CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

[SOS HARDWARE] Hardware/Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PsychoMirko Visualizza il messaggio
    cut
    Lo stabilizzatore è appunto meccanico, non digitale. È naturale che i test siano "negativi" perché la stabilizzazione è ok, a differenza della componente hardware. Per risolvere, assistenza.

Te lo dico per esperienza personale, essendo già capitato ad una mia amica. Era in garanzia tra l'altro, e l'ha sistemato gratuitamente.

Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

DreamReaper (09-07-18)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non preoccuparti, il rumore della fotocamera lo fa anche a me e sull'S7 e sullo stesso modello di un amico. Ho fatto anche io il test con phone doctor e neanche a me funziona a 12000. Che dire ... Tranquillo non è problema tuo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril03 per il post:

DreamReaper (09-07-18)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Assistenza?... Non è che ci sia stato un malinteso? I miei test erano tutti ok. A differenza del test della capsula auricolare che tramite Doctor Phone Plus da errore a 12000hz ma da come ho sentito nel post sopra non è un problema solo mio. Con i test del menù segreto *#0*# è tutto perfetto

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Assistenza?... Non è che ci sia stato un malinteso? I miei test erano tutti ok. A differenza del test della capsula auricolare che tramite Doctor Phone Plus da errore a 12000hz ma da come ho sentito nel post sopra non è un problema solo mio. Con i test del menù segreto *#0*# è tutto perfetto
    Si, pardon. Avevo letto frettolosamente il tuo post tutto ok quindi.

Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

PsychoMirko (11-07-18)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Si, pardon. Avevo letto frettolosamente il tuo post tutto ok quindi.

Se il rumore ti da fastido (a me lo darebbe) cambi il modulo fotocamera. Costo: 10 dollari.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se il rumore ti da fastido (a me lo darebbe) cambi il modulo fotocamera. Costo: 10 dollari.
    Il rumore che sento io è davvero minimo e tutti i Galaxy S7 che ho visto hanno questa particolarità, di emettere un piccolo ticchettio proveniente dallo stabilizzatore ottico meccanico ogni volta che si scuote il telefono.

Più che altro mi sono rimasti i dubbi per la caduta dal letto che si è fatto qualche giorno fa (caduto da poca altezza quindi, con una lieve cover protettiva). Sembra che sia tutto ok, i test contenuti nell'apposito menù segreto *#0"# confermano che tutti i sensori funzionano a dovere e passano i test. Cos'altro potrei guardare? È possibile che quella caduta non troppo violenta non abbia davvero causato o sballato nulla?
    Ultima modifica di PsychoMirko; 11-07-18 alle 02:40

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Il rumore che sento io è davvero minimo e tutti i Galaxy S7 che ho visto hanno questa particolarità, di emettere un piccolo ticchettio proveniente dallo stabilizzatore ottico meccanico ogni volta che si scuote il telefono.

Più che altro mi sono rimasti i dubbi per la caduta dal letto che si è fatto qualche giorno fa (caduto da poca altezza quindi, con una lieve cover protettiva). Sembra che sia tutto ok, i test contenuti nell'apposito menù segreto *#0"# confermano che tutti i sensori funzionano a dovere e passano i test. Cos'altro potrei guardare? È possibile che quella caduta non troppo violenta non abbia davvero causato o sballato nulla?
    Se non noti Hot Spot o strane sfocature nelle foto, allora va tutto bene (per quanto riguarda la fotocamera) per il resto hai già testato tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Se non noti Hot Spot o strane sfocature nelle foto, allora va tutto bene (per quanto riguarda la fotocamera) per il resto hai già testato tutto.
    Ho controllato le foto sia di sera che di giorno. Sia con HDR sia senza con entrambe le fotocamere. Sembrano sempre le stesse di una volta. Niente Hot Spot ne pixel morti... Suvvia. Stavolta sembra averla scampata a quella piccola caduta.
    Ma se sono tanto paranoico farei bene a comprare telefoni di 90 euro e tenere i top gamma in vetrina senza mai usarli (ironico ��)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Allego alcune foto che ho potuto scattare oggi con la fotocamera esterna (quella interna erano solo selfie, e le reputavo ok). Teniamo in conto che alcuni elementi fotografati tendevano a muoversi per via del vento.
    Notate qualcosa di strano o sono nella norma?

https://drive.google.com/file/d/1X2A...w?usp=drivesdk (sulla tovaglia ci sono 2 granelli di sporcizia, non sono pixel fulminati perché ho anche scattato altre foto al cielo o pareti bianche)

https://drive.google.com/file/d/1pOI...w?usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/1GeU...w?usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/1qiG...w?usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/1R96...w?usp=drivesdk
    Ultima modifica di PsychoMirko; 11-07-18 alle 18:22

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Allego alcune foto che ho potuto scattare oggi con la fotocamera esterna (quella interna erano solo selfie, e le reputavo ok). Teniamo in conto che alcuni elementi fotografati tendevano a muoversi per via del vento.
    Notate qualcosa di strano o sono nella norma?

https://drive.google.com/file/d/1X2A...w?usp=drivesdk (sulla tovaglia ci sono 2 granelli di sporcizia, non sono pixel fulminati perché ho anche scattato altre foto al cielo o pareti bianche)

https://drive.google.com/file/d/1pOI...w?usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/1GeU...w?usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/1qiG...w?usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/1R96...w?usp=drivesdk
    ti stai affissando è tutto ok. tutti gli s7 fanno il ticchettio
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio