Visualizzazione stampabile
-
da XDA This tool is deprecated ....... riferito a "Samfirm" Please use fw.updato.com
-
Ot cancellati, certi argomenti come il flash di un firmware vanno trattati in sezione modding nel thread dedicato di sos
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi. Ho Galaxy S7 brandizzato Tim acquistato a maggio 2016. Per i primi 2 mesi ho ricevuto gli aggiornamenti di sicurezza mensili, dopodiché non ho ricevuto piú nulla. È normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
irritato
Salve ragazzi. Ho Galaxy S7 brandizzato Tim acquistato a maggio 2016. Per i primi 2 mesi ho ricevuto gli aggiornamenti di sicurezza mensili, dopodiché non ho ricevuto piú nulla. È normale?
Sì, fai a fare alla Tim poi... Io sono già a Nougat (uk), Tim deve ancora ricevere l'ultima patch di sicurezza di android 6, fai te...
-
Quote:
irritato
Quote:
Beren85
Sì, fai a fare alla Tim poi... Io sono già a Nougat (uk), Tim deve ancora ricevere l'ultima patch di sicurezza di android 6, fai te...
Quoto, si sono fermati. Credo che rilasceranno direttamente Nougat.
-
Quote:
Beren85
Ti prego mi potresti dire se con Nougat UK puoi installare Daydream?
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.vr.home
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddykoodoo
Rinnovo l'invito a non trattare Nougat UK o CZE come aggiornamento ufficiale. In ogni caso daydream non mi da la compatibilità. :(
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
eddykoodoo
Rinnovo l'invito a non trattare Nougat UK o CZE come aggiornamento ufficiale. In ogni caso daydream non mi da la compatibilità. :(
Scusate cosa sarebbe daydrem?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
irritato
non è normale... anche io ho brand tim è sono bloccato con gli aggiornamenti di settembre, rispetto agli altri no brand, vodafone ect sono indietro di 4 aggiornamenti, infatti sto valutando di mettere il firmware NO Brand..
-
Quote:
domenico086
Scusate cosa sarebbe daydrem?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Daydream
poiché parla di installazione dovrebbe essere un app ..... sul web è anche altro !
Cerca sul playstore !