Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian95
Raga oggi mi è arrivato un aggiornamento ota brand vodafone, 150 mb e qualcosa mi pare. L'unico cambiamento che ho notato è la galleria, i tab degli album sono più piccoli e disposti a elenco. In piu hanno inserito un cosino di lato per scorrere più velocemente sopra e sotto e un tasto in basso per arrivare subito a fine album.
Anche a voi è arrivato questo aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Controlla anche il Livello patch sicurezza Android, dovrebbe essere cambiato anche quello --- > Agosto 2016
-
Quote:
DreamReaper
Controlla anche il Livello patch sicurezza Android, dovrebbe essere cambiato anche quello --- > Agosto 2016
Si, sta scritto 1 agosto.... :)
-
Quote:
Cristian95
Si, sta scritto 1 agosto.... :)
Perfetto. Diciamo che, a parte le modifiche che hai elencato quella era la parte più importante.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Anche io brand vodafone e confermo aggiornamento
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Aggiornamento brand tim arrivato in questo momento.
-
aggiornamento 3 arrivato. come si fa a ricevere solo la notifica di un aggiornamento ma senza farlo scaricare? devo controllare sempre io manualmente se ci sono aggiornamenti
-
Quote:
punzo77
aggiornamento 3 arrivato. come si fa a ricevere solo la notifica di un aggiornamento ma senza farlo scaricare? devo controllare sempre io manualmente se ci sono aggiornamenti
Nel menu Info sul dispositivo devi togliere la spunta a " Scarica aggiornamenti automaticamente". In questo modo riceverai solo la notifica e potrai scaricare successivamente o per niente.
-
arrivato anche a me brand tim oggi, chi ha già fatto l'aggiornamento ha notato problemi bug in questi giorni?
-
ma per i nobrand si sa quando arriverà? so che è arrivato già nelle versioni GB e FR
-
Quote:
lostinyou85
ma per i nobrand si sa quando arriverà? so che è arrivato già nelle versioni GB e FR
L'ultimo arrivato è sempre il U1BPH6, quindi, in Italia, non sappiamo la data del rilascio del successivo.