Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickRaga
(P.s.: la prima differenza che ho notato è che aprendo il "telefono", si è aggiunta una nuova voce al menu in alto: oltre a "registro" e "rubrica", c'è pure "luoghi". Non ho ancora testato la funzione, ma pare che serva a localizzare strutture vicine e contattarle direttamente tipo ristoranti, alberghi, ecc. Il servizio è fornito da un provider di terze parti chiamato "Hiya")
Ma io quella voce ce l'ho già da quando si è aggiornato la prima volta ad Oreo.
-
Quote:
SiMcarD
Ma io quella voce ce l'ho già da quando si è aggiornato la prima volta ad Oreo.
Mi fido: da quando ho installato Oreo, non avevo ancora usato l'applicazione "telefono" (andavo sempre con la rubrica).
Ma se non è per installare quello, allora a che serve quell'aggiornamento di 60 mb, che lascia invariati CSC e patch di sicurezza?
-
Teniamo pulita questa discussione per la sola notifica degli aggiornamenti, eventuali problemi o dubbi c'è il thread generico SOS software o il thread dedicato ai problemi post aggiornamento
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NickRaga
Mi fido: da quando ho installato Oreo, non avevo ancora usato l'applicazione "telefono" (andavo sempre con la rubrica).
Ma se non è per installare quello, allora a che serve quell'aggiornamento di 60 mb, che lascia invariati CSC e patch di sicurezza?
Ter tenere pulita la discussione e rimanere in tema.
Dove si può legger il change log degli aggiornamenti?
Almeno sapremo cosa contiene.
-
Quote:
kiaso
Samsung generalmente non rilascia mai changelog coi cambiamenti, rende nota solo la security patch
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Arrivato oggi aggiornamento G930FXXU2ERGE
Patch 1 Luglio 2018
Brand TIM
300 e qualcosa MB (mi sono dimenticato di guardare:laughing:)
-
Quote:
kiaso
Quote:
NickRaga
Per changelog ci si riferisce alle novità che portano gli aggiornamenti nel frenetico mondo dei software (non solo Android, ma per TUTTI i sw). Il changelog è sempre visibile prima di effettuare un aggiornamento, "miglior stabilità del sistema" "aggiunta opzione X" "fluidità migliorata" sono solo esempi di ciò che realmente si può leggere prima di aggiornare.
Se intendi scoprire quali stringhe informatiche nel linguaggio di programmazione abbiano modificato, qui risulta abbastanza difficile capirlo.
Se ho frainteso qualcosa, chiedo scusa..
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
Per changelog ci si riferisce alle novità che portano gli aggiornamenti nel frenetico mondo dei software (non solo Android, ma per TUTTI i sw). Il changelog è sempre visibile prima di effettuare un aggiornamento, "miglior stabilità del sistema" "aggiunta opzione X" "fluidità migliorata" sono solo esempi di ciò che realmente si può leggere prima di aggiornare.
Se intendi scoprire quali stringhe informatiche nel linguaggio di programmazione abbiano modificato, qui risulta abbastanza difficile capirlo.
Se ho frainteso qualcosa, chiedo scusa..
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Anche secondo me si riferiva a QUEI Changelogs. :-)
Le novità che questi portano con sé insomma, leggibili in lista prima di aggiornare.
Non posso che quotare quindi. :-P
-
Il change log nel mondo dei firmware linux, di solito è una sintetica spiegazione punto per punto delle novità introdotte rispetto al software precedente.
In particolare nelle immagini enigma2, ma è consuetudine per tutti i software e dipende anche dalla serietà tel team che sviluppa il firmware.
Ciò non va molto a credito di Samsung.
-
Sparlo di Samsung e loro che fanno? Un nuovo aggiornamento ravvicinato.
Controllato presenza nuovi aggiornamenti. Presente. Scaricato. Installato.
Brand Vodafone, peso 255 mb, patch 1 agosto.
Verificate anche Voi.