L'unico modo che ho trovato è impostare lo sfondo animato direttamente dall'app dello sfondo stesso..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'unico modo che ho trovato è impostare lo sfondo animato direttamente dall'app dello sfondo stesso..
... io ho fatto il factory reset dopo l'aggiornamento ed ho reinstallato tutto manualmente (non mi sono fidato di buttarci dentro il backup). L'ho impostato sulla modalità "svago".... mi sembra che la batteria sia lievemente (lievemente) migliorata.......
Tu aggiorna, poi se hai problemi fai hard reset senza importare backup
Io ho aggiornato senza fare reset e per ora tutto ok
I contatti sono nel cloud di google non puoi perderli a meno che non li cancelli volontariamente.
Per gli sms penso invece tu possa sincronizzarli nel cloud samsung
Confermo... Si sta stabilizzando giorno dopo giorno.
Su Nougat c'è un programma monitoraggio e apprendimento applicazioni che utilizzano la carica in background, monitora e sospende, in automatico o volendo in manuale, le app meno utilizzate quando inattive, in mod da impedirgli di consumare energia inutilmente, una sorta di Grenify.
Mi sembra un ottimo lavoro da parte di Samsung.
Poi ci sono sempre applicazioni particolarmente energivore che magari teniamo +/- o sempre attive, es Facebook, che fanno la variabile tra i diversi utenti.
Buona sera, solo io ho il problema che si può sbloccare il telefono ( bypassando l impronta e il pin) in maniera estremamente facile ? Nella schermata di sblocco si abbassa la tendina delle scorciatoie, si preme la ricerca dei dispositivi e ecco fatto. C è qualcosa che non va :@
Un effetti io ero collegato al bluetooth della radio. Allora può essere che identifichi sicuro quel posto con quella connessione. Grazie
Edit. Ho provato senza che sia connesso alcun dispositivi al bluethoot e mi si sblocca lo stesso. :( anche disattivando il bluethoot fa sempre la stessa cosa
Allora hai un problema.
Hai fatto almeno un wipe cache post aggiornamento?
Comunque i dispositivi BT sicuri che permettono lo sblocco senza pin li imposti manualmente, non li identica automaticamente.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Spegni il tel
-accendi il tel con la combinazione di tasti power / volume+ / home
-appena compare qualcosa a schermo rilasci
-aspetta che compaia un menu di opzioni
-scorri con il tasto volume- sulla voce wipe cache partition e conferma con tasto power (attenzione a non scegliere wipe data factory reset, equivale ad un hard reset completo, e se non hai fatto i dovuti backup perderesti tuttii dati e le impostazioni non salvati)
-scorri con i tasti volume su yes e confermi con tasto power
-attendi, quando in basso compare "complete"
-scorri su reboot system now e confermi con tasto power
guarda qui
https://youtu.be/AFuud8bdKxQ
si lo salva ma devi puoi selezionarlo tu e dirgli che vuoi utilizzarlo per la funzione smart lock
A me lo fa quando sono collegato con il Bluetooth della macchina per le chiamate il cell non richiede ne pin ne impronta. Appena spengo il Bluetooth ritorna tutto alla normalità
Ieri sono andato a casa della mia fidanzata e provando a fare la procedura di sblocco bypassata mi richiedeva il pin. A questo punto penso che identifichi sicuro oltre che quando ci sono dispositivi collegati, anche i luoghi come casa propria oppure la connessione wi fi
salve ragazzi volevo sapere se dopo l aggiornamento a nougat è un problema noto il simbolino di punto interrogativo vicino al simbolo wifi?da quanto ho capito testa la qualità della connessione ci mette di piu ad agganciarsi al wifi quando si ritorna nel campo del mio wifi e a volte se sta tanto bloccato il cell....è un problema solo del mio cell o lo avete anche voi?...è fastidioso! l unico bug finora riscontrato
Buongiorno, volevo avere un parere in merito alla modalità prestazioni... cosa utilizzate? Qualche giorno fa (a installazione fresca... quindi sistema in assestamento) con modalità svago la durata era apparentemente migliore. La modalità ottimizzata allunga effettivamente la durata? Attualmente utilizzo ancora svago.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zat0S.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sMtfe.jpg
Eccolo mi esce così
No, mai successo
Comunque quel simbolo indica che sei connesso ad una rete wi-fi che pero non ha collegamento internet, c'è scritto anche sotto il nome della rete wifi Alice_xxxxx che hai agganciato.
