Visualizzazione stampabile
-
Scusate,io non ho ancora effettuato l'aggiornamento, perchè ho notato che per no brand e brand tim hanno rilasciato il firmware"vecchio" cioe con le patch di gennaio ,ma nn è qllo il problema,quel firmware era quello che aveva quel piccolo problemino del drain batteria....chi ha gia fatto l'aggiornamento parlo in particolare per chi ha il cell no brand,ha riscontrato questo problema? Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Nel mio caso no. Consumi invariati. No brand.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albys70
Mi è arrivata una notifica di aggiornamento software. Non ho proseguito in quanto non ero sotto rete wifi. Dopo un paio di minuti la notifica è scomparsa e ora mi dice che il software è già aggiornato. Premetto che ho già installato nougat ieri...
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Idem. Tra l'altro me l'ha notificato non appena ho aperto l'app di facebook, ma dubito ci sia una correlazione 😅
-
Brand Wind ... arrivato ieri sera scaricato ed installato: tutto ok senza ripristino.
Ciao.
-
Chissà... Poi magari un giorno qualcuno ci spiegherà per in Papua Nuova Guinea (Quanti milioni di smartphone all'anno vende lí Samsung?) è arrivato l'ultima build con patch 01/02 invece da noi 2 giorni dopo, è arrivata la build vecchia con patch 01/01... Misteri della fede...
-
Per me i consumi sono leggermente migliorati.
Io quasi tutte le sere carico il telefono al 100% fino alle 23.30 circa.
Poi, prima di andare a letto, lo metto nella tasca del giubbotto (quindi l'always on si spegne) e lo ritiro fuori la mattina seguente alle 7 in punto.
Fino ad ora ho sempre trovato la batteria al 92-93%. Con Nougat l'ho trovata al 97%.
Oggi è stata la prima giornata intera post-aggiornamento e ho la batteria al 47% invece del solito 30-35% ma le variabili in questo caso sono tante ed è ancora presto per valutare.
-
Quote:
SiMcarD
Per me i consumi sono leggermente migliorati.
Io quasi tutte le sere carico il telefono al 100% fino alle 23.30 circa.
Poi, prima di andare a letto, lo metto nella tasca del giubbotto (quindi l'always on si spegne) e lo ritiro fuori la mattina seguente alle 7 in punto.
Fino ad ora ho sempre trovato la batteria al 92-93%. Con Nougat l'ho trovata al 97%.
Oggi è stata la prima giornata intera post-aggiornamento e ho la batteria al 47% invece del solito 30-35% ma le variabili in questo caso sono tante ed è ancora presto per valutare.
Grazie per aver postato le tue impressioni, Per le successive ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html qui.
-
ho effettuato l'aggiornamento a noughat dal telefono, ed oro sto scaricando il file della rom da SamMobile.
la versione no brand ita. avevo letto in gira che l'aggiornamento pesa circa 1.3gb.. il file che sto scaricando è di 2giga!! è normale?
dopo aver estratto il file zip occupa 4.20 giga!!
-
Ragazzi mi è arrivata di punto in bianco la notifica di aggiornamento OTA siccome non voglio aggiornare come faccio a rimuoverla visto che è piuttosto fastidiosa e compare ogni volta che clicco su impostazioni?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddykoodoo
Ragazzi mi è arrivata di punto in bianco la notifica di aggiornamento OTA siccome non voglio aggiornare come faccio a rimuoverla visto che è piuttosto fastidiosa e compare ogni volta che clicco su impostazioni?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Puoi bloccare le notifiche in arrivo dall'updater. Tieni premuto sulla notifica e si apre un menù dove la puoi disattivare.