Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Annaold
Reset cioè intendi riportare tutto alle impostazioni di fabbrica sia prima che dopo aver migrato?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Si esatto, previo backup. Per gli OTA conviene aggiornare e basta, se ci sono grossi problemi, se ci sono, si opta per il reset. Se il telefono è semi vergine conviene farlo, se c'è troppa roba da backuppare e non si ha tempo di farlo, aggiornare e via. Un backup è sempre un opzione da tenere in considerazione. Ricordo che in casi molto particolari, la propria roba su dispositivo è davvero difficile recuperarla. Un backup mensile andrebbe fatto comunque, in qualunque caso è circostanza.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Si, faccio backup regolarmente. È proprio che non mi va di fare l'upgrade....l'unica volta che, anni fa, lo feci poi me ne pentii amaramente (infatti cambiai cellulare!)
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Annaold
Si, faccio backup regolarmente. È proprio che non mi va di fare l'upgrade....l'unica volta che, anni fa, lo feci poi me ne pentii amaramente (infatti cambiai cellulare!)
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Per non allungare con ot, se hai altri dubbi puoi chiedere direttamente nel thread di SOS supporto software in alto in rilievo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ossignore........."supporto sw in alto in rilievo"........??? eh......chi....come ......dove.....quando..... :fear2:
-
Quote:
Annaold
ossignore........."supporto sw in alto in rilievo"........??? eh......chi....come ......dove.....quando..... :fear2:
Nella pagina principale della sezione s7, dove si trova l'attuale thread di notifica aggiornamenti, c'è anche il thread per il supporto di problemi software
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...98b56080b1.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mirkett0
Un reset pre e post aggiornamento sarebbe consigliato
Sì, l'ho fatto, poi reinstallerò tutto manualmente.
Per ora sta scaricando aggiornamenti...
-
Quote:
MauroDautilia
Quote:
Mirkett0
Un reset pre e post aggiornamento sarebbe consigliato
Sì, l'ho fatto, poi reinstallerò tutto manualmente.
Per ora sta scaricando aggiornamenti...
Perfetto. Se hai problemi, usa il thread relativo ai problemi post aggiornamento. Per qualunque altra curiosità e dubbi sull'utilizzo del tuo S7, usa il thread indicato dal collega poco sopra.
Ora continuiamo a notificare nuovi update, quando ci saranno.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
-
Ricevuto aggiornamento per NoBrand:
Versione Banda base (CP): G930FXXU2ERGC
Build (AP): R16NW.G930FXXU2ERGE
CSC: G930FITV2ERG2
Patch di sicurezza Android: 1 Luglio 2018
La patch di sicurezza e il CSC sono rimasti gli stessi dell'aggiornamento precedente, sono cambiati solo CP e AP.
Dimensione dell'aggiornamento: 61 Mb virgola qualcosa.
Curioso, non ho mai visto un aggiornamento così piccolo, che tra l'altro lascia invariate la patch di sicurezza e il CSC... secondo voi cos'è?
(P.s.: la prima differenza che ho notato è che aprendo il "telefono", si è aggiunta una nuova voce al menu in alto: oltre a "registro" e "rubrica", c'è pure "luoghi". Non ho ancora testato la funzione, ma pare che serva a localizzare strutture vicine e contattarle direttamente tipo ristoranti, alberghi, ecc. Il servizio è fornito da un provider di terze parti chiamato "Hiya")
-
Esatto, serve per quello.