Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroDautilia
Questa serve per far scomparire l'icona che ci ricorda che l'aggiornamento è pronto da installare?
In pratica congela il Servizio di ricerca Aggiornamento (anche se, aggiungo, qualsiasi applicazione o altro Servizio è disattivabile con questa applicazione).
Più corretto è quindi dire che evita di farla comparire l'icona di notifica aggiornamento (per il Sistema, se il suo Servizio è congelato, non esiste) più che di farla scomparire.
-
Quote:
Ma551m0
In pratica congela il Servizio di ricerca Aggiornamento (anche se, aggiungo, qualsiasi applicazione o altro Servizio è disattivabile con questa applicazione).
Più corretto è quindi dire che evita di farla comparire l'icona di notifica aggiornamento (per il Sistema, se il suo Servizio è congelato, non esiste) più che di farla scomparire.
Ok, però nel caso l'aggiornamento sia stato già scaricato l'icona rimane, giusto?
-
Quote:
MauroDautilia
Ok, però nel caso l'aggiornamento sia stato già scaricato l'icona rimane, giusto?
Credo scompaia.
-
Quote:
Ma551m0
Credo scompaia.
E' che sono ancora indeciso se aggiornare o meno, comunque ti ringrazio.
-
Quote:
MauroDautilia
E' che sono ancora indeciso se aggiornare o meno, comunque ti ringrazio.
Pondera la scelta.
Non potrai poi più tornare indietro.
-
Quote:
Ma551m0
Pondera la scelta.
Infatti stavo pensando che se non mi fossi trovato bene sarei potuto tornare sempre alla versione attuale.
Se però mi dici così mi sa che lascio perdere, in fin dei conti adesso non ho problemi.
EDIT: E invece no, mi sono convinto a fare l'aggiornamento, speriamo bene...
-
Quote:
MauroDautilia
Infatti stavo pensando che se non mi fossi trovato bene sarei potuto tornare sempre alla versione attuale.
Se però mi dici così mi sa che lascio perdere, in fin dei conti adesso non ho problemi.
Quando lo avrai testato un po' magari...
Nel Thread corretto facci sapere le tue impressioni. :-)
-
Quote:
Ma551m0
Quando lo avrai testato un po' magari...
Nel Thread corretto facci sapere le tue impressioni. :-)
Sì, non c'è problema
-
Quote:
MauroDautilia
Quote:
Ma551m0
Pondera la scelta.
Un reset pre e post aggiornamento sarebbe consigliato, ma essendo un OTA, non dovresti avere problemi di sorta. Aggiorna sereno, tranquillo. Se ti sei affidato a Samsung per un prodotto così quotidiano, affidati anche ai loro servigi ;)
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Reset cioè intendi riportare tutto alle impostazioni di fabbrica sia prima che dopo aver migrato?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App