Visualizzazione stampabile
-
Io sto aggiornando in questo momento. Purtroppo i ragazzi nel thread dei problemi post aggiornamento, lamentano un calo piuttosto drastico della batteria. Speriamo sia dovuto ad un drain fisiologico e temporaneo..
Se vi interessa, parliamone qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
-
Chiedo scusa, avevo il download automatico degli aggiornamenti e mi ha scaricato l'ultimo aggiornamento,visto i problemi che ci sono vorrei evitare di farlo ed eliminare la relativa icona di notifica aggiornamento qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfir3
Chiedo scusa, avevo il download automatico degli aggiornamenti e mi ha scaricato l'ultimo aggiornamento,visto i problemi che ci sono vorrei evitare di farlo ed eliminare la relativa icona di notifica aggiornamento qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie
Se non riscontri problemi di battery drain, aspetta ad effettuare il downgrade per eliminare l'ultimo aggiornamento: il battery drain non č capitato a tutti (a me ad esempio non č successo, la batteria funziona esattamente come prima).
Per disattivare il download automatico degli aggiornamenti, se l'hai ancora attivato, vai in Impostazioni-->Aggiornamenti Software e togli la spunta a "Scarica aggiorn. automaticamente".
Per eliminare la notifica, quando si presenta tienila premuta e dal menu che appare puoi disattivare la sua apparizione
-
A distanza di una settimana, non ho riscontrato alcun drain particolare. Anzi, la batteria sembra durare un filo di pių. Ho effettuato il reset post aggiornamento.
Ad esempio, ieri ho comunque guardato dei video con il WiFi, e attualmente sono a 3 ore di schermo attivo con il 59% di carica. Tutto nella norma.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
A distanza di una settimana, non ho riscontrato alcun drain particolare. Anzi, la batteria sembra durare un filo di pių. Ho effettuato il reset post aggiornamento.
Ad esempio, ieri ho comunque guardato dei video con il WiFi, e attualmente sono a 3 ore di schermo attivo con il 59% di carica. Tutto nella norma.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Pure io nessun problema con la batteria
-
Scusate ma di quale aggiornamento parlate?
-
-
Ah ok, pensavo fosse quello massiccio di Nougat
-
Quote:
mjrko
Scusate ma di quale aggiornamento parlate?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Ciao omonimo. Parlo di quello da 370mb circa.
-
Grazie per la risposta