Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenrobot84
Aggiornamento situazione,non che debba interessare per forza a qualcuno xò racconto la mia esperienza.
Ho salvato tutto,foto,sms call log ecc ecc,bene formatto da recovery....il primo messaggio del cel al primo avvio quale è stato?? Sono state rilevate delle azioni non autorizzate sul dispositivo ....e in piu le password del wifi cmq non le ricorda.Credo di aver corrotto proprio l'immagine del sistema.
A questo punto credo di dover flashare proprio con odin.
Fai bene. Attenzione però, questo thread è riservato alle notifiche e update, quindi OTA e patch. Per info e dubbi sull'esperienza d'uso, o problemi relativi al SW, ti invito a scrivere nel thread dedicato no modding.
Grazie ;)
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
alexjr1300
Un virus che utilizza una falla nel protocollo bluetooth
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Fatemi capire, non aggiornano il mio brand vodafone e rischio sto virus.
E' di gennaio, se flashio un firmware no brand ma aggiornato con ultima patch, mi fotto la garanzia.
Su che siti sta sto virus?
Se non flashio, non posso usare il browser.
Ma un semplice antivirus non si può mettere?
-
Quote:
kiaso
Quote:
alexjr1300
Un virus che utilizza una falla nel protocollo bluetooth
Androidiani App
Fatemi capire, non aggiornano il mio brand vodafone e rischio sto virus.
E' di gennaio, se flashio un firmware no brand ma aggiornato con ultima patch, mi fotto la garanzia.
Su che siti sta sto virus?
Se non flashio, non posso usare il browser.
Ma un semplice antivirus non si può mettere?
Non perdi nessuna garanzia. In caso di assistenza lo riporti al firmware originale prima di consegnarlo. Riguardo al blueborn ti consiglio di leggerti qualche articolo. No un semplice antivirus non basta.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
alexjr1300
Non perdi nessuna garanzia. In caso di assistenza lo riporti al firmware originale prima di consegnarlo. Riguardo al blueborn ti consiglio di leggerti qualche articolo. No un semplice antivirus non basta.
Androidiani App
Ho letto, ho letto e dico che è uno schifo perchè qiunque può bucarti lo smartphone e andare ovunque in esso.
Google ha rilasciato la patch a inizio anno e sui brand vodafon non arriva niente.
Di chi è la responsabilità di questa negligenza che mette a rischio migliaia di brand vodafon?
-
Degli operatori. Samsung non c'entra nulla per questo meglio un prodotto no brand
-
In altro lido scrivono che sul forum vodafon (esiste?), è uscita la notizia di aggiornamenti dal 19/10.
Qualcuno può confermare uscita aggiornamenti brand vodafon?
-
Questa è la situazione brand vodafone
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lKeNr.jpg
-
Quote:
kiaso
In altro lido scrivono che sul forum vodafon (esiste?), è uscita la notizia di aggiornamenti dal 19/10.
Qualcuno può confermare uscita aggiornamenti brand vodafon?
Non riesco a risponderti in PM tramite app
E comunque l'aggiornamento in questione non è ancora disponibile per brand vodafone italia
-
Quote:
alexjr1300
Non riesco a risponderti in PM tramite app
E comunque l'aggiornamento in questione non è ancora disponibile per brand vodafone italia
Androidiani App
Allora dicono la verità, è uscito qualcosa.
Secondo Voi, quanto ci mettono, adesso che ci sono gli aggiornamenti anche vodafon, a farli anche per Italia?
-
E chi lo sa! 🤓