Visualizzazione stampabile
-
Non si può. Semplicemente..
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Trovo strano che nessuno abbia fatto rilevare il deciso miglioramento di cui ha giovato l'impostazione della tastiera e di tutti i relativi comandi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Trovo strano che nessuno abbia fatto rilevare il deciso miglioramento di cui ha giovato l'impostazione della tastiera e di tutti i relativi comandi.
Più che altro si guarda sempre più ai difetti che ai pregi.
Prendo nota del tuo feedback.
-
Non credo di aver una tastiera diversa dagli altri, prima con Nougat, se volevi dettare un testo per trovartelo scritto, dovevi tappare su impostazioni a sinistra della barra spaziatrice e appariva elenco delle altre funzioni che a me non son mai funzionate. Ora grazie a Oreo, sopra la fila dei numeri, trovi un'altra riga di comandi con emogy faccine, gift, timmbri che non so che siano e l'inserimento di testo dettato e dè di gran lunga più comodo.
-
Quote:
Mirkett0
Non si può. Semplicemente..
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Senza aver confermato l'installazione di Oreo se faccio un reset di fabbrica mi ritrovo Android 7 senza Oreo e così posso subito disattivare la ricerca di aggiornamenti per non avere la notifica giusto?
-
Brand Tre arrivata richiesta aggiornamento OREO ..... Conviene farla vero?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
gerryfi
Brand Tre arrivata richiesta aggiornamento OREO ..... Conviene farla vero?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
E' una bella domanda. Alcuni terminali presentano problemi con Oreo, altri no. Puoi attendere che rilascino una versione successiva e poi aggiorni tutto, oppure ti fidi e vai avanti.
-
Fatto l'aggiornamento per ora tutto uguale ma é apparso in basso uno swipe per accedere a " Samsung pay" a cosa serve?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
gerryfi
Fatto l'aggiornamento per ora tutto uguale ma é apparso in basso uno swipe per accedere a " Samsung pay" a cosa serve?
Androidiani App
Serve a rompere le scatole e basta, dato che mamma Samsung non permette ufficialmente di toglierlo
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
optimus77
Quote:
gerryfi
Androidiani App
Serve a rompere le scatole e basta, dato che mamma Samsung non permette ufficialmente di toglierlo
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
Basta andare in impostazioni applicazioni, trovare Samsung Pay e servizi relativi, cancellarne i dati ed arrestare forzatamente...
Inviato dal mio SM-G960F