Visualizzazione stampabile
-
Appena ho effettuato l'aggiornamento ho notato una drastica diminuzione della durata della batteria.
Dopo giorni di test ho deciso di fare un hard reset dopo il quale sembra essere tornato tutto alla normalità, anzi come dice alexjr1300, sembra addirittura durare un filino in più.
Se noto altri problemi continuo nell'apposita discussione
-
però non è possibile che ogni aggiornamento bisogna fare reset. bah
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
però non è possibile che ogni aggiornamento bisogna fare reset. bah
Infatti è una cosa vergognosa. È già la terza volta che dopo aver aggiornato devo resettare.
-
Quote:
lbmrealita
Infatti è una cosa vergognosa. È già la terza volta che dopo aver aggiornato devo resettare.
Per discutere su tutto ciò che è problematica post aggiornamento seguite qui per non andare ulteriormente ot : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=513136
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Io vi consiglio di aggiornare sempre tramite Smartswitch e non tramite OTA, perché attraverso il software Samsung vi carica dentro tutto il firmware facendo una pulizia migliore senza perdere alcun dato.
-
Quote:
TheDarkMaster
Io vi consiglio di aggiornare sempre tramite Smartswitch e non tramite OTA, perché attraverso il software Samsung vi carica dentro tutto il firmware facendo una pulizia migliore senza perdere alcun dato.
smartswitch fa il reset del telefono dopo l aggiornamento?
-
Quote:
cristianb
Quote:
TheDarkMaster
smartswitch fa il reset del telefono dopo l aggiornamento?
No, non lo fa..tuttavia un backup è sempre consigliabile
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti io ho aggiornato 2/3 mesi fa ma dopo qualche settimana mi è uscito un'altro aggiornamento di 233 mb secondo voi è inutile farlo?io ho la versione DQD7 ovvero una delle tre
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rtmQj.jpg
-
Dovrebbe essere un aggiornamento uscito a luglio con le patch di maggio
Ti consiglio di sbrandizzarlo
-
L'aggiornamento che ho fatto ha le patch del 1° aprile...scusa perché sbrandizzarlo?