Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio64
Domanda: vedo tantissimi aggiornamenti di app, anche molto pesanti, in questi giorni. Novità in arrivo?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
I più pericolosi sono quelli dell'obsolescenza programmata che fa andare in tilt la batteria surriscaldandola per super lavoro, e purtroppo, a legger in Samsung community ... han già cominciato!
Una marea di segnalazioni di S7 che dopo aggiornamento patch febbraio, evidenziavano surriscaldamenti esagerati, consumo abnorme batteria, batteria esplosa, addirittura una batteria gonfia e via dicendo.
Lo staff Samsung consiglia il solito hard reset o ripristino ai dati fi fabbrica o calibrazione batteria.
Tutti accorgimenti inutili.
Il solo a funzionare è un aggiornamento totale delle app da play store.
Una app incriminata, guarda caso è la email di Samsung.
Auguri e non pensate che siete Voi a incasinare la batteria, ci pensa qualcun altro.
-
Quote:
kiaso
I più pericolosi sono quelli dell'obsolescenza programmata che fa andare in tilt la batteria surriscaldandola per super lavoro, e purtroppo, a legger in Samsung community ... han già cominciato!
Una marea di segnalazioni di S7 che dopo aggiornamento patch febbraio, evidenziavano surriscaldamenti esagerati, consumo abnorme batteria, batteria esplosa, addirittura una batteria gonfia e via dicendo.
Lo staff Samsung consiglia il solito hard reset o ripristino ai dati fi fabbrica o calibrazione batteria.
Auguri e non pensate che siete Voi a incasinare la batteria, ci pensa qualcun altro.
Ciao! La tua è una affermazione piuttosto severa. Ovviamente su questo forum ognuno di voi può esprimere la propria opinione magari aggiungendo che "secondo te" è quella la fonte del problema. Se non vuoi aggiungere il "secondo te" dovresti avere delle pezze di appoggio per confermare la tua teoria.
-
Purtroppo col tempo penso che il supporto diventi più approssimativo, soprattutto per IL testing, quindi magari peggiore qualità rispetto a quando era il top di gamma in carica. Però e normale, lo fanno tutti.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Purtroppo col tempo penso che il supporto diventi più approssimativo, soprattutto per IL testing, quindi magari peggiore qualità rispetto a quando era il top di gamma in carica. Però e normale, lo fanno tutti.
Lato nuove funzioni non arriverà pressoché niente, saranno aggiornate le security patch e qualche fix di minore rilevanza, il firmware oreo per s7 ormai è completo così com'è
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Non devo giustificare nulla, per il semplice fatto che non è farina del mio sacco, ma anzi, visibile a chiunque, basta usare la fonte che ho citato, ovvero samsung community, andare là e leggersi tutte le discussioni che sono state aperte in così poco tempo con stesso tema. Poi, se quì non garba che venga indicata un'altra baia, anche se ufficiale della casa produttrice, quello è un altro discorso. Questo è quanto dovevo.
P.S. 1: Io essendo iscritto, in poco tempo sono stato tempestato da una marea di mail che mi notificavano tutte queste nuove discussioni SOLO SU s7, e la cosa mi ha lasciato più che perplesso.
P.S. 2: Posso approfittare del fatto che hai un nuovo Nokia? Posso chiederti se questa casa offre un forum con supporto in italiano? Mi stuzzicano molto i nuovi suoi modelli, ma non conosco i loro servizi.
-
Quote:
kiaso
purtroppo sono d accordo con te
-
aggiornamento G930FXX5ESF6 da 90,42MB
patch del 1 giugno 2019
perfezionamento della stabilità e delle prestazioni
eliminazione bug
-
Ciao,ho effettuato aggiornamento al mio s7.. mi è sorto il problema che le notifiche continuano ad attivarsi accendendo lo schermo con un dispendio di batteria ..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Ricominciano i problemi, nuovo aggiornamento, obsolescenza programmata identica .... prima han fritto parecchie batterie adesso passeranno agli schermi. Ricordo che è per i no brand questo, ma aspettate ad aggiornare.
-