Capisci da solo che l'arresto forzato è una soluzione che dura il tempo di un riavvio. Chiudo OT
Capisci da solo che l'arresto forzato è una soluzione che dura il tempo di un riavvio. Chiudo OT
C'è il thread dedicato alle problematiche post aggiornamento qui : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Chiudiamo gli ot
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (05-07-18)
Ciao a tutti, sono di nuovo in ballo con un aggiornamento di sistema operativo, questa volta ad OREO.
Il sistema mi ha scaricato il pacchetto ma io ora NON voglio installarlo. E' un periodo che non ho tempo, sono presa da 1000cose e se qualcosa andasse storto (e succede sempre nei momenti meno indicati!) dovrei riesumare il vecchio s3 neo e mettere questo nel cassetto almeno per 3 mesi!!
Per questo motivo voglio rimandare l'aggiornamento ad OREO almeno all'autunno.
Quindi vi chiedo:
- come faccio a togliere l'icona che mi ricorda l'aggiornamento
- SOPRATTUTTO come posso cancellare il pacchetto di installazione per evitare al massimo il rischio che parta per un mio errore?
Grazie a tutti
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (11-07-18)
😕😓😲😲😲povera me! se mi scappa un dito...
Altra domanda: siccome farò aggiornamento tra qualche mese, presumo che uscirà un'altra versione. Come potrò essere sicura che avrò l'ultima da installare?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Se ti scappa il dito, è dovesse sbadatamente succedere qualcosa, noi siamo qua apposta.
Quando dovrai aggiornare, dovrai installare gli OTA ad uno ad uno, man mano che aggiorni, ti dovrebbe proporre i nuovi.
Comunque non farti mille problemiSe avrai problemi, siamo qui.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
bluflight13 (10-07-18),DreamReaper (11-07-18)
purtroppo nemmeno il ripristino funziona, ho resettato di fabbrica stando attento a non attivare rete wifi e dati, ho disattivato le opzioni riguardo gli aggiornamenti automatici ma non c'è stato verso, alla prima connessione mi ha proposto di fare l'aggiornamento a oreo che anche io volevo rimandare a dopo l'estate per evitare problemi su batteria o altro proprio in ferie che si usa di più lontano da casa
Questo primo aggiornamento di oreo quanto pesa?
Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kiaso (11-07-18)