Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo1983
Quote:
Null6139
Desidero segnalare la notifica di un NUOVO aggiornamento software per S7 no brand dal peso di 74,12 MB. Ora aggiorno e vi farò sapere degli eventuali cambiamenti.
Edit: ho appena aggiornato. Non sembra esserci nulla di nuovo... ATTENZIONE : se durante l'aggiornamento, subito dopo il riavvio, l'installazione si blocca esattamente al 30%, non spegnete il telefono! Resterà sul 30% per molto, molto tempo, quasi 10 minuti. Stranamente è un aggiornamento di solo 74MB ma ci mette davvero tanto ad aggiornare..
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando
Androidiani App
confermo.
non trovo un changelog ma si cha si tratta di qualche bugfix
Alla faccia del bugfix!!! Ho aggiornato da 3 ore e già ho avuto un freeze con reset automatico mentre stavo facendo una cosa importante. Con questo s7 Samsung mi sta proprio deludendo, sono incazzato nero con suo modo di trattare i cliente su tutti i fronti (es. Supporto clienti). Ma lasciamo stare...
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
-
mi sembra ancora più reattivo, a occhio e croce!
-
retifico tutto..dopo l'ultimo aggiornamento da parte di Vodafone nulla e' cambiato..ho sempre le telefonate che partono in automatico in vivavoce,anche dopo un wipe data!!! tutto e' tornato con gli stessi problemi.
con whataps non posso chiamare perché sento a tratti la voce,mentre i miei amici con telefoni medio bassi riescono a farlo..sono incazzato nero ho una marea di problemi con diversi programmi che prima utilizzavo con s5 ed ora non riesco piu' a farlo.per esempio uso walkie talkie voxer che serve a ricevere e inviare messaggi istantanei vocali...ebbene anche quelli li carica lentamente e li sento a scatti...sto s7 si sta rivelando,come dicono a Roma...UNA SOLA!!!!!!!
-
ma siete sicuri che non sia il software brandizzato da Vodafone a creare questi casini? bisognerebbe avere un riscontro da qualche no brand! il mio arriva domani,appena ce l'ho provo!
-
Quote:
platone76
retifico tutto..dopo l'ultimo aggiornamento da parte di Vodafone nulla e' cambiato..ho sempre le telefonate che partono in automatico in vivavoce,anche dopo un wipe data!!! tutto e' tornato con gli stessi problemi.
con whataps non posso chiamare perché sento a tratti la voce,mentre i miei amici con telefoni medio bassi riescono a farlo..sono incazzato nero ho una marea di problemi con diversi programmi che prima utilizzavo con s5 ed ora non riesco piu' a farlo.per esempio uso walkie talkie voxer che serve a ricevere e inviare messaggi istantanei vocali...ebbene anche quelli li carica lentamente e li sento a scatti...sto s7 si sta rivelando,come dicono a Roma...UNA SOLA!!!!!!!
Quote:
sero86
ma siete sicuri che non sia il software brandizzato da Vodafone a creare questi casini? bisognerebbe avere un riscontro da qualche no brand! il mio arriva domani,appena ce l'ho provo!
il mio e' un no brand e non ho tutti questi problemi
consiglio di fare 2 prove a Platone, la prima e' di provare con una Sim diversa e vedere come si comporta la trasmissione dati, se invia e riceve subito come dovrebbe
l' altro tentativo, un pò più complesso, e' di flashare un firmware no brand e vedere come va!
-
Quote:
platone76
Non ci crederai..dopo l'aggiornamento ho fatto un wipe data ed ho risolto che le telefonate non mi partono più in vivavoce.per il resto e' rimasto tutto uguale.cioe' ho prblemi tastiera ,diplay che sfarfalla durante alcuni giochi e programmi tipo whatsapp non riesco a fare chiamate che mi sentono a scatti.
Quote:
NickRaga
Mannaggia... per le chiamate di Whatsapp però non credo sia un problema dell'S7, ma proprio dell'app che non ha implementato bene le chiamate via internet... io avevo lo stesso problema con l'S4, e mio fratello ha lo stesso problema col Galaxy Ace 3.
Quote:
n95star
il mio e' un no brand e non ho tutti questi problemi
consiglio di fare 2 prove a Platone, la prima e' di provare con una Sim diversa e vedere come si comporta la trasmissione dati, se invia e riceve subito come dovrebbe
l' altro tentativo, un pò più complesso, e' di flashare un firmware no brand e vedere come va!
spero di non essere fuori tema parlarne da qui...ma a questo punto potrei effettuare il flash firmware ma ho 2 problemi..dove trovo il firmware no brand e poi scatta knox?
-
Io ho un no brand, ma i problemi di impallamento ci sono comunque...
-
Quote:
NickRaga
Io ho un no brand, ma i problemi di impallamento ci sono comunque...
impallamenti di che tipo?
-
Quote:
platone76
Non ci crederai..dopo l'aggiornamento ho fatto un wipe data ed ho risolto che le telefonate non mi partono più in vivavoce.per il resto e' rimasto tutto uguale.cioe' ho prblemi tastiera ,diplay che sfarfalla durante alcuni giochi e programmi tipo whatsapp non riesco a fare chiamate che mi sentono a scatti.
hai pensato che forse hai un terminale difettoso? se sei ancora in tempo, puoi fartelo sostituire in negozio...
-
Quote:
sero86
impallamenti di che tipo?
ad esempio, a volte mi capita che mentre sono in home, il cellulare si "impalla", cioè smette di rispondere ai comandi: nello specifico, non risponde al tocco dello schermo, ai due tasti in basso, e nemmeno ai tasti fisici. L'unico modo per farlo ripigliare è un riavvio tenendo premuti "volume giù + power + home".
E' una cosa che mi fa incazzare parecchio: da un telefono nuovo non ci si aspetta un comportamento del genere. Ha iniziato a farlo già dopo due giorni dall'acquisto (e non è che in quei due giorni ci abbia fatto granché: chiamate, whatsapp, e sms, stop).
Oggi l'ho portato al negozio (Unieuro), han provato a chiamare Samsung ma la casa madre dice che non hanno mai sentito di problemi del genere. Han detto che provano a usarlo per un paio di giorni per vedere se si presentano i crash.
Son curioso di vedere cosa succede se non si presentano crash in quei due gg: me lo ridanno dicendo "si arrangi"?
(Scusate, ma ho ancora la tigna addosso)