Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto aggiornamento per NoBrand (tra l'altro, nemmeno segnalato, ho dovuto premere io su "Ricerca aggiornamenti software"):
Dimensioni: 34-35 Mb, non ricordo di preciso.
Info sulle specifiche le trovate in firma.
Rispetto a prima, sono cambiati il Build (AP) e la patch di sicurezza.
-
Ragazzi ma è possibile che il mio S7 non sia ancora aggiornato ad Oreo? Non mi ricordo se è brandizzato
Grazie e ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Ragazzi ma è possibile che il mio S7 non sia ancora aggiornato ad Oreo? Non mi ricordo se è brandizzato
Grazie e ciao a tutti
Controlla lo stato e sigle del csc del tuo telefono installando phone info dal playstore.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Controlla lo stato e sigle del csc del tuo telefono installando phone info dal playstore.
Grazie bluflight per la risposta: alla voce csc originale non c'è scritto niente. Alle altre voci csc dice win
-
Quote:
pinofz1
Grazie bluflight per la risposta: alla voce csc originale non c'è scritto niente. Alle altre voci csc dice win
Ok li è normale non indichi niente, nemmeno a me. Se nelle altre voci hai solo win, fai il controllo manuale degli aggiornamenti dal menu impostazioni
-
Già fatto (prima di postare) mi dice che è aggiornato
-
Quote:
pinofz1
Già fatto (prima di postare) mi dice che è aggiornato
Posta uno screen della scheda csc di phone info
-
Brand Vodafone, patch 1 settembre, peso aggiornamento 106 mb, praticamente nulla di nuovo.
-
Io ho ancora Android 7
Quote:
bluflight13
Posta uno screen della scheda csc di phone info
Ecco la schermata
Csc
https://imgur.com/gallery/YPH24JY
-
Quote:
pinofz1
Ciao, gentilmente non creare 2 post consecutivi, ma modifica il tuo post, se è l'ultimo del thread :) per questa volta ho unito io.
Prova a collegarlo a SmartSwitch su pc e fagli rilevare nuovi possibili update. Se non ne trova nessuno, è molto probabile che tu abbia un firmware per il quale non sia ancora stato rilasciato Oreo. Indagheró appena possibile.
Ti ricordo che in questo thread segnaliamo solo gli updates appena rilasciati. Per tutte le altre problematiche, qui siamo OT. Grazie.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App