Grazie della risposta, mi preoccupano questi dati sui consumi. Sono arrivato a fare 3 ore di schermo, con gsam battery rilevo wakelock 26m dep sleep: 29m. Possono essere i wakelock o Always on?
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Grazie della risposta, mi preoccupano questi dati sui consumi. Sono arrivato a fare 3 ore di schermo, con gsam battery rilevo wakelock 26m dep sleep: 29m. Possono essere i wakelock o Always on?
Aggiornamento di oggi sui no brand da 20 mega PESSIMO mi ha trasformato il terminale in un forno anche in wifi FARABUTTI.
La cosa più triste che non lo volevo fare ma non c'era modo di rimuovere la notifica continuava a ripresentarsi le ho provate tutte alla fine sono stato costretto ad aggiornare.
EDIT:Devo dire che dopo l'assistenza e la sostituzione della scheda madre è sensibilmente migliorato l'utilizzo tra cui il surriscaldamento.Ora sono abbastanza soddisfatto e non sento più la necessità impellente di passare ad altro.
Sapete se è possibile tornare al firmware precedente prima di questi MALEDETTI 20mb almeno in WiFi non scaldava?
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A me dopo questo agg, scalda poco come prima e la batteria mi sembra andare meglio. Non è che il tuo ha qualche problema?
EDIT:Devo dire che dopo l'assistenza e la sostituzione della scheda madre è sensibilmente migliorato l'utilizzo tra cui il surriscaldamento.Ora sono abbastanza soddisfatto e non sento più la necessità impellente di passare ad altro.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma allora avevi un problema alla scheda madre??
Il mio scalda solo, (per ovvie ragioni), con maps in modalità navigatore.
ma solo a me con l'ultimo aggiornamento software la durata della batteria è calata notevolmente? scalda anche un filo di più
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Ho un s7flat no brand. Dopo l ultimo aggiornamento noto un calo di prestazioni nella ricezione. La potenza del segnale ê quasi sempre al di sotto dei 101dBm. Qualcuno nota la stessa cosa e sa come risolvere?
Nell eventualità in cui l'unica soluzione sia un hard reset, che programma uso per fare il back Up delle app?
Grazie
Ciao a tutti, segnalo un problema che ho avuto. Io ho preso l' S7 a marzo e da allora nessun problema fino circa a 45 giorni fa. Metto a scaricare l'aggiornamento ufficiale, arriva al 58% del processo e si blocca. Rimane attiva la schermata di processo dell' aggiornamento per circa due ore sul 58% dopodiché decido di riavviare. Riavviando mi compare la schermata CUSTOM OS, premo volume down per rifiutare e riavviare e mi va in blocco sulla scritta SAMSUNG. Scaricato il telefono e riacceso, la mattina successiva lo riaccendo e torna in blocco sulla sola scritta SAMSUNG dopo avermi richiesto se volessi installare a mio rischio un sistema CUSTOM OS. Premuto nuovamente volume down, come ho detto si è ribloccato.
Vado al centro TRE dove ho preso il telefono e mi spediscono a un centro Samsung, dove mi sbloccano il telefono in 20 minuti e me lo restituiscono da riconfigurare (ripreso la maggiorparte dei dati dal Google Account, perso poco). Il telefono ha funzionato bene per oltre un mese, dopodiché ha iniziato gradualmente a bloccarsi e richiedere il riavvio. Dopo un recente aggiornamento dove fra gli update diceva "bugs fixed" (meno male), i problemi aumentano: meno di una settimana fa i blocchi del telefono aumentano e corrispondono quasi sempre a:
1) utilizzo delle APP
2) aggiornamento delle APP... se su Play Store ne sto aggiornando 10, mi si blocca almeno su 5-6
3) alcune volte addirittura mentre il telefono è in standby, con schermo non illuminato, noto che si riavvia da solo ma è una percentuale molto minore
Compaiono inoltre dei messaggi come "Il programma NOME DEL PROGRAMMA è stato arrestato", sono 5-6 diversi.