Salve, ma con nougat come si vede quante ore di display si fanno ?
Impostazioni / manutenzione dispositivo / batteria / uso batteria / schermo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a878e8a538.jpg
E dove è uso batteria ?
Sotto 12h 9m
Perché il tema che hai messo, in tale area ha testo bianco in campo bianco
Infatti https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b9244032b6.jpg
Devo cercarne un che va bene su quelle tonalità che preferisco
Si lo so poi si connette ma intendo che ora con nougat a collegarsi ci mette molti secondi prima con marshmallow era immediato... Ora nel frattempo che si connette infatti esce quella icona
ho il download di Nougat in sospeso e leggendo gli ultimi post mi sa che eviterò di aggironare: Secondo Voi l'aggionamento dopo un pò non sarà più possibile? Mi conviene "tapparmi il naso" e aggironare a Nougat? tks
Non vedo ragioni valide per non farlo. Viceversa invece si
Salve a tutti!
Sono possessore di S7 no brand aggiornato a Nougat e anche io ho riscontrato un calo della durata della batteria. Preciso che non ho effettuato un wipe completo ma solo un wipe cache post aggiornamento.
L'aggiornamento sarà sempre disponibile. Ovviamente una volta uscite le nuove patch, scaricherai direttamente l'ultimo
ma io prima di aggiornare devo fare l'hard reset o devo farlo dopo? quali sono i procedimenti?
In caso di un aggiornamento di versione (Major Update) l'hard reset è semplicemente consigliato, ma non obbligatorio.
In teoria non dovrebbe essere necessario, ma a volte si manifestano dei problemi, specialmente di battery drain o piccole cose che non funzionano. Naturalmente sarebbe (uso il condizionale) anche opportuno non usare nessun tipo di backup e installare tutto ex novo e poi ricaricare foto, video, rubrica e quant'altro.
Per le procedure puoi utilizzare quella softwre (avvii il telefono e poi resetti ad impostazioni di fabbrica) oppure la combinazione di tasti a telefono spento.
oggi mi arriva l's7 dalla garanzia, (avevo una linea che compariva sullo schermo e cambiava colore) lo avevo lasciato con MM, oggi vorrei aggiornarlo quando mi arriva,in questo caso credo di aver perso i dati quindi non ho bisogno di hard reset, aggiorno e poi faccio un hard reset? quindi per il ripristino faccio tutto manualmente, perfetto
Dopo averlo testato una settimana posso dire che questo nougat è un gran bel torroncino! La batteria è tornata ai fasti del pre aggiornamento MM patch dicembre..è fluidissimo..nada lag..e se penso che questa release dovrebbe essere quella mangia batteria allora con quella di febbraio non ricarichero più lo smartphone! In 4g con bluetooth attivo e notifiche varie..chiamate ecc c'ho fatto 5 ore e 30 piene di schermo considerando che lho fatto praticamente spegnere.
Ciao a tutti, da quando c'è stato l'aggiornamento non mi si accende più il led di notifica di whats app relativo ad i gruppi. Quello per i messaggi dal singolo contatto si mentre quello dei gruppi no. Come mai? Sapete aiutarmi? Grazie
Al riavvio il volume mi va su muto in automatico, batteria migliorata con uso standard e impostazione ottimizza attiva (telefonate,internet,whatsapp,musica), al momento altro non ho riscontrato