Non ho mai usato odin. Da quando l'ho acquistato mi sono arrivati 2 aggiornamenti via ota
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
A chi potesse interessare, sul sito di sammobile si sta iniziando a vedere una nuova infornata di aggiornamenti per Nougat. Al momento hanno cacciato fuori quelli per Germania, Irlanda, Regno Unito, Australia, e altri che non ricordo. Alcuni brandizzati, altri no. Patch di sicurezza: 1 marzo 2017. Data del build: 16/17 marzo 2017.
Spero che sia un segno che a breve uscirà anche l'aggiornamento per Italia nobrand.
Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
No Brand
Sistema operativo: Android 10 Q
Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
Build (AP): G970FXXS4BTB3
CSC: G970FOXM4BTA8
Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
No Root
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La BTU appena rilasciata e che ho giusto installato ha però patch ancora del 1 febbraio 2017 :-(
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
No Brand
No Root
Ops, scusami tu, è la versione inglese del nostro firmware, "famosa" perchè è quella che ha fatto partire le release beta di Nougat a fine anno scorso
https://www.sammobile.com/firmwares/...FOXA1DQB1_BTU/
Avendo ai tempi "forzato" la sua installazione, ora per non dover resettare di nuovo il mio telefono continuo con BTU, nonostante la Brexit :-)
(c'è una incompatibilità di dimensioni del file hidden.img per cui non posso "tornare" a Italia ITV con Odin usando home_csc, dovrei usare il csc normale e quindi fare l'ennesimo reset... ma qui vado fuori tema)
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
NickRaga (07-04-17)
Fatemi capire, ma hanno deciso di chiudere Sammobile quindi? Sono settimane che non funziona più.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
In che senso? Non ti permette di scaricare i firmware? Perché io ho guardato il sito parecchie volte negli ultimi giorni, per vedere se c'erano nuovi aggiornamenti firmware, e andava benissimo.
Nei giorni dell'uscita dell'S8 c'è stato un bel traffico sul sito, e si faceva fatica ad accedere e a volte non ci riusciva proprio, forse ti riferisci a quello...
No Brand
No Root
esce oggi il firmware per l'italia?