Decido di andare su impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica. Parte tutto bene, poi mi chiede se voglio riprendere da un punto di ripristino di 41 giorni fa (quando ero in assistenza) o 3 giorni fa (quando ho aggiornato il sistema operativo). Scelgo tre giorni, inizio a riconfigurare il telefono e si blocca di brutto come prima perché le APP che sta riprendendo Google su Play Store, aggiornandosi, me lo impallano. Ripristino di nuovo i dati di fabbrica perché è praticamente inutilizzabile, scelgo di non riprendere da un punto di ripristino ma di configurare manualmente da capo, inizio a configurare il telefono e... VA PERFETTO.
Il problema è che dopo quasi una settimana, casualmente e gradualmente sono iniziati a ricomparire i messaggi che mi dicono "il programma è stato arrestato" e i blocchi. Non come prima, ma accade ancora.
Le soluzioni a cui ho pensato sono:
1) andare all'assistenza specificandogli di non farmi il ripristino dati di fabbrica perché sarebbe la quarta volta e mi farebbero solo riperdere tempo, ma trovarmi un'altra soluzione come valutare la sostituzione del telefono, che immagino rifiuterebbero dato che quando non ci sono conflitti app-OS funziona che è una bellezza
2) provare a ripristinare un vecchio firmware antecedente l'aggiornamento di due mesi fa, e non so come
Che mi consigliate?
Hai 2 possibili soluzioni:
1 da Smart manager inizializzazione e ripristino firmware occorre inserire modello sm g930f e il tuo seriale, e seguire le istruzioni, in questo caso installa l'ultimo firmware.
2 scaricare il firmware ed installarlo con Odin guida nella sezione modding.
N.b. i tuoi problemi forse scaturiscono da un firmware corrotto per cui tenterei con la prima soluzione è se non risolvi allora con la seconda
P.s. non ripristinare nulla
Al max rubrica foto video e audio
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, vedo Smart Manager è integrato... al suo interno dove trovo il ripristino firmware? EmergencyManagerService e MobileTracker sono i due arresti che mi segnala più spesso, a ogni riavvio dopo i blocchi del telefono, per la precisione, e talvolta in altre situazioni.
No serve quello per pc Smart switch lo trovi sul sito Samsung sarebbe l'attuale del vecchio kies
http://www.samsung.com/global/download/smartswitchwin per Windows
http://www.samsung.com/global/download/smartswitchmac per mac
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Anche io ho aggiornato il mio S7 no brand Ita...
tutto ok ma ho dovuto disabilitare le impronte digitali...
tutto il giorno problemi...
ieri sera ero arrivato ad un'ora di attesa, appena toccavo il pulsante dava immediatamente errore e il contatore avanzava.
Cosa strana che ho fatto anche l'aggiornamento del mio tablet (Samsung T819) e anche con lui ho avuto i medesimi problemi con le
impronte digitali.
Misteri digitali...
Ciao. Penso di non aver trovato problemi simili sul forum quindi posto....
La mia ragazza ha preso un telefono galaxy S7 da quasi due settimane. Centro tim. no brand.Oggi è la terza volta che succede quanto segue: quando il telefono inizia a segnalare batteria scarica capita che dopo un periodo di inattività non riesco più a sbloccare lo schermo. Il telefono non risponde a nessun comando. Posso quindi solo riavviare con combinazione volume-home ecc
Segnalo che medesima cosa successa il primo giorno mentre scaricavo batteria la prima volta...
Grazie
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Salve, ho il seguente problema.
Il telefono a casa funziona regolarmente wifi dati mobili etc. mentre in ufficio non riesce a connettersi alla wifi del router di alice. Fino a pochi istanti fa non mi compariva nemmeno la schermata dove inserisre la password. Alla fine smanettando un pò sono risucito a far apparire questa benedetta form.
Inserita la password di alice però mi sta in continuazione in "ottenimento ip" e non si connette mai mentre a casa con il router tp-link non ha nessun problema.
Grazie.
Nessuno mi aiuta per quanto sopra?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Se hai già provato ad effettuare un hard reset probabilmente è un difetto del telefono. A me è capitato ad esempio con il galaxy advance che non usciva mai dal deep sleep quindi una volta spento lo schermo non c'era modo di farlo riaccendere (me lo sono fatto sostituire subito).
Ritorna al centro Tim e fattelo sostituire. Ripeto se hai già provato hard reset non ci sono altre soluzioni.
Guarda il reset non centra niente. Basta con questi reset per ogni problema :tongue:.
Oggi a pranzo ho verificato che il problema è il router di alice che non permette al telefono di collegarsi per qualche motivo che ancora devo capire.
Ho poi collegato un'altro router (netgear) e come uno sparo l'S7 si è connesso alla nuova rete wifi.
Quindi o il router ha veramente ip statici come dicevi tu (non so chi ha cambiato sta cosa) oppure come diceva "bluflight13" il router alice ha il canale disturbato mentre magari quello deciso da netgear no. Credo quindi che il problema sia risolto.
Mi ero un'attimo allarmato in quanto ho letto in giro per la rete che alcuni samsung s7 hanno problemi nel wifi.
Grazie a tutti.
potrebbe essere anche la tipologia della criptazione, non so aiutarti meglio, perché i router me li scelgo io per evitare proprio problemi di compatibilità !
Del resto ti avevo informato che l's7 non ha problemi a collegarsi, per cui se non era un upg andato male o un problema hw dello smartphone, evidentemente il colpevole era il router !
Comunque tanto per la cronaca il problema l'ho risolto manipolando i dati del router telecom.
In pratica nella wifi aveva attiva la lista per il controllo accessi (vallo a sapere).
E' bastato spuntare la riga dove c'era il mac address dell's7 e in un baleno il telefono si è collegato alla rete wifi.
Risolto!
Qualcuno come me riscontra problemi alla batteria dopo l ultimo aggiornamento? Ciuccia troppa batteria in standby (s7 no brand ita)
Si anke io....ma ho seri problemi alla batteria
Anche io dopo l'aggiornamento la batteria mi dura meno...
ma il problema più grave e che se collego l'S7 (no Brand ITA) alla rete wifi di casa me la fa rallentare in maniera evidentissima...
appena lo scollego il wifi torna a velocità solita.
Provato a collegare al wifi il tablet (Samsung S2 T819) ed è tutto ok...
Qualcun altro ha i miei stessi problemi con il wifi ?
Senza S7
http://i64.tinypic.com/21on2c0.jpg
Con S7
http://i63.tinypic.com/4llu0k.jpg
Guarda sembra che abbia risolto il problema dopo aver fatto un altro reset da recovery......ma nn e'possibile che ogni tanto il cell si deve portare a zero
Ciao a tutti, da ieri sera il mio s7 flat (no brand) ha iniziato in maniera anomala a riavviarsi in maniera praticamente random. Non ho installato nulla di particolare (era già aggiornato all'ultimo firmware disponibile via OTA da oltre due settimane senza problemi). Pensando fosse un problema software ho provato con un factory reset ma dopo il wipe e il riavvio durante la configurazione iniziale ha iniziato di nuovo a riavviarsi in maniera spontanea. Ho riprovato con un factory reset ma nulla. Non scoraggiato, pensando che il firmware si fosse corrotto, ho scaricato da sammobileil firmware ufficiale (il mio s7 è stock no root, mai moddato) e l'ho flashato tramite odin. Ma di nuovo al completamento della fase di configurazione ottengo reboot improvvisi dopo pochi minuti di inutilizzo. Non so più che fare e vorrei provare a scongiurare l'ipotesi assistenza. Qualche suggerimento ?
Grazie :D
Penso proprio che le hai provate tutte......se nn si riprende dovrai portarlo in assistenza
Come ho scritto quì https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-drain.html
Ho avuto lo stesso problema che ora pare essersi risolto non so come...
Comunque sono certo che né il problema, né la soluzione siano scaturiti dall'aggiornamento del sistema.
Però non può essere un caso che immediatamente dopo l'aggiornamento ho avuto il problema con il wifi...
Dopo aver tribolato per diverso tempo...
ho deciso di fare un hard reset e installato tutto da zero...
niente da fare...
appena accendo il wifi del S7 il wifi di casa si inchioda...
appena lo spengo rivola...
Suggerimenti ?
ps
Ho provato con IP fisso ma peggiora ulteriormente...
http://i63.tinypic.com/2exu712.jpg