CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
Discussione:

Galaxy S8 con promo Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bubugaga

Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Allora, la promo vodafone "prevedeva" per chi aveva ricevuto l'sms la possibilità di prendere o il liscio oppure il plus.
    Dall'altro ieri la promo è stata estesa "a tutti" i clienti e si può fare anche online. Quindi, se vuoi prendere il plus, puoi tranquillamente andare in negozio e chiederlo. Se ti fanno problemi dillo che è una promo valida dall'altro ieri e che online si può prendere. Male che vada, prendilo online
    e come ti trovi con il plus?riesci a sbloccarlo con l impronta?io ora sono confuso e non so quale prendere
    S6 edge +

2.  
    Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    e come ti trovi con il plus?riesci a sbloccarlo con l impronta?io ora sono confuso e non so quale prendere
    Se il problema del plus è l'impronta ti direi vai tranquillo che comunque labbandonerai per l'iride

Comunque io il lettore lo trovo scomodo, co.e già ho detto in altro 3d o sei Mancini ed allora ci può stare o hai una mano come una pala oppure per usarla ti ritrovi a dover prendere il tel più su di dove lo prendi di solito per sbloccarlo e quindi poi non ti ritrovi nella posizione giusta per scrivere e devi cambiare la presa

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    Benissimo! Provenivo dall'S5 quindi il salto di qualità l'ho notato. Per quanto riguarda lo sblocco con l'impronta, quoto leoninone, preferisco usare lo sblocco tramite riconoscimento facciale che è più veloce

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono stato ieri pomeriggio in negozio ed ha verificato che il mio s8 prenotato arriverà martedì... Nel frattempo però, essendo stata estesa a tutti la promo, ho deciso di cambiare e prenderò il plus. Sono tornato stamattina al negozio ma, causa terminali bloccati, non l'ho potuto prendere. Comunque si, la ricarica automatica è obbligatoria (sono anni che è sempre così).
    Ah ok, visto che sarebbe il mio primo smartphone che acquisto con questo metodo non lo sapevo...Ti vorrei inoltre chiedere se sai quanto vale l'importo di ricarica minimo

Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Attenzione nn il riconoscimento facciale,che basta una foto per fregarlo, scansione iridi. Che a me , checché se ne dica, funziona nel buio più assoluto.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheIng Visualizza il messaggio
    Ah ok, visto che sarebbe il mio primo smartphone che acquisto con questo metodo non lo sapevo...Ti vorrei inoltre chiedere se sai quanto vale l'importo di ricarica minimo
    L'importo minino è 10 euro. Tieni conto che 6 ore prima che viene fatta la ricarica, arriva un sms di avviso. Da quel momento, se chiami il 42010 - 4 , puoi rifiutare quella ricarica senza che viene disattivato il servizio

Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Attenzione nn il riconoscimento facciale,che basta una foto per fregarlo, scansione iridi. Che a me , checché se ne dica, funziona nel buio più assoluto.

Sapevo che era stato aggiornato proprio per evitare che utilizzando foto, venisse bypassata la protezione. Cmq visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio farò qualche prova... Per ora la scansione dell'iride, che confermo funzionare egregiamente, l'ho impostata per l'Area Personale

8. Il seguente Utente ha ringraziato darknike per il post:

TheIng (01-05-17)

Baby Droid L'avatar di Dandeli0n

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'importo minino è 10 euro. Tieni conto che 6 ore prima che viene fatta la ricarica, arriva un sms di avviso. Da quel momento, se chiami il 42010 - 4 , puoi rifiutare quella ricarica senza che viene disattivato il servizio
    Ma si può fare anche avendo aderito a questa promozione col vincolo di 30 mesi? Cioè praticamente prenderebbero dalla carta di credito solo i 15 del telefono?

Qualcuno che ha già ritirato il kit di accessori può mettere una foto o sa dirmi se sono originali Samsung o di altre marche? Grazie a tutti!

Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Sapevo che era stato aggiornato proprio per evitare che utilizzando foto, venisse bypassata la protezione. Cmq visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio farò qualche prova... Per ora la scansione dell'iride, che confermo funzionare egregiamente, l'ho impostata per l'Area Personale
    Che io sappia l' hanno migliorata ma non è infallibile, l'iride è come un impronta digitale è unica e come dicevo funziona al buio col viso illuminato solo dalla luce dello schermo. Provare per credere

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ecco questo la commessa non lo aveva detto ahahahah....Devo ammettere che dopo questa notizia l'offerta diventa molto più appetibile anche perché la batteria del mio s6 è, ormai, esausta.

Grazie ancora per le risposte!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dandeli0n Visualizza il messaggio
    Ma si può fare anche avendo aderito a questa promozione col vincolo di 30 mesi? Cioè praticamente prenderebbero dalla carta di credito solo i 15 del telefono?

Qualcuno che ha già ritirato il kit di accessori può mettere una foto o sa dirmi se sono originali Samsung o di altre marche? Grazie a tutti!
    Si, sono anni che è così e sul foglio dell'attivazione della ricarica automatica che danno, c'è proprio scritto. "Il rifiuto della ricarica mensile non comporta la disattivazione del servizio"
    Il kit accessori l'ho visto in negozio: è originale. Non l'ho potuto prendere perchè il kit è abbinato ai telefoni presi con la promo pervenuta via sms

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio