Non trovo nessun updater dove posso fare questa operazione.Ma solo questo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Potresti mettere uno screenshot di questo updater perchè io non lo ho
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
io ho aggiornato stamattina... pentimento enormeeeeee... non ci sono piú le impostazioni per togliere le notifike pop up di whatsapp e di tutto il resto... 😢 non mi appaiono solo alle clnversazioni se le imposto silenziose.. ma cosí poi non sento piú nulla... qualcuno ha giá trovato una solizione?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la notifica sul mio Galaxy s7 con scritto: Aggiornamento software, download in corso (suppongo sia l'aggiornamento a nougat). Per effettuare l'aggiornamento basta attendere il download o devo fare altre operazioni?
Per non perdere i file e tutte le cose all'interno del cellulare devo fare il backup, ma samsung kies con galaxy s7 non funge, ho letto che è possibile usare smart switch è un informazione corretta?
in teoria se fai l' aggiornamento tpamgtm ota come stai per fare tu, non dovresti perdere nulla
però per prudenza e' meglio fare un backup. le foto e video collegando il telefono al pc via cavo usb (la cartella e' la dcim ) il resto con Smart Switch o applicazioni tipo MyBackup (ricordati di salvare il file di backup sul computer prima di fare l' aggiornamento )
un'accortezza, salvati anche la cartella whatsapp sul pc e assicurati di avere la batteria carica
E invece, se volessi rinviare ancora per un po' l'aggiornamento come posso disattivarlo? Ho acquistato il cellulare da pochi giorni in uno store tim, e ho timore ad aggiornarlo...
Ho letto le varie impressioni su nougat e al momento non vorrei effettuare l'aggiornamento. Sapete dirmi come disattivare la notifica del download dell'aggiornamento?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Fedda92 (21-03-17)