Visualizzazione stampabile
-
Capisci da solo che l'arresto forzato è una soluzione che dura il tempo di un riavvio. Chiudo OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryfi
Fatto l'aggiornamento per ora tutto uguale ma é apparso in basso uno swipe per accedere a " Samsung pay" a cosa serve?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
C'è il thread dedicato alle problematiche post aggiornamento qui : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Chiudiamo gli ot
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono di nuovo in ballo con un aggiornamento di sistema operativo, questa volta ad OREO.
Il sistema mi ha scaricato il pacchetto ma io ora NON voglio installarlo. E' un periodo che non ho tempo, sono presa da 1000cose e se qualcosa andasse storto (e succede sempre nei momenti meno indicati!) dovrei riesumare il vecchio s3 neo e mettere questo nel cassetto almeno per 3 mesi!!
Per questo motivo voglio rimandare l'aggiornamento ad OREO almeno all'autunno.
Quindi vi chiedo:
- come faccio a togliere l'icona che mi ricorda l'aggiornamento
- SOPRATTUTTO come posso cancellare il pacchetto di installazione per evitare al massimo il rischio che parta per un mio errore?
Grazie a tutti
-
Quote:
Annaold
Ciao a tutti, sono di nuovo in ballo con un aggiornamento di sistema operativo, questa volta ad OREO.
Il sistema mi ha scaricato il pacchetto ma io ora NON voglio installarlo. E' un periodo che non ho tempo, sono presa da 1000cose e se qualcosa andasse storto (e succede sempre nei momenti meno indicati!) dovrei riesumare il vecchio s3 neo e mettere questo nel cassetto almeno per 3 mesi!!
Per questo motivo voglio rimandare l'aggiornamento ad OREO almeno all'autunno.
Quindi vi chiedo:
- come faccio a togliere l'icona che mi ricorda l'aggiornamento
- SOPRATTUTTO come posso cancellare il pacchetto di installazione per evitare al massimo il rischio che parta per un mio errore?
Grazie a tutti
Mi spiace ma ormai si può cancellare il pacchetto con solo un ripristino ai dati di fabbrica
-
😕😓😲😲😲povera me! se mi scappa un dito...
Altra domanda: siccome farò aggiornamento tra qualche mese, presumo che uscirà un'altra versione. Come potrò essere sicura che avrò l'ultima da installare?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Annaold
😕😓😲😲😲povera me! se mi scappa un dito...
Altra domanda: siccome farò aggiornamento tra qualche mese, presumo che uscirà un'altra versione. Come potrò essere sicura che avrò l'ultima da installare?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Se ti scappa il dito, è dovesse sbadatamente succedere qualcosa, noi siamo qua apposta.
Quando dovrai aggiornare, dovrai installare gli OTA ad uno ad uno, man mano che aggiorni, ti dovrebbe proporre i nuovi.
Comunque non farti mille problemi ;) Se avrai problemi, siamo qui.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma ormai si può cancellare il pacchetto con solo un ripristino ai dati di fabbrica
purtroppo nemmeno il ripristino funziona, ho resettato di fabbrica stando attento a non attivare rete wifi e dati, ho disattivato le opzioni riguardo gli aggiornamenti automatici ma non c'è stato verso, alla prima connessione mi ha proposto di fare l'aggiornamento a oreo che anche io volevo rimandare a dopo l'estate per evitare problemi su batteria o altro proprio in ferie che si usa di più lontano da casa
-
Quote:
mrcnet
purtroppo nemmeno il ripristino funziona, ho resettato di fabbrica stando attento a non attivare rete wifi e dati, ho disattivato le opzioni riguardo gli aggiornamenti automatici ma non c'è stato verso, alla prima connessione mi ha proposto di fare l'aggiornamento a oreo che anche io volevo rimandare a dopo l'estate per evitare problemi su batteria o altro proprio in ferie che si usa di più lontano da casa
cavoli!!! non credo che avrei avuto il tempo di farlo, ma in ogni caso grazie per avermi risparmiato un'attivita' inutile!
-
Questo primo aggiornamento di oreo quanto pesa?
-
Quote:
kiaso
Questo primo aggiornamento di oreo quanto pesa?
E' una major update. Pesa tanto. Circa 1 Giga e 2... Il peso maggiore però viene dopo l'aggiornamento.