157 mb....
-
Quote:
Pal87
Notificato aggiornamento s7 no brand da 157 mb....
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Il tuo è ITV? Adesso hai le patch di agosto?
-
Anche a me stessa cosa, 157,93 MB di aggiornamento. ho ITV.
Nelle note di rilascio risulta: migliorate prestazioni Bluetooth e NFC, Aggiunta funzione Samsung Cloud, sicurezza migliorata.
Versione: G930FXXU1BPH6/G930FITV1BPH1/G930FXXU1BPH1
-
Quote:
roxio
Anche a me stessa cosa, 157,93 MB di aggiornamento. ho ITV.
Nelle note di rilascio risulta: migliorate prestazioni Bluetooth e NFC, Aggiunta funzione Samsung Cloud, sicurezza migliorata.
Versione: G930FXXU1BPH6/G930FITV1BPH1/G930FXXU1BPH1
sammobile e samfirm non rilevano nessun update ITV, davvero strano
-
Non saprei, ho riportato esattamente quello che è apparso :)
-
Quote:
doppiobatman
sammobile e samfirm non rilevano nessun update ITV, davvero strano
Quote:
roxio
Non saprei, ho riportato esattamente quello che è apparso :)
Confermo quanto postato in precendenza. Allego Screen sotto spolier