Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McRae
buongiorno a tutti! da pochissimi giorni sono anch'io uno dei vostri! finalmente! spero, dopo anni di eccezionali Huawei, di trovare soddisfazioni con questo S7!
è un no brand italia, e appena acceso ha "versione banda di base" (che dovrebbe essere la versione firmware, giusto??) G930FXXU1APD1.
Mi viene notificato un aggiornamento da 438 mb circa alla versione G930FXXU1BPJE.
E' l'ultima versione per S7? mi consigliate di farlo?
ero ormai da tempo lontano dal mondo SAM quindi non conosco i criteri di aggiornamento Samsung e tutte queste sigle sono per me praticamente nuove! mi pare di aver capito che ci sono siti su quale spulciare, e altre dritte da sapere per muovermi bene all'interno del mondo aggiornamenti ufficiali!
mi aiutate a capire come devo regolarmi?
grazie in anticipo a tutti! :)
Certamente! Per prima cosa benvenuto in sezione!
Il sito di riferimento per le notizie su firmware e news del mondo samsung è (a parte Androidiani) Sammobile.
Molte volte le notizie però arrivano prima qui che altrove. Per qui intendo Androidiani. Per ora gli aggiornamenti sono dei "minor Update" per le patch di sicurezza e l'AOD (Alwais on Display). Installa tranquillamente senza timore. Se hai qualche dubbio dopo l'aggiornamento chiedi nell'apposita sezione.
-
Quote:
Pal87
No m hai successo, magari è un problema della memoria sd
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Mmm... potrebbe essere ma in realtà non mi ha mai dato problemi nell'uso quotidiano
-
Quote:
DreamReaper
Certamente! Per prima cosa benvenuto in sezione!
Il sito di riferimento per le notizie su firmware e news del mondo samsung è (a parte Androidiani) Sammobile.
Molte volte le notizie però arrivano prima qui che altrove. Per qui intendo Androidiani. Per ora gli aggiornamenti sono dei "minor Update" per le patch di sicurezza e l'AOD (Alwais on Display). Installa tranquillamente senza timore. Se hai qualche dubbio dopo l'aggiornamento chiedi nell'apposita sezione.
grazie mille per il tuo aiuto. Mi è sorto solo adesso un dubbio.
Non dovrebbe esserci il bollino "garanzia italia" nella scatola?
il mio non l'aveva.... :|
-
Quote:
McRae
grazie mille per il tuo aiuto. Mi è sorto solo adesso un dubbio.
Non dovrebbe esserci il bollino"garanzia italia2 nella scatola?
il mio non l'aveva.... :|
In teoria dovrebbe essere così.
http://i.imgur.com/dsb5Y5G.jpg
Ovviamente vale anche per altri modelli. Per controprova vai qui ---> https://people.samsung.it/ e aggiungi il tuo smartphone
-
Ragazzi una informazione ma si sa quando arriverà android 7 sul nostro terminale ???
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
torvak
Ragazzi una informazione ma si sa quando arriverà android 7 sul nostro terminale ???
Grazie in anticipo
Androidiani App
Alcuni fortunati possessori di Edge (non Italiani) stanno usufruendo di Nougat. Presumo, contrariamente a quanto predico di solito, che arriverà entro dicembre/gennaio se non escono fuori bug importanti.
-
Wow, a distanza di pochi giorni, nuovo aggiornamento Italia no brand, patch sicurezza al 1 novembre, aggiornato OTA senza problemi!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SergioA
Wow, a distanza di pochi giorni, nuovo aggiornamento Italia no brand, patch sicurezza al 1 novembre, aggiornato OTA senza problemi!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se puoi posta dettagli o screen della finestrella Dell update.
-
Quote:
freeze91
Androidiani App
SamMobile non l'ha ancora "in listino" ecco i dettagli da Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Firmware Version Info
PDA: G930FXXU1BPJG
CSC: G930FITV1BPJ1
CHANGELIST: 9519568
BUILD DATE: 25.10.2016)
Android security patch level: 01.11.2016
-
Quote:
SergioA
Quote:
freeze91
Androidiani App
SamMobile non l'ha ancora "in listino" ecco i dettagli da
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Firmware Version Info
(PDA: G930FXXU1BPJG CSC: G930FITV1BPJ1 CHANGELIST: 9519568 BUILD DATE: 25.10.2016)
(Android security patch level: 01.11.2016)
OK sui brand Vodafone come me arriverà a breve allora. Grazie.