Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, non so se mi potete aiutare.. Ho un Samsung s7 edge ma della wind, vorrei togliere il brand ma lasciare il tel con la ROM stock e gli aggiornamenti ufficiali.. Come potrei fare? Il tel è in garanzia, facendo qualche modifica si perde la garanzia? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaky00
Salve ragazzi, non so se mi potete aiutare.. Ho un Samsung s7 edge ma della wind, vorrei togliere il brand ma lasciare il tel con la ROM stock e gli aggiornamenti ufficiali.. Come potrei fare? Il tel è in garanzia, facendo qualche modifica si perde la garanzia? Grazie
So come ma non dove...
Cerca il firmware "ita" e lo installi con odin
Inviato dal mio S7 Androidiani App
-
Quote:
mjrko
So come ma non dove...
Cerca il firmware "ita" e lo installi con odin
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Anche l'aggiornamento Wind è ufficiale... Comunque per ora ti consiglio di lasciar perdere perché, per quanto riguarda i firmware italiani, con l'ultimo aggiornamento sono migliori quelli brandizzati, che tra le altre cose hanno le patch di febbraio, mentre il no brand è fermo a gennaio.
-
Raga a me ancora non è arrivato nessun aggiornamento. Com'è possibile? Il mio cell però non è italiano, dovrebbe essere tedesco
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
-
Sul sito di Sammobile è apparso questo:
https://www.sammobile.com/firmwares/...FOPV1DQC4_OPV/
C'è scritto "Country: Unknown".
Qualcuno sa dirmi che roba è?
-
A me ancora non è arrivato nougat, com'è possibile? Ho provato anche con smart switch, ma non mi notifica nulla
-
Quote:
trotalo87
A me ancora non è arrivato nougat, com'è possibile? Ho provato anche con smart switch, ma non mi notifica nulla
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando
Androidiani App
dovresti dirci che telefono e firmware hai, e se lo hai modificato... è italiano ? brand o no brand ?
-
Quote:
n95star
Quote:
trotalo87
Androidiani App
dovresti dirci che telefono e firmware hai, e se lo hai modificato... è italiano ? brand o no brand ?
S7 flat no brand, dovrebbe essere tedesco. Non l'ho modificato. Versione build: G930FXXU1BPLL
-
Quote:
trotalo87
S7 flat no brand, dovrebbe essere tedesco. Non l'ho modificato. Versione build: G930FXXU1BPLL
Androidiani App
ho controllato e risulta un firmware tedesco
ora tocca sapere questo firmware tedesco e' quello originale o e' stato messo con odin...in quest'ultimo caso forse il csc non e' "allineato"
-
Quote:
n95star
ho controllato e risulta un firmware tedesco
ora tocca sapere questo firmware tedesco e' quello originale o e' stato messo con odin...in quest'ultimo caso forse il csc non e' "allineato"
Puoi provare ad usare l'applicazione "SamMobile Device Info" e controllare tutto.