Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmark90
domanda! conviene fare un hard reset e dopo installare oreo oppure installo oreo e dopo hard reset? grazie mille
Se vuoi partire da una base pulita fai l'aggiornamento e il ripristino lo fai dopo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Sarai incappato in qualche combinazione di problemi, l'ultimo aggiornamento (fatto sul mio edge) non da nessun problema. Forse hai degli "strascichi" dovuti ad altro, magari da qualche backup ripristinato. Valuterei un ripristino ai dati di fabbrica se la situazione è particolarmente grave
fatto di nuovo hard reset per vedere se tornava situazione precedente, cioè tutto liscio, ma il telefono si riavvia a volte da solo o per sbloccarlo a volte devo far un doppio tap al tasto home che avvia la fotocamera. :(
-
Quote:
wolfir3
fatto di nuovo hard reset per vedere se tornava situazione precedente, cioè tutto liscio, ma il telefono si riavvia a volte da solo o per sbloccarlo a volte devo far un doppio tap al tasto home che avvia la fotocamera. :(
Sono sicuramente problemi anomali, a questo punto valuterei l'assistenza. In caso chiedi in SOS software per altre info che siamo OT qui
-
Sul mio no brand è arrivata la comunicazione di aggiornamento Oreo.
-
Quote:
bluflight13
Se vuoi partire da una base pulita fai l'aggiornamento e il ripristino lo fai dopo
Sbaglio se chiedo qui se per "ripristino" intendi "ripristina dati di fabbrica" dalle impostazioni del telefono o qualche altra procedura?? Grazie!
-
Quote:
bernic
Sbaglio se chiedo qui se per "ripristino" intendi "ripristina dati di fabbrica" dalle impostazioni del telefono o qualche altra procedura?? Grazie!
Si è il ripristino ai dati di fabbrica. In caso per ulteriori info chiedi pure in alto nel thread in rilievo SOS software
-
arrivato anche sul mio (preso tramite vodafone), in installazione....
-
Il processo android che succhia batteria rimane ed è uguale a prima da come posso conststare :(
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucmi8
Il processo android che succhia batteria rimane ed è uguale a prima da come posso conststare :(
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Prego tutti di seguire il thread dedicato per i problemi o impressioni post aggiornamento ad oreo: https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
Brand Vodafone, aggiornamento di 1300 e rotti via OTA stavolta e incrociamo le dita